Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ddedo

Il presidente della Ternana. Conferenza stampa incredibile

Post in rilievo

Boh, va beh, io penso che si possano dire cose, anche molto dure, senza scadere in questa pochezza.

Tolto che il tutto pare molto volto a darsi un tono "forte", come se poi la forza e la fermezza si affermassero coi muscoli o il linguaggio, 

Capirò sempre uno sportivo in un post gara o durante, tra adrenalina e tutto, ma un presidente così, davanti ai microfoni, mi fa davvero poco ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente esagerato, come anche è esagerato chi parla con le solite frasette fatte. Ci vorrebbe una via di mezzo, qualche vaffa ogni tanto ci vuole, se penso a tutto quello che subiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2023 Alle 21:28, Stanislr87 ha scritto:

Meglio... A Livorno non lo amano (eufemismo) per questioni politiche. 

Difficile oggi, forse 20 anni fa...Livorno ormai si avvia ad essere concorrente di Predappio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo il post perchè oggi nelle news sul telefono ho visto gli esiti delle elezioni.

 

E un nome mi suonava familiare.

 

Stefano Bandecchi è il nuovo sindaco di Terni.

 

Capolavoro.

 

Altra domanda? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Riesumo il post perchè oggi nelle news sul telefono ho visto gli esiti delle elezioni.

 

E un nome mi suonava familiare.

 

Stefano Bandecchi è il nuovo sindaco di Terni.

 

Capolavoro.

 

Altra domanda? sefz

Lo avevo segnalato nel topic della Serie B; adesso vorrei proprio vedere la scena del presidente che chiede al sindaco il permesso per lo stadio nuovo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

si è rivelato per il * che è

Veleno anche su di noi... in sintonia con il personaggio, peccato hannia tirato dentro, per lui anche Gravina. Qualche  bella grana adesso la avrà, a furia di cercarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare, l'Italia è il paese in cui i morti di fame hanno sempre più spazio.

Una sorta di capitalismo al contrario.

Diciamo un "pezzentalismo".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

La  cosa  grave  e ' che per una parte di opinione pubblica  questi sono personaggi positivi e  carismatici.............doh

in questo paese si vive cosi! gli stronzi campano e vengono rispettati, la gente perbene viene presa a pisellate in faccia e sputata...perchè? perchè è cosi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zebramagica ha scritto:

La  cosa  grave  e ' che per una parte di opinione pubblica  questi sono personaggi positivi e  carismatici.............doh

E vengono pure eletti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2023 Alle 08:37, Txarren ha scritto:

Difficile oggi, forse 20 anni fa...Livorno ormai si avvia ad essere concorrente di Predappio 

Non la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.