Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Nantes-Juve: "Fagioli prezioso, serve a di Maria la palla che porta al vantaggio, Alex Sandro gladiatore nel finale. A Kean il voto più basso"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

Non riuscire a spiccare contro questa difesa,  è la dimostrazione del valore di Kean. Mi dispiace accanirmi su questo ragazzo, ma è veramente scarso. 

Secondo me non dovrebbe proprio giocare dall'inizio, se non in gare non decisive (Spezia di turno).

È una riserva e, anche se è stato pagato tanto, resta un giocatore che dalla panchina entra in campo e fa il suo, con qualche golletto di tanto in tanto. 

Ma in una gara come quella di ieri non lo avrei mai schierato dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ronaldo contro l’Atletico 

 

Credo si riferissero ad una tripletta in Coppa UEFA (adesso Europa League). O almeno spero, se no non c’è logica 

 

42 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Anche Cr7 contro l’Atletico, ma credo e spero si riferisse alla Coppa Uefa 

3 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

L ignoranza cavalca indisturbata nelle praterie ..   ricordo una tripletta di Vidal contro il Copenaghen,  e una di Dybala contro lo Young Boys... o.magari si riferiva alla coppa Uefa... in ogni caso ignoranti lo stesso

Triplette in trasferta.

Inzaghi fece una tripletta in Champions nel 4-4 contro l'Amburgo nella stagione 2000/2001, mentre in Coppa UEFA l'ultima tripletta la fece Kovacevic in casa contro l'Omonia Nicosia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me non dovrebbe proprio giocare dall'inizio, se non in gare non decisive (Spezia di turno).

È una riserva e, anche se è stato pagato tanto, resta un giocatore che dalla panchina entra in campo e fa il suo, con qualche golletto di tanto in tanto. 

Ma in una gara come quella di ieri non lo avrei mai schierato dall'inizio.

Ah, certo, invece Vlahovic dovremmo spedirlo direttamente sulla luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

L ignoranza cavalca indisturbata nelle praterie ..   ricordo una tripletta di Vidal contro il Copenaghen,  e una di Dybala contro lo Young Boys... o.magari si riferiva alla coppa Uefa... in ogni caso ignoranti lo stesso

E Ronaldo con l'atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

io lo vedo sempre falloso perchè in ritardo e vagante per il campo con la predilezione ad accentrarsi senza senso. 

 

Sì nulla di eccezionale, diciamo che mi fa sacramentare molto molto meno di qualche tempo fa 😁

3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

6 Kean proprio no.

4

56 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

Di Maria merita 10 solo perchè.......: come caxxo si fa a giocare con Kean?.......

Like finiti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me non dovrebbe proprio giocare dall'inizio, se non in gare non decisive (Spezia di turno).

È una riserva e, anche se è stato pagato tanto, resta un giocatore che dalla panchina entra in campo e fa il suo, con qualche golletto di tanto in tanto. 

Ma in una gara come quella di ieri non lo avrei mai schierato dall'inizio.

È una riserva, pagata troppo, operazione scellerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

io lo vedo sempre falloso perchè in ritardo e vagante per il campo con la predilezione ad accentrarsi senza senso. 

 

Si accentra perché gli viene chiesto di fare il centrocampista aggiunto, e ci sta con la tecnica che si ritrova. Ieri sera migliore in campo dopo Di Maria, in generale sta facendo una buona stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ok, ma con Kean si è in 10 praticamente 

Non esageriamo, è comunque un centravanti che ha molte occasioni da gol e questo significa che fa dei movimenti giusti in area, e - nonostante poi ne sbagli un po' troppi a causa di una tecnica approssimativa - alla fine ha una discreta media gol in proporzione ai minuti giocati. In questa Juve come riserva ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria era da 10. Su Kean non si è mai visto contro una squadra in 10 e dove un Cuadrado è arrivato al tiro 3 o volte in 10 minuti.  Alla Juve serve gente tecnica e sveglia lui e Vlahovic si devono svegliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste critiche a Kean non le capisco. Se ci aspettiamo un giocatore tecnico pioveranno sempre e solo critiche. Io lo valuto per quello che è e per le sue caratteristiche. Vedo un ragazzo giovane che si impegna, che ha ricevuto recentemente il premio di miglior giocatore del mese nella Juventus, un giocatore con un discreto bottino di goal per il minutaggio che ha avuto, un giocatore giovanissimo con grandissima esperienza. Lo ritengo l'attaccante più affidabile dal punto di vista fisico; il prezzo pagato è troppo alto? Beh non credo sia una sua colpa questa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Tutte ste critiche a Kean non le capisco. Se ci aspettiamo un giocatore tecnico pioveranno sempre e solo critiche. Io lo valuto per quello che è e per le sue caratteristiche. Vedo un ragazzo giovane che si impegna, che ha ricevuto recentemente il premio di miglior giocatore del mese nella Juventus, un giocatore con un discreto bottino di goal per il minutaggio che ha avuto, un giocatore giovanissimo con grandissima esperienza. Lo ritengo l'attaccante più affidabile dal punto di vista fisico; il prezzo pagato è troppo alto? Beh non credo sia una sua colpa questa...

