Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Dybala la stagione migliore l’ha fatta con Sarri, dove è anche stato nominato miglior giocatore della stagione della Serie A.

Ma quando mai .ghgh

 

E manco numeri alla mano è vero .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Letteralmente la Juve gira quando gira Fagioli. .ghgh

Lento come la fame, siamo proprio alla canna del gas per affidarci ad uno così eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

In parte ti do ragione, dall'altra dico che la traversa presa contro il Torino non è giustificabile 

Infatti, non lo è.

Ma quell'errore è proprio emblematico di un giocatore che non ha la tranquillità dei propri mezzi, perché quel gol lo segnava pure un paracarro come Petagna.

 

Questo non lo giustifica, perché evidentemente è un suo limite caratteriale quello di non riuscire a trovare la tranquillità dopo qualche brutta partita.

Ma ho l'impressione che, nel contesto attuale della Juve, difficilmente riuscirà a ritrovarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ah, ecco perché non "giriamo" mai.

 

Sarebbe il regista, quindi. beh,non è pronto.

Che non sia pronto è del tutto normale. Per il resto il gioco della Juve è in mano sua e di Di Maria. 

 

Abbiamo vinto col Toro perché Fagioli si è acceso e ha cominciato a fare calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vabbè, fortunato sì ma gliela abbiamo regalata. Allenatore scandaloso ed anticalcio puro. Aveva anche la squadra meno forte stasera. Se avessimo giocato così come si dovrebbe, soprattutto nella costruzione lì davanti, avrebbe preso 3 pallonti e perso senza problemi. In questo modo ha ricevuto il regalo e se l'è preso.

Giocare senza attaccanti non aiuta comunque, vlahovic un fantasma, kean entra ed esce dopo 30 secondi, non dico che meritavamo nettamente la vittoria ma il pareggio sarebbe stato più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I frutti del lavoro di Allegri, ovvero il nulla. Nulla seminato, nulla raccolto. Hanno deluso i singoli che potevano fare la differenza e non abbiamo combinato nulla, zero gioco di squadra. Allegri deve essere cacciato, non vale niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti Spinazzola ha fatto il turista del calcio tolto un mese estemporaneo e quella partita famosa.

 

Dybala le migliori stagioni della sua vita le ha fatto sotto Allegri, ti piaccia o meno. E tali rimarranno visto il fantasma che è attualmente.

Che ti piaccia o no il calcio è cambiato dal 2015 per Allegri non ce piu posto ne calcio che conta 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

è una solidità finta.

 

Difendere in 11, fermi con due linee da 5 non è aver solidità difensiva ma rinunciare a giocare a calcio. 

Mettere tutti a difendere non è bravura,

 

difendere bene ed essere soldi, per un club come la juventus, deve contemplare anche una mole di gioco e di fase offensiva degna del nostro blasone.

 

Anche io potrei dire ragazzi, appena perdiamo palla scappiamo al limite dell'area e mettiamoci in due linee da 5 poi se non arriva il gol in qualche maniera ci portiamo a casa il pari e siamo contenti.

 

Difendiamo come le provinciali anni 90, che avevano la voglia di vincere sotto le scarpe. 

 

Non è importante come si decide di difendere la porta, l'importante è che venga difesa. Quello che manca è il dopo. Ossia ricostruire quando abbiamo il pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Lento come la fame, siamo proprio alla canna del gas per affidarci ad uno così eh!

Ok anche Fagioli è da buttare. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Zielinski vale 3 fagioli e anguissanon lo vedo inferiore a rabiot.Lobotka non mi sembra che tecnicamente sia più scarsi di Locatelli.Hanno 4 ali offensive e 3 attaccanti.Kean non lo contare proprio a noi

Allora Zieliski Anguissa e Lobotka sono superiori a Locatelli Rabiot e Pogba...poi Lozano Osimhen e il georgiano sono superiori a Chiesa Di maria e Vlahovic...facciamo proprio pena..ma non è colpa dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

é il contrario.

quindi nel Napoli Politano-Anguissa-Mario Rui-Lobokta-Lozano-kim-rrahmani, sono loro che di punto in bianco fanno giocare bene la squadra e non Spalletti che gli fa fare movimenti predefiniti. ok...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Secondi in classifica reale

sulla champions no comment.. È stata la prima volta per la Juve e per lui di non andare agli ottavi, capita.

