Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Kobayashi ha scritto:

Quello che ha fatto la Roma (schifo, pena, pietà, vomitare) è quello che fa la Juve da 2 anni contro qualunque avversaria

2?

La Juventus fa schifo dall’ultimo anno del vero Allegri, altro che 2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non sono interessato a valutare il valore di Dusan, ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.

Però trovo assurdo non vedere come un attaccante arrivato con un fuoco dentro, che tirava ad ogni occasione, si sia trasformato in un agnellino che anziché tirare in porta preferisce fare un passaggio assurdo a Fagioli.

Vlahovic non era questo ed è evidente che mentalmente non ci sia.

Poi ci sono tutti i limiti che uno vuole trovargli, ma stiamo depauperando un capitale.

Era solo questione di tempo che il Mago in panca "normalizzasse" i vari Chiesa, Dusan, facendone deprezzare il valore, invece di farlo accrescere..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Perdere contro sta squadraccia mi fa ribollire il sangue 

* miseria a chi lo dici amico mio

 

Mi girano a mille stasera

 

* * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io non sono interessato a valutare il valore di Dusan, ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.

Però trovo assurdo non vedere come un attaccante arrivato con un fuoco dentro, che tirava ad ogni occasione, si sia trasformato in un agnellino che anziché tirare in porta preferisce fare un passaggio assurdo a Fagioli.

Vlahovic non era questo ed è evidente che mentalmente non ci sia.

Poi ci sono tutti i limiti che uno vuole trovargli, ma stiamo depauperando un capitale.

Allegri ha appena detto che ha giocato molto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri anche Federer diventerebbe il peggiore dei pallettari. Ha il potere di peggiorare chiunque. La squadra deve avere uno spartito da seguire, lui improvvisa e ne butta 11 in campo senza una minima idea di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Marchisio metodista. 

Pogba é diventato un fenomeno con lui.

Bonucci-Chiellini con lui hanno reso al massimo.

Pogba cosaaaaaaaaaa

 

ma ti sei perso le stagioni 2013 e 2014? .ghgh 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Vlahovic secondo me andrà via, che motivazioni deve trovare nella Juve?

Vlaovic si  fatto un mazzo cosi

 

e ha fatto una gran partita 

 

ovviamente zero tiri

 

strano per uno che con la viola tirava e segnava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si può chiedere giovedì al mister la formazione titolare e abbandonare sto cavolo di 532??

Comq entra bonucci e prendiamo gol,jna sentenza.

Infatti ha portato fortuna... Tra l'altro mette Danilo a sinistra e Bremer a destra 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Minkiata lo dici a tuo fratello.

con lui higuain e persino Ronaldo hanno avuto problemi, stagioni meno prolifiche di sempre. Per lui vanno bene i centroboa…ibra manzo, attaccanti a cui lanciare lungo per fare la lotta.

sono dato di fatto 

No no lo ribadisco e lo dico a te.

E te l'ho dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Minkiata cosmica.

Ripensa gli attaccanti degli scudetti e ritenta.

Dusan non è né Tévez né Higuain che raramente sbagliavano a stoppare la palla.

Si era anche un'altra squadra, LEGGERMENTE più forte e lui era anche un altro tipo di allenatore.

 

Tempo prima delle sue crociate e delle sue prese di posizione.

 

Che poi Tevez e Higuain siano superiori a questo Vlahovic sono d'accordo. Il serbo è sicuramente giovane mentre quei due sono arrivati già formati.

 

Che Allegri non lo stia aiutando con una parvenza di gioco offensivo (movimenti, transizioni etc) mi sembra altrettanto palese.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci soffermiamo sugli episodi per me andiamo poco lontano.

Mi e vi chiedo: che cosa avete visto come trend in miglioramento da quando Allegri è tornato come idea di gioco che ti fa sperare per anno prossimo?

Oggi non meritavamo di perdere, certo. Altre non meritavamo di vincere. È il calcio. Ma gli episodi li devi portare dalla tua parte.

Ieri ero all’Emirates: 0-2 al 60’, vinta 3-2 al 97’.

Ma non con episodi, attaccando sempre con un’idea.

Ma non notate che noi ogni tanto verticalizziamo alla cieca ma chi deve ricevere non va in profondità ma sta rientrando? Per me è emblematico che non si provano certi movimenti in settimana. E questo è solo un piccolo esempio…

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, antonio57 said:

Vlaovic si  fatto un mazzo cosi

 

e ha fatto una gran partita 

 

ovviamente zero tiri

 

strano per uno che con la viola tirava e segnava 

No, strano no. Basterebbe un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Pogba cosaaaaaaaaaa

 

ma ti sei perso le stagioni 2013 e 2014? .ghgh 

Pogba il suo prime lo tocca con Allegri Artù, dai su. 

