Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

10 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Stanno facendo fuoco bruciato attorno alla juve..

Faranno in modo che Atalanta Sassuolo ecc ci pensino due volte prima di fare trattative con noi dato che tutto ciò che è ricollegabile alla juventus può essere oggetto di indagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Faranno in modo che Atalanta Sassuolo ecc ci pensino due volte prima di fare trattative con noi dato che tutto ciò che è ricollegabile alla juventus può essere oggetto di indagine.

Meglio così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Faranno in modo che Atalanta Sassuolo ecc ci pensino due volte prima di fare trattative con noi dato che tutto ciò che è ricollegabile alla juventus può essere oggetto di indagine.

Faranno solo più affari con l’onesto delamentis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fosse per me non comprerei più in italia.

 

scusate l'ingoranza ma per questo la FIGC può aprire un altra inchiesta o rientra negli altri 2 processi??

 

e cosa rischieremmo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

scusate l'ingoranza ma per questo la FIGC può aprire un altra inchiesta o rientra negli altri 2 processi??

 

e cosa rischieremmo? grazie

Sì  .Ci sarà un terzo processo (forse in tarda primavera) incentrato sui rapporti con altri club. Stanno solo preparando il terreno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scava e scava, ma non troveranno nulla, anzi non hanno trovato nulla e stanno cercando qualcosa che non esiste. Il mondo del calcio è fatto di accordi e varie.

Che spreco di soldi dei contribuenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Scava e scava, ma non troveranno nulla, anzi non hanno trovato nulla e stanno cercando qualcosa che non esiste. Il mondo del calcio è fatto di accordi e varie.

Che spreco di soldi dei contribuenti.

Mi sembra che ci abbiano già penalizzati. Ormao questo "nulla" sta diventando "tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Faranno in modo che Atalanta Sassuolo ecc ci pensino due volte prima di fare trattative con noi dato che tutto ciò che è ricollegabile alla juventus può essere oggetto di indagine.

Ma volesse il cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2023 Alle 08:59, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sono informato e letto attentamente articoli scritti in dettaglio da gente molto seria (eg Antonio Corsa). 
 

La mia sensazione è che si sia quasi indubbiamente commesso uno (o più) sbagli con queste side letter e nei bilanci degli ultimi tre anni. Credo sia quasi innegabile purtroppo. 
 

Il punto sta nel capire la gravità del fatto commesso e pattuire una pena commensurata. Comparato ad altre situazioni ben più gravi, non credo che ci siano i presupposti per pene corpose. Però se il caso-plusvalenze ci è costato 15 punti totalmente inventati e campati per aria senza logica ne giustificazione, io temo che per quest’altra situazione (piu grave) tutto possa succedere 

Le side letter bisogna trovarle, immaginarle non basta, e finora non ne hanno trovata nemmeno una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Sì  .Ci sarà un terzo processo (forse in tarda primavera) incentrato sui rapporti con altri club. Stanno solo preparando il terreno...

A dire il vero sui giornali era uscito che questo tema (rapporti con le società amiche) fosse stato inserito nel filone stipendi e proprio per questo Chinè ha chiesto i 40 giorni in più per il deferimento che altrimenti sarebbe scaduto il 29 gennaio.

D'altra parte il tema è sempre economico finanziario e ci sta mettere tutto insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robyyu ha scritto:

non capisco questo accanimento contro la Juve ormai e' palese 

Ma sei di coccio?

Lo hanno detto in tutte le salse che sono anti juventini e che odiano la Juve.

Che altro ti devono dire ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fosse per me non comprerei più in italia.

Aspetta e spera...se avessero avuto un briciolo di palle avrebbero smesso dopo calciopoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Z@@M ha scritto:

A dire il vero sui giornali era uscito che questo tema (rapporti con le società amiche) fosse stato inserito nel filone stipendi e proprio per questo Chinè ha chiesto i 40 giorni in più per il deferimento che altrimenti sarebbe scaduto il 29 gennaio.

D'altra parte il tema è sempre economico finanziario e ci sta mettere tutto insieme 

grazie per la spiegazione

 

quindi rientra già nel secondo filone

 

cmq io non mi riferivo solo al titolo del topic ma agli atti che hanno inviato alle 6 procure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, robros ha scritto:

Considera questo. Una pena affibbiata per motivi pretestuosi, potrebbe essere scampata sempre per motivi pretestuosi. Se cominciano a vedere la nave imbarcare acqua (diritti televisivi), non è escluso si inventino qualche giustificazione finta per abbuonarci delle pene, almeno sul campo. Mentre se le pene fossero ancora pesanti sul piano sportivo, io non ho dubbi. Non iscrivere la squadra al campionato, qualunque sia la serie destinata. Mi spiace, ma non vedo altra chance.

Concordo su tutto. 

Per quanto riguarda i diritti televisivi, vista l'estrema fantasia che nelle procure hanno sfoderato finora, non mi meraviglierei se ci appioppassero una multa talmente alta da coprire i mancati incassi dovuti alle disdette.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumus persecutionis

La locuzione latina fumus persecutionis è un'espressione giuridica, con cui si indica che le azioni compiute da un soggetto giuridico non sembrano dettate da applicazione della legge o ricerca della verità, ma dall'intenzione di nuocere a una precisa persona o altro soggetto.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Concordo su tutto. 

Per quanto riguarda i diritti televisivi, vista l'estrema fantasia che nelle procure hanno sfoderato finora, non mi meraviglierei se ci appioppassero una multa talmente alta da coprire i mancati incassi dovuti alle disdette.

Quindi DAZN e Sky perdono soldi e li incassa la FIGC?

2 minuti fa, twentynine ha scritto:

Fumus persecutionis

La locuzione latina fumus persecutionis è un'espressione giuridica, con cui si indica che le azioni compiute da un soggetto giuridico non sembrano dettate da applicazione della legge o ricerca della verità, ma dall'intenzione di nuocere a una precisa persona o altro soggetto.

 

Posto che la Procura non è organo giuridico è più plausibile la Lite Temeraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.