Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma due parole su Kostic vogliamo farle? 

Sta facendo una stagione clamorosa a meno che non si sia prevenuti nei suoi confronti. Un assist minimo a partita.  .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Mufrinho detiene per quest’anno il record della prima vittoria in campionato della Cremonese. Non male, però così facendo distoglie l’attenzione dal vero problema  e protegge il proprio  posto di lavoro. 

Peggio...questa stagione la Cremonese ha vinto finora solo due partite entro i 90 minuti...ed entrambe contro la Roma...

 

Basterebbe questo per tacere dalla vergogna...ma si sa che anche la vergogna è un sentimento nobile che non tutti sono in grado di provare...e di sicuro non il coso lusitano...

 

Quanto mi piacerebbe dargli il resto domenica prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere il derby è sempre bello; primo tempo bruttino, importantissimo il gol di Danilo che ci ha permesso andare al riposo con un po' più di tranquillità. Secondo tempo molto buono, decisivi i cambi con un Pogba che non mi aspettavo così pimpante. Sì vede che è indietro di condizione ma la sua classe è immensa. Il suo rientro ha dato a tutta la squadra uno shock positivo. Benissimo Kostic, il solito Danilo, Fagioli e Rabiot. La sensazione è che la squadra creda nell'impresa e forse anche nella restituzione dei 15 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma giochiamo ogni 3 giorni, Pogba è rientrato dopo 315 gg, il primo tuo pensiero stasera e’ sapere se giocherà Locatelli o Fagioli?

Io veramente qualche volta non mi capacito.

Ma che significa? Siamo anni che giochiamo da schifo con Allegri e non mi posso domandare se opterà per un maggior livello tecnico o si coprirà come al solito? 

17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Locatelli comunque anche lui sta facendo molto bene quest'anno. Dovrà ruotarli tutti e  comunque Pogba è impensavbile schierarlo per 90 minuti ogni 3 giorni dalla prossima.

 

16 minuti fa, Made ha scritto:

Sono suggestioni, non credo che Pogba sarà sempre disponibile nei prossimi 3 mesi

 

15 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Pogba non gioca da quasi un anno. Ci vuole tempo per ritrovare condizione ed abitudine al gioco. Chiesa e’ tornato da poco dopo un intervento che ti modifica la biomeccanica del ginocchio. Diamo loro tempo. La stagione può essere  ancora lunga .  Bisognaavere fiducia in tutti i giocatori, De Sciglio compreso. 

ma certamente..è chiaro che non parlo della partite che arriveranno tra una settimana o due..mi sembrava anche superfluo scriverlo data l'ovvietà della cosa.

Ma visto il ritorno di Pogba e la certa titolarità di Rabiot ho grande timore che il mister preferisca un centrocampo più fisico e più scarso tecnicamente ad uno più tecnico con Fagioli titolare. 

Poi ovvio che i giocatori ruotano..che Pogba è appena tornato etc. Etc. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gliene abbiamo dette tante, ma stasera dobbiamo celebrare un Rabiot monumentale..

Rabiot con un centrocampo adatto farà sempre bene, poi dipende da cosa si chiede a rabiot.

Con Pogba fagioli/Locatelli farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo migliore del primo e non solo per averla ribaltata,ma anche perché si è giocato di più a calcio. Infatti anche prima dei cambi si stava alzando il baricentro e sono aumentati i cross e le occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

La rivalità io la sento ma sono di Torino, il discorso è diverso. Abitassi da un'altra parte non me ne fregherebbe nulla credo. Anzi...fossi nato da un'altra parte, perchè quando li conosci non puoi dimenticarteli.

Ma esistono ancora? quanto manca all'estinzione per cause demografiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "La Juventus farà più gol in questo finale di stagione? Non è questione di fare più gol dell'avversario, noi questa sera abbiamo preso dei gol che dovevamo evitare.

 

 

Qui si vede tutta la filosofia del nostro "allenatore".

Pensa più a non prenderle che a darle. Questo è il limite di questo uomo. 

E questo è lo specchio della nostra squadra 

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Rabiot con un centrocampo adatto farà sempre bene, poi dipende da cosa si chiede a rabiot.

Con Pogba fagioli/Locatelli farà bene.

Molto bene anche davanti la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PIWI ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "La Juventus farà più gol in questo finale di stagione? Non è questione di fare più gol dell'avversario, noi questa sera abbiamo preso dei gol che dovevamo evitare.

 

 

Qui si vede tutta la filosofia del nostro "allenatore".

Pensa più a non prenderle che a darle. Questo è il limite di questo uomo. 

E questo è lo specchio della nostra squadra 

Ed ha ragione, non è che fai sempre gol su palle inattive, su azione la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sta facendo una stagione clamorosa a meno che non si sia prevenuti nei suoi confronti. Un assist minimo a partita.  .sisi

In crossatore eccezionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Peggio...questa stagione la Cremonese ha vinto finora solo due partite entro i 90 minuti...ed entrambe contro la Roma...

 

Basterebbe questo per tacere dalla vergogna...ma si sa che anche la vergogna è un sentimento nobile che non tutti sono in grado di provare...e di sicuro non il coso lusitano...

 

Quanto mi piacerebbe dargli il resto domenica prossima...

Glielo diamo... eccome se glielo diamo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

E' scomparso insieme al Chievo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma esistono ancora? quanto manca all'estinzione per cause demografiche?

Esistono eccome e molti sono anche giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ed ha ragione, non è che fai sempre gol su palle inattive, su azione la vedo dura.

Esatto. Noi quando facciamo gol su azione è già grasso che cola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

Esiste ancora, non preoccuparti....e no, non è cambiato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

La marcatura moderna, col controllo visivo attivo. Sosteneva di avere mandato i suoi studi ad Allegri, mi pare,

Chissà che fine ha fatto ? Non ricordo il suo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sui gol non abbiamo difeso benissimo, ma la verità è che la partita nn è mai stata in discussione. Siamo andati di là e l’abbiamo messa dentro senza neanche costringere Di Maria a fare il fenomeno. E a centrocampo quando hanno visto arrivare il polpo sono cresciuti tutti di 10 centimetri…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, saxon said:

In piccolo questa vittoria mi ha ricordato un 4 a 2 nel campionato 81/82 solo che in quel caso perdevamo 2 a zero prima di rimontare 

Con doppietta di un certo Gaetano Scirea se ricordo bene… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, OldLady1897 said:

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

@giorgiop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Peggio...questa stagione la Cremonese ha vinto finora solo due partite entro i 90 minuti...ed entrambe contro la Roma...

 

Basterebbe questo per tacere dalla vergogna...ma si sa che anche la vergogna è un sentimento nobile che non tutti sono in grado di provare...e di sicuro non il coso lusitano...

 

Quanto mi piacerebbe dargli il resto domenica prossima...

Ma magari caro Giorgino. Quanto sarebbe bella una vittoria tipo quella dell'anno scorso, da 1-3 a 4-3 con gol di De Sciglio.....😁 Quanto alle dichiarazioni del buffone, che se andasse pure dove sappiamo; ennesima cialtronata comunicativa per coprire i suoi errori e la pessima partita della Roma stasera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.