Perdonami,in genere concordo con te ma stavolta dissento totalmente: analizzare i freddi dati come fai tu può portare a valutazioni errate. Secondi in classifica reale a quasi venti punti dietro è  un merito??? Per me no.

Non è  che perché inter e milan facciano schifo dobbiamo essere contenti.Mi spiace,noi siamo la Juve e abbiamo il dovere di lottare per vincere. Puoi riuscirci (molte volte) o non riuscirci ( per fortuna poche volte) ma devi competere.

Con Allegri si accentuano i difetti che già  abbiamo di base perché pratichiamo un calcio privo di idee.

Mi spieghi,per cortesia,perché non si parte mai con la formazione più  forte?

Si tiene e sempre i panchina un paio di giocatori forti in modo da inserirli se le cose dovessero andare male.Ma perché???

Iniiza bene e poi,dopo che hai dato tre pere all'avversario fai riposare qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Certo avere come preferiti allegri e rabiot... ci manca giusto desciglio... è triste tanto questa cosa

Per me tristissimo è vedere un giocatore di due metri in attacco che non ne indovina una, neppure in altezza, i passaggi non sono cosa sua, manco quelli di pochi metri, è assurdo, magari altrove farà gol ma non ci serve avere giocatori come quell'Immobile che giocava da noi, da piazzare in avanti, e via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gli Xgoal sono una bella favola.

Sono uno strumento statistico. Anche valido direi. Comunque ho letto un commento in altro luogo che testuale diceva che "la Roma ha capitalizzato l'unica occasione avuta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rimane la sensazione che se iniziassimo a provare a giocare a calcio faremmo molti più punti,oggi poi la potevamo vincere facile ed invece ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Quindi hai visto un Chiesa e Vlahovic depotenziati da Allegri? Lo capisci quello che scrivi o no? Vlahovic è un miracolo se qualcuno accetta di prenderselo, già ora che non ha fatto neppure un anno di gioco da noi... Ma ha già dimostrato quanto è perso, non sa fare un passaggio, dico uno, e neppure per sbaglio, lo sa pure lui infatti si nasconde perennemente... 

Si lo capisco quello che scrivo e lo ribadisco, tu magari impara a leggere ed a rispettare l'opinione altrui, invece di utilizzare certi toni.

Chiesa per Allegri era un problema già prima dell'infortunio, mentre Dusan con un allenatore che dava alla squadra una minima idea di gioco faceva caterve di gol.

Tu sei contento dello scempio che vedi? Buon per te, io una Juve così orrenda non la vedevo da svariati anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non sto difendendo nessuno lo fanno tutti gli ex 

Quello di stasera direi proprio di no...ma qui entriamo nel territorio degli amori mai finiti...Dybala è un bravo ragazzo ma gioca nella Roma,noi siamo la Juventus e va trattato come avversario...ne più ne meno senza offenderlo per quanto mi riguarda ma neanche avere la lacrimuccia della nostalgia che offusca il  giudizio spesso è volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kocis11 ha scritto:.

Chiesa per Allegri era un problema già prima dell'infortunio, mentre Dusan con un allenatore che dava alla squadra una minima idea di gioco faceva caterve di gol.

Tu sei contento dello scempio che vedi? Buon per te, io una Juve così orrenda non la vedevo da svariati anni.

Stra quoto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuliano1 ha scritto:

Che ti piaccia o no il calcio è cambiato dal 2015 per Allegri non ce piu posto ne calcio che conta 2023

Allegri ha concluso la sua carriera da allenatore e allo stesso modo inventarvi argomenti che lo discreditino - inventarvi, non portarne di solidi - viaggiano di pari passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il solito schiffo allegriano, paredes e kean devono sparire e giocare in serie c con la seconda squadra per poi non vederli piu in torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

quindi nel Napoli Politano-Anguissa-Mario Rui-Lobokta-Lozano-kim-rrahmani, sono loro che di punto in bianco fanno giocare bene la squadra e non Spalletti che gli fa fare movimenti predefiniti. ok...  

si. ma hai tralasciato l'attaccante che é quello che gioca per tre fa la differenza vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.