Stiamo parlando di un ragazzo di neanche 23 anni che ha una media gol elevata.

Solo domenica la partita l'ha sbloccata lui.

I costi dei giocatori sono quelli, Pinamonti , più vecchio, che penso abbai segnato un paio di gol (giocando sempre...) il sassuolo lo ha pagato 20 milioni.

E' sicuramente un gioatore brutto da vedere lontano dall'area ma in area invece si muove benissimo...a dirla tutta non penso sia un attaccante ideale per le tresferte.

In ogni caso quando giocò (2 anni fa) in Ligue 1 col PSG (e con Di Maria...) andò in doppia cifra, facendo anche gol in Champion's e non in partite banali.

Le critiche qui sono semrpe esgerate, sembra sempre gente che ha cominciatoi a seguire il calcio l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il divino Di Maria, molto bene fagioli e bene Kostic, Sandro e Locatelli. Kean è veramente disastroso. Si muove male, non ha la forza fisica per fare a sportellate e sappiamo bene quanti gol sbaglia. Inaffidabile come prima punta, forse lo si può sfruttare in fascia a correre visto che è la cosa che gli riesce meglio, ma i posti sono già occupati da giocatori comunque migliori in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, garrison said:

Stiamo parlando di un ragazzo di neanche 23 anni che ha una media gol elevata.

Solo domenica la partita l'ha sbloccata lui.

I costi dei giocatori sono quelli, Pinamonti , più vecchio, che penso abbai segnato un paio di gol (giocando sempre...) il sassuolo lo ha pagato 20 milioni.

E' sicuramente un gioatore brutto da vedere lontano dall'area ma in area invece si muove benissimo...a dirla tutta non penso sia un attaccante ideale per le tresferte.

In ogni caso quando giocò (2 anni fa) in Ligue 1 col PSG (e con Di Maria...) andò in doppia cifra, facendo anche gol in Champion's e non in partite banali.

Le critiche qui sono semrpe esgerate, sembra sempre gente che ha cominciatoi a seguire il calcio l'anno scorso.

Poi però appena mandiamo via un giovane tutti si lamentano. Kean è uno di quei giovani talenti forti, che hanno bruciato le tappe e ha degli enormi margini di crescita.

 

Poi però quando Allegri non punta su un Da Graca qualunque è lui che non punta sui giovani....Mi sembra un forum con poco equilibrio sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Favore controllatevi quando date voti su Fagioli.

Non ho nulla verso questo giovane promettente ma un 7 mi sa che è troppo largo.

Ha dimostrato, in alcuni frangenti, poco mestiere creando difficoltà a centrocampo soprattutto.

Mi sta deludendo IlingJunior ma si sa che se non giochi non migliori ma un po di sfrontatezza non guasta mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

Cosa l'hanno ripreso a fare Kean non so spiegarmelo

Se vuoi sapere perchè lo hanno preso te lo dico subito

Allegri fa e disfà e lui esegue,ma non ho nulla verso il mister.

Si vedeva che non riusciva a proteggere il pallone perchè veniva sistematicamente anticipato 

ma nessuno che gli dicesse di andare incontro alla palla,al passagio del compagno per eliminare questa pecca "" NESSUNO "".

Il sottoscritto ancora se lo ricorda nelle giovanili ma adesso deve capacitarsi che gioca tra i grandi e lui deve ricordarselo per diventare GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Erano 23 anni che un bianconero (Inzaghi) non faceva tris in coppa.

Questa se la sono proprio sognata solo loro. Complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente a me fagioli continua a non convincere....mi sembra forte coi piedi ma non da juventus.non fa mai giocate decisive o strappi perde spesso il pallone e fisicamente non è poi granché...spero di sbagliarmi ma sembra un mandragora qualsiasi con un po' più di qualità. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

onestamente a me fagioli continua a non convincere....mi sembra forte coi piedi ma non da juventus.non fa mai giocate decisive o strappi perde spesso il pallone e fisicamente non è poi granché...spero di sbagliarmi ma sembra un mandragora qualsiasi con un po' più di qualità. 

Fagioli qua dentro è come Danilo è stato deciso che è bravo qualsiasi prestazione fa il giudizio è sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Erano 23 anni che un bianconero (Inzaghi) non faceva tris in coppa.

Questa volta si sono dovuti impegnare per scrivere la minchiata antijuventina della giornata (tra l'altro fake news come spesso capita), ma ce l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.