Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Molto bene anche davanti la difesa

Io davanti la difesa vorrei sempre uno più veloce a fare girare il pallone, purtroppo in rosa non c'è.

Lui da mezz'ala può dare il massimo per me, come a Parigi gli ultimi tempi, oppure a due davanti la difesa come faceva con Verratti.

Purtroppo qualcuno vedrà il campo molto meno e se Pogba recupera saranno sicuramente fagioli e poi Miretti che dubito giocherà altre partite da titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Esistono eccome e molti sono anche giovani.

Credevo che la bassa natalità li avesse decimati. Be', poco male. Non fa mai male avere qualcuno da guardare con compatimento. Da noi ci sono gli indaisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Esistono eccome e molti sono anche giovani.

Poveretti. Ho un cugino nato nel 1970. Aveva 6 anni quando hanno vinto l’ultimo scudetto. Oggi ne ha 53. Non ricorda quasi nulla. Una vita di sofferenza. Ogni tanto glielo ricordo….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

La marcatura moderna, col controllo visivo attivo. Sosteneva di avere mandato i suoi studi ad Allegri, mi pare,

Chissà che fine ha fatto ? Non ricordo il suo nick.

Giorgiop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sta facendo una stagione clamorosa a meno che non si sia prevenuti nei suoi confronti. Un assist minimo a partita.  .sisi

Ma sai cosa potevi pretendere da uno che è stato l'anno scorso il miglior giocatore dell' EL e uno dei tre migliori assist man d'Europa e il primo in Germania.. insomma ..professionista in tutto serio.. ha segnato tre gol che potevano essere 5/6 se non avesse preso tre legni..pagato 14 mil...ottimo acquisto

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Con doppietta di un certo Gaetano Scirea se ricordo bene… 

Ricordi bene. Ed un grandissimo gol di Brady.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, steve86 ha scritto:

Nostri compagni di tifo che conosco personalmente.

per fortuna la maggior parte di noi mantiene il punto, ma conosco 3 persone che si sono già riabbonate. 
uno schifo.

Riabbonato per cosa? Perché?.. perché gli hanno offerto 5€ di sconto al mese fino a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

La marcatura moderna, col controllo visivo attivo. Sosteneva di avere mandato i suoi studi ad Allegri, mi pare,

Chissà che fine ha fatto ? Non ricordo il suo nick.

Giorgiop, dove p sta per pussavia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrenechea ottimo esordio,un giocatore attento sulle linee di passaggio degli avversari,sempre al posto giusto e gioca la palla con calma, essendo all'esordio non gli si poteva chiedere intraprendenza però detto tra noi se il prossimo anno tenessimo i soli Pogba e Rabiot e il resto italiani giovani e Barrenechea  avremmo un centrocampo forte e giovane come nessuna squadra in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Tra gol nei minuti di recupero, e gol dell'ex, questi escono pazzi.... .ghgh

in effetti Juric è impazzito sefz

 

17 minutes ago, OldLady1897 said:

Una volta leggevo il forum, prima di iscrivermi, e ricordo di un utente che parlava sempre di gol evitabili e di applicare una marcatura a uomo moderna e rivoluzionata. Insisteva tantissimo su quel punto, in maniera quasi ossessiva. Aveva pure un suo topic. Magari Allegri vuole leggere il suo materiale. sefz

 

 

 

 

Non mi toccate giorgiop che ho la foto sul comodino 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Comunque stiamo divagando ed andando O.T.  per incrementare il numero di pagine dopo una vittoria. E siamo solo a 22.

vittoria in un derby. 22 pagine.

a metà forum é andata di nuovo male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Low said:

Ma sai cosa potevi pretendere da uno che è stato l'anno scorso il miglior giocatore dell' EL e uno dei tre migliori assist man d'Europa e il primo in Germania.. insomma ..professionista in tutto serio.. ha segnato tre gol che potevano essere 5/6 se non avesse preso tre legni..pagato 14 mil...ottimo acquisto

Kostic è un giocatore vero, oltre ad avere 00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

vittoria in un derby. 22 pagine.

a metà forum é andata di nuovo male.

È pur vero che un giornale che pubblica solo buone notizie va difficilmente oltre le tre pagine e che l’Inferno di Dante è molto più bello del Paradiso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Barrenechea ottimo esordio,un giocatore attento sulle linee di passaggio degli avversari,sempre al posto giusto e gioca la palla con calma, essendo all'esordio non gli si poteva chiedere intraprendenza però detto tra noi se il prossimo anno tenessimo i soli Pogba e Rabiot e il resto italiani giovani e Barrenechea  avremmo un centrocampo forte e giovane come nessuna squadra in Italia. 

Senza contare che era un mese che non giocava e non per infortunio. Eppure nel live per 2 passaggi sbagliati lo hanno massacrato,preferendogli Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

È pur vero che un giornale che pubblica solo buone notizie va difficilmente oltre le tre pagine e che l’Inferno di Dante è molto più bello del Paradiso….

un giornale generalista.

quello di partito, se si vince un elezione, va a ruba tra gli iscritti.

invece qui sono tutti infallibili spettatori neutrali.

anzi tifano contro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Credevo che la bassa natalità li avesse decimati. Be', poco male. Non fa mai male avere qualcuno da guardare con compatimento. Da noi ci sono gli indaisti.

Eh ma quelli ci sono pure qui e tanti anche loro. Negli ultimi anni sono usciti fuori pure tanti del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Poveretti. Ho un cugino nato nel 1970. Aveva 6 anni quando hanno vinto l’ultimo scudetto. Oggi ne ha 53. Non ricorda quasi nulla. Una vita di sofferenza. Ogni tanto glielo ricordo….

 

Ma a loro non frega nulla vincere, per prima cosa godono se perdiamo noi. Sono fatti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.