L'ultima stagione da noi era praticamente onnipotente in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Vlahovic è superiore ad Osimenh.

a squadre invertite il nigeriano non toccherebbe palla.

Ne riparliamo quando si liberare di Allegri e potrà riprendere a fare l’attaccante 

 

 

Non ci sono dati oggettivi a provare che Dusan sia meglio di Osimhen, a partire appunto dalle caratteristiche che si imputato ai due. 

 

 

Osimhen sta facendo al Napoli, diciamo, bene come Dusan ha fatto alla Fiorentina (meh, il nigeriano sta facendo meglio abbastanza oggettivamente, ma facciamo finta di no) 

La differenza è proprio nelle caratteristiche che si notano dei due. 

Dusan a opinione popolare è fortissimo sulla profondità, fine... Ad opinione popolare non è bravo come punta di supporto e non è buono sul gioco aereo. 

Per farla breve è opinione popolare che Dusan sia fortissimo ma a fare solo una cosa. 

Osimhen sta dimostrando un repertorio e una batteria complessiva di talenti oggettivamente superiore. 

Anche solo se consideriamo appunto la bravura nel gioco aereo in aggiunta della incredibile bravura di Osimhen nel gioco in profondità. 

 

Quindi a parità di numeri, quelli di Dusan alla Fiorentina e quelli del nigeriano al Napoli, è oggettivo che il nigeriano sia più completo, quindi oggettivamente migliore. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Con Pirlo e Sarri qualche soddisfazione ce la siamo tolta

beh anche con Allegri .sisi le vittorie di fila per horto hulo hanno fatto gioire tutto il reame .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Con allegri anche Federer diventerebbe il peggiore dei pallettari. Ha il potere di peggiorare chiunque. La squadra deve avere uno spartito da seguire, lui improvvisa e ne butta 11 in campo senza una minima idea di gioco 

È così, purtroppo.... Improvvisazione, soluzioni personali, niente altro..... A volte ci va bene, spesso ci va male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Ce l'avevamo e veniva dalle giovanili.

Ma con il mister spingeva troppo e difendeva poco quindi è stato fatto partire.

Era meglio il cocco desciglio pagato a suon di milioni pur di accontentare il signorino.

I giocatori sono scappati, Ronaldo, Dybala sono solo gli ultimi 

Osihmen da noi varrebbe kean.

Senza velocità di squadra fa la fine degli altri.

Mica Spinazzola è stato ceduto per fare plusvalenza, quando c'era già Sarri - giocatore offensivo come Cancelo che avrebbe fatto comodo per il gioco che si intendeva fare ma come si evince si era in piena epoca di rincorsa alle plus.

 

Dybala è stato cacciato da Arrivabene (unica cosa fatta buona) e Ronaldo letteralmente non c'entra un fico secco con il mister visto che è stato in squadra pure con il nulla come Pirlo.

 

Caspita c'entra Allegri, ma vi divertite a scrivere complete sciocchezze? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Certo, bel modo di ragionare complimenti.

Tifare Juve oggi significa volere un cambio in panchina, se non si vede ciò che è evidente si è solo fan dell'allegrese FC. Scusa eh.

Ti rispondevo circa la storia dei giovani che abbandonano il calcio perchè non spettacolare. Evidentemente se si disaffezionano perchè si annoiano non sono tifosi, se non sono tifosi, ne facciamo anche a meno. Per Allegri io non mi esprimo: 1° perchè mi è umanamente simpatico e perchè gli sono riconoscente, 2° perchè non sono così esperto di tattica per giudicarlo, 3° perchè, comunque, si vive una situazione particolare:  un periodo di transizione da un ciclo ad un altro, reso ancora più complesso dalla nota persecuzione giudiziaria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Mourinho e Allegri si incontrano un baby talento smette col calcio e inizia con le droghe. Un minuto di silenzio per quel bimbo, che meritava un futuro migliore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbie75 ha scritto:

macs contento dei ragazzi. tutt'appost

Hanno fatto una bella partita dove è mancato il gol, non potrebbe dire altro.


Quindi si, tt’appost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Infatti alla juve nessuno deve migliorare, devono semplicemente essere, alla juve si vince nonostante loro, e sono almeno 6 quelli che non meritano neppure di esser convocati... 

 

Purtroppo si hanno giocatori ancora non al massimo, vedi Pogba e Chiesa, eppure si deve dare loro l'opportunità di giocare, cosa invece inutile e deleteria riguardo Vlahovic, per me il migliore per distacco ed intelligenza è Rabiot, lo stesso Kostic già dal prossimo anno sarà una meteora, molto ripetitivo e troppo insipido, per ora sta rendendo... 

Certo avere come preferiti allegri e rabiot... ci manca giusto desciglio... è triste tanto questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.