Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io non discuto la partita. Non meritavamo di perdere sicuramente, ma an che noi ne abbiamo vinte parecchie così negli anni.

La cosa che mi chiedo è: una società che punta a valorizzare Danilo e Alex Sandro come braccetti di una difesa a 3 piuttosto che 2 investimenti come Vlaovich e Chiesa non si pone qualche domanda? Li cedi, sistemi i conti, prendi Petagna e Caprari e giochi uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

È colpa di allegri se vlahocic non imbrocca un passaggio e chiesa uno stop che sia uno. 

Si come no. 

 

vlahovic non è un giocatore da spalle alla porta

 

chiesa non è una sottopunta

 

 

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Parlavo del gioco della Roma in generale. La Roma è angoli, ostruzionismo/sceneggiate, tiri estemporanei e catenaccio.

3 su 4 puntualmente si sono avverati pure stasera. Ci siamo cascati come polli. Il bello è che era tutto prevedibilissimo. 

 

Certo ma comunque eravamo riusciti ad annullarli completamente, poi certo il gol non bisognava prenderlo, troppo leggeri in chiusura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

Vlahovic tutta la partita spalle alla porta.... spesi 80 milioni per far giocare un centravanti in questa maniera.

Tanto valeva prendere Luca Toni a parametro zero a 50 anni che ha sempre giocato così.

Devi fargli il disegnino che non ti capiscono.

Mi è pure toccato vedere Chiesa terzino al rientro a farsi tutta la fascia dopo un crociato.

Allegri tifa Napoli, Inter, Milan,  Roma, Lazio e noi lo paghiamo 7 milioni annui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

.uhm dice che ne avanza ancora

Ci vuole coraggio. Fin quando non voleva dimostrare d valere il ricco rinnovo (con risultati pessimi sul campo), è stato fuori per mesi e mesi. Chissà quanti soldi tra quelli anche ancora gli dobbiamo sono il frutto di sudate partite in tribuna a vedere i compagni giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, figlionumero1 said:

Diciamo che Szczesny ha grosse responsabilità sul gol perché non spinge sulle gambe, quindi vuol dire che non si aspetta il tiro, non era pronto a parare. 

Grazie! Portiere normalissimo che non fa mai la differenza ma che guadagna +- 7 millioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Sta di fatto che Vlahovic sui cross non era il suo forte nemmeno prima di arrivare da noi. 

 

Non è che ce lo stiamo inventando ora. 

Mentre la metà del gol che fa il nigeriano sono proprio sui cross. 

 

 

Solito acquisto a caso ché se levi i cross del "gioco" di Allegri rimane il nulla.

Ma d'altronde son gli stessi che si son ripresi Kean per 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si come no. 90’ a fare la lotta contro i centrali. Lo vorrei vedere..

Allegri devasta tutti i centravanti.

Osimhen sfrutta anche i movimenti dei compagni, cosa che fa noi non esiste.

la gente è in area di rigore a caso

Minkiata cosmica.

Ripensa gli attaccanti degli scudetti e ritenta.

Dusan non è né Tévez né Higuain che raramente sbagliavano a stoppare la palla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Poi ne parliamo eh del gol preso

 

di questa malattia inculcata che ogni volta che si perde palla si indietreggia sempre portandosi l'avversario al limite dell'area senza mai fare un accenno decente di pressing, queste cose chi le decide? I giocatori da soli vero? Fanno tutto da soli .ehm allora a che serve strapagare la statuina a bordocampo .ghgh giusto per far frastullare i suoi fanz?

Un immagine di fine partita. Mentre Mourinho con il suo tattico studia cosa fare in campo,Allegri passeggia a bordo campo con le mani in tasca e mordendosi il labbro. Chissà a cosa pensava? Probabilmente la scusa da dare in pasto ai suoi sodali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

È colpa di allegri se vlahocic non imbrocca un passaggio e chiesa uno stop che sia uno. 

Si come no. 

Si 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se gliela metti però bene in testa e magari favorendo il proprio movimento. Se il cross arriva da giocatore già marcato ed è una palla vagante in area, per nessuno, con tutti gli avversari ben posizionati, allora cambia molto. 

 

 

Di cross da dio ne facciamo parecchi, poi posso capire la critica che magari facciamