Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, thade74 ha scritto:

Innanzitutto bovini a casa e siamo tutti contenti... Poi ci sono i soliti problemi, che i CLEANSHIT non possono nascondere per sempre, come è successo oggi... Ma spero che Allegri abbia capito che questa squadra NON sa giocare basso e difendersi per colpire con le giocate dei singoli… Rischiamo di farci male con chiunque e sarebbe ora di cambiare registro! L’avrà capita?

No!È testardo come un mulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic e Fagioli superlativi.

 

Pessimo 1T contro avversari più che modesti, meglio il 2, decisivi i cambi, molto bene Pogba e Chiesa.

 

Il fatto che Paredes non abbia giocato nemmeno 1 minuto è la migliore delle notizie, forse ha capito che il mediocre argentino è solo un problema.

Subito dopo viene il goffo e tecnicamente inadeguato Vlahovic, anche stasera non pervenuto.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma a loro non frega nulla vincere, per prima cosa godono se perdiamo noi. Sono fatti così

Una volta ho chiesto ad un amico granata: "Firmeresti per uno scudetto al Torino in cambio di una Champions alla Juve?" Mi ha risposto di no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Una volta ho chiesto ad un amico granata: "Firmeresti per uno scudetto al Torino in cambio di una Champions alla Juve?" Mi ha risposto di no... 

Qst fa capire il loro livello/ categoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Kostic e Fagioli superlativi.

 

Pessimo 1T contro avversari più che modesti, meglio il 2, decisivi i cambi, molto bene Pogba e Chiesa.

 

Il fatto che Paredes non abbia giocato nemmeno 1 minuto è la migliore delle notizie, forse ha capito che il mediocre argentino è solo un problema.

Subito dopo viene il goffo e tecnicamente inadeguato Vlahovic, anche stasera non pervenuto.

 

Paredes non ha proprio la testa per giocare alla Juve Oggi, per quelle motivo non so, ma se Allegri preferisce un under 23 a lui un dubbio me lo pongo, e di certo non è l'under 23 più forte tecnicamente. . A buon intenditore poche parole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Beetgogh said:

Una volta ho chiesto ad un amico granata: "Firmeresti per uno scudetto al Torino in cambio di una Champions alla Juve?" Mi ha risposto di no... 

Oh assolutamente. 

Ho diversi amici e parenti granata che sarebbero felici di retrocedere se in cambio la Juve perdesse lo scudetto all'ultima giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No!È testardo come un mulo.

C’è da chiedersi veramente quale limite si possa sconfinare dopo millemila partite dove il gol viene preso a squadra schierata in difesa e non a campo aperto mentre si cerca di attaccare

 

ma finché poi i singoli troveranno le giocate  che risolvono le partite si sentirà di aver ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:

Gran partita di Fagioli e Kostic.

 

La differenza che fa Pogba è palese.

Solo il nome fa paura, figurati se entra...qui parlano di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi con i nostri campioni in campo è PALESE che l'atteggiamento sia completamente diverso sia della Juve che degli avversari

Ed è per QST che una una squadra forte vince più di una piccola no? Sentire in molti qui dentro dipende dal gioco, chi è costui ancora non so, boh

3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Allegri o non Allegri, con Pogba e Chiesa siamo un'altra squadra. 

Mi sembra normale o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Finalmente il sogno: Vlahovic, Di Maria, Chiesa, Pogba, De Sciglio in campo nella stessa partita. ❤️

 

In-Collage-20230228-225132831.jpg

Di Maria era uscito, peccato, sarebbe stata l'apoteosi, naturalmente senza de Sciglio, che il suo senso ce l'ha sempre...ad averli avuti sempre quei 4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Finalmente il sogno: Vlahovic, Di Maria, Chiesa, Pogba, De Sciglio in campo nella stessa partita. ❤️

 

In-Collage-20230228-225132831.jpg

trova l'intruso? xD

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Paredes non ha proprio la testa per giocare alla Juve Oggi, per quelle motivo non so, ma se Allegri preferisce un under 23 a lui un dubbio me lo pongo, e di certo non è l'under 23 più forte tecnicamente. . A buon intenditore poche parole 

non andava preso proprio serviva più coraggio su rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sarà importantissimo tornare da roma con i 3 punti per far cagar sotto quelli sopra di noi 

42 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma a quanti n-mila assist è arrivato kostic?

sefz 

9 in totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREMEEEEEEEEEERRRR! 🤪🤪🤪

IL DERBY DI BREMEEEEEERRR! 🤪🤪🤪


Che goduria! Tra le tante tipologie di vittoria nel derby questa mancava! La Juve lo vince rimontando due volte il Toro nel 1°t e matandolo nel 2° col gol dell'ex!
TORINO ERA E RESTA BIANCONERA! 

 

Quando si vince un derby in questo modo soffermarsi troppo sui dettagli lascia il tempo che trova. 

Parto da Paul

2481 GIORNI DOPO: POGBA È TORNATO! Ed è stata un'emozione pari alla vittoria! Non ci sono tante spiegazioni, lo stadio lo ha "respirato", si è infiammato. Si chiama amore!
Nel suo ultimo Derby della Mole la Juve vinse facendo 4 gol al Toro all'Olimpico!

Al suo ritorno nel Derby della Mole la Juve vince facendo 4 gol al Toro allo Stadium!
FINALMENTE: BENTORNATO PAUL!!!

Incredibile come la sua sola presenza basti ad accendere tutti. Incredibile come la giocata fatta portando avanti palla come una foca abbia riportato alla mente i tempi andati! 

Ora non resta da sperare che fili tutto liscio col recupero, perchè uno come Paul non vedi l'ora di rivederlo in campo! 

 

Altro fattore: IL PESO DEI GOL DI DANILO! Gol vittoria contro l'Udinese, il 3-3 contro l'Atalanta, il decisivo 2-2 a fine 1°t nel derby che fa partire la rimonta e la vittoria! 
Ma a parte il gol, sempre preciso su ogni chiusura, sempre pronto a suonare la carica! Tra i migliori in campo! 

 

Il migliore però è stato Kostic: un treno su quella fascia! Perso il conto dei cross che ha sfornato! E non poteva mancare l'assist, imbeccato da una gran palla di Di Maria (che anche quando gioca da 6 fa girare la squadra e offre giocate preziose), Filip ha offerto a Cuadrado l'assist che forse chiude il cerchio dei derby del Panita: primo gol in bianconero nel derby del 2015, che risollevò la Juve, e gol anche in quella che quasi certamente è stata la sua ultima stracittadina! 

 

Sottolineerei la prova di Fagioli, che fortunatamente non abbiamo perso in qualche prestito inutile! Lo dico dalla sua prima apparizione con Pirlo in Coppa Italia: se trova ancora più continuità sarà un titolare fisso dei prossimi anni! 

 

Tatticamente la solita partita rognosa contro Juric. Nel 1°t abbiamo giocato solo quando eravamo in svantaggio, per pareggiare. È comunque un grande merito rimontare due volte, ma sarebbe bene non mettersi in quelle situazioni, sebbene i due gol presi siano piuttosto strani (uno è un buco a centro area con Vlahovic che è lento nel salire e fare fuorigioco, nel secondo Sanabria, che anticipa Bremer, trova però un corridoio assurdo!). 

Nella ripresa invece abbiamo legittimato la vittoria. 

 

Oggi abbiamo 50 punti. Dovrebbero essere 52 con i punti toltici contro la Salernitana. Saremmo a +5 sulle milanesi. 

E invece siamo a -10 dalla Lazio, a 35 punti, in una stagione vergognosa per quello che ci tocca subire. 

Ma andiamo avanti gara dopo gara, questi ragazzi stanno reagendo bene alle avversità. E stasera hanno ribadito per l'ennesima volta che Torino era e resta Bianconera! 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tevezmania said:

Dusan non si tocca!

Ci mette molto impegno e rabbia e quindi dire che deve dare di più mi sembra stupido, credo che dovrebbero studiare soluzioni diverse perché lui è costantemente francobollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la vittoria, la goduria?

Bremerooooone che esulta al gol🤩

2 ore fa, Juvecare ha scritto:

ma a quanti n-mila assist è arrivato kostic?

sefz 

Giocatore utilisssssimo anche se non ruba ľocchio, come dicono quelli bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .......................... ha scritto:

Comunque Vlahovic non è tranquillo, gli ho visto fare quel gol con lo scavetto senza problemi, oggi ha sparato come fanno gli attaccanti quando non hanno più fiducia in se stessi e sperano che vada dentro. Vero che ha 22 anni..

Credo che Dusan andrebbe servito di piu' e con un gioco adatto a lui, non spalle alla porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.