Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Altri due anni qui non li fa...

Ormai è evidente che non ci sia più con la testa, deve cambiare aria per provare a riprendersi.

Poi magari sono veramente limiti suoi, ma è troppo brutto per essere vero.

In parte ti do ragione, dall'altra dico che la traversa presa contro il Torino non è giustificabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Mia impressione. Allegri ha riportato una solidità difensiva che fa parte del nostro DNA. E se la perdiamo siamo incapaci di costruire qualcosa. E' un pò il nostro fondamento. Il nostro asse portante. Di contro necessita sempre e comunque che qualcuno si inventi qualcosa là davanti per buttare la palla dentro. Che di fondo non è neanche sbagliato perchè si crea l'imprevedibilità. Imprevedibilità che risulta più difficile da gestire per gli avversari. Ma tra le due cose manca un raccordo. ossia bisogna mettere questi giocatori nelle condizioni per fare bene. Ossia avere un assetto e un gioco che gli fornisca il carburante. Ovvero palloni puliti. Stasera Di Maria non ha avuto un pallone pulito. ogni volta era costretto al passaggio arretro. Sicuramente anche a causa del gioco mazzoniano della roma. Vlahovic ha ricevuto un solo pallone pulito in area. E lo ha sbagliato. Chiesa ha ricevuto tutti palloni spalle alla porte. Certo sarebbe sbagliato prendere in considerazione la gara di stasera, ma posso assicurarti che queste cose si vedono quasi sempre.

Condivido perché in casa sono sempre presente allo Stadium. E come sai dal vivo si apprezzano (diciamo così) questi aspetti.

Al di là delle incazzature con Allegri, io non sono nessuno rispetto a lui, sono solo un tifoso.

Semplicemente non mi piace il suo modo di affrontare le partite e gli avversari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Il centrocampo e l attacco del Napoli sono più forti 

Quando capiremo che è il gioco che valorizza i giocatori e non il contrario sarà sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YUMA ha scritto:

Guarda a me è definitivamente scaduto martedì nel Derbi, ero allo stadio e vedere sbagliare quel goal (traversa) mi ha fatto imbestialire e non ditemi “sfortuna” aveva tutta la porte spalancata, non c’è poco da dire

purtroppo non é forte,  ma va sostenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Dovrebbe sperimentare l'idea di andare in pensione.

 

Scherzi a parte, se dobbiamo iniziare un ciclo basato sui giovani e su un certo tipo di calcio, è la persona meno idonea nel farlo.

 

Rende se gli dai una squadra fatta e finita. Quello è: un ottimo gestore.

 

Altrimenti fa danni come la grandine e lo stiamo toccando con mano.

 

 

Secondo me è giusto avere un mix. Ai talenti come Di Maria, Pogba affianchi giocatori affermati come Danilo, locatelli, Chiesa e vlahovic cui aggiungi giovani in rampa di lancio come Fagioli , Miretti, soulè, illing. Sono i giocatori come Bonucci, Paredes, de sciglio cui non c'è motivo di investire. Per come la penso io, a gennaio avrei riconsegnato Paredes e mi sarei tenuto mckennie. Aveva più senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Analisi perfetta

Analisi personale che cerca di non scadere nell isteria che qualche post prima ho citato con un altro forumer. 

Penso che Allegri abbia fatto il suo tempo .E penso anche che già dopo Monza all'andata si potesse davvero tentare qualche cosa .

Poi il treno è passato.

Ma ciò non toglie come anche tu hai rilevato , che uno può avere in panchina pure il signore o il demonio .

Ma in campo ci vanno i giocatori .Se mandi dentro Kean a 7 minuti 7 e quello fa il demente,  cosa può fare il mister che lo aveva anche difeso ?

O se Di Maria scivola con l area davanti libera ?

Qua c'è gente in grado di dire che sia colpa degli schemi o che Allegri gli abbia detto di farsi espellere o di cadere 😂.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non è possibile..hanno fatto un tiro con uno che non segnava da 15 anni e che da fuori area manco avrà mai tirato in vita sua ..è stata una partita orribile ma perderla mi fa rodere il * anche perché di certo non meritavamo di perdere. 

Esatto, resto convinto che si poteva e doveva fare meglio. Poi 3 pali cazzarola, almeno uno solitamente entra. 

Con un altro atteggiamento si poteva vincere perché la superiorità tecnica era conclamata...se ti adegui e si gioca come se fossimo negli anni 80'  invece vince chi ha più botte di sedere,tra i due litiganti giurassici il Mou gode. E così è basta,inutile lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quando capiremo che è il gioco che valorizza i giocatori e non il contrario sarà sempre troppo tardi...

é il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

c'ero anch'io. l'arsenal gioca tatticamente malissimo. solo in premier se lo può permettere, perché giocano peggio di lei.

Non come intensità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io vado controcorrente e devo dire che da gennaio abbiamo una squadra decisamente migliorata, con ampi margini di sviluppo.

Siamo secondi in classifica con 52 punti, a 13 da un napoli che quest'anno ha la stagione della vita.

Poi il resto è una porcata senza eguali che da ancora più sostanza a questi ragazzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, quando non fai gol perdi spesso... cosa ci sarebbe da analizzare? sefz

Non fare goal per una squadra come la Juve deve essere un’eccezione in generale, se diventa una regola nelle sconfitte significa incapacità nel reagire.

sono numerose anche le partite in cui passati in vantaggio dopo che ci hanno recuperato non sismo stadi capaci di rimetterci sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mica sono due paraplegici uno con un ginocchio nuovo e l'altro con i muscoli inguinali fritti. Per non parlare di Pogba che ci ha messo letteralmente 7 mesi per un menisco.

 

Io spero che Allegri venga sollevato dall'incarico a giugno ma perché scrivete libri fantasy?

La colpa è anche in parte dovuta alla gestione sia della nostra dirigenza sia di Folletti. Es. Pogba ha perso tempo a non operarsi, volendo prima provare altri metodo riabilitativi.

Ma in generlae è inspiegabile come altrove i giocatori rientrano sempre prima anche con infortuni gravi. E da noi hanno sempre ricadute. 

A prescindere da questo, secondo me Allegri non ha più nulla da dare, l'allenatore ci mette molto del suo nel non dare un gioco. Difendendo 90 min immobili e aspettando.. aspettando.. halma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Mia impressione. Allegri ha riportato una solidità difensiva che fa parte del nostro DNA

Il problema è che ora col ritorno di Bonucci, già non stavamo altissimi con la difesa, ma con lui che è praticamente la lentezza fatta a persona per motivi di età… Subiremo il doppio del normale

 

Il gol che abbiamo preso, è stato anche per colpa sua eh.. Al posto di abbassarci ancora, stai su.. No, fanno fare un tiro a MANCINI senza marcatura


Preferisco vede Gatti o Rugani piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Presentato il ricorso quando il Coni si pronuncerà? 

60 giorni da quando è stato presentato se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nord est ha scritto:

Cascasse il mondo, ma tocca tenerlo fino a fine stagione questo qua. Ormai io mi sono messo il cuore in pace. 

Non abbiamo molte scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Sono spesso infortunati i nostri .Quelli non si infortunano mai

Devi fare la domanda allo staff che a giugno 22 mi chiuse una discussione dove dicevo che sarebbe stata una carneficina di infortuni quest'anno. Anche qui la colpa è dello staff allegriano. Sono semplicemente giocatori non allenati e quel poco pure fatto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

grazie Allegri per ricordarci ogni domenica cosa NON sia la Juventus è che questo modo di giocare rappresenti un insulto alla nostra storia.

Ma finiscila.

Allegri andrà via com'è giusto che sia ma stasera c'è stata in campo solo la Juve.

Tu come tanti siete prevenuti e a prescindere dite sempre la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Secondi in classifica reale

sulla champions no comment.. È stata la prima volta per la Juve e per lui di non andare agli ottavi, capita.

Dai Anton, ma davvero vuoi commentare il campionato italiano? Dove abbiamo per altro il monte ingaggi più alto.

 

Non giochiamo davanti con Petagna Cerci e Morfeo.

 

In Europa sono anni che prendiamo imbarcate. Perchè giochiamo sotto ritmo, bassi e con un' intensità da dopo lavoro ferroviario.

 

Poi ognuno ha i propri gusti. A me sto calcio pare quello dell'Avellino di Sonetti. E da due anni non porta manco i risultati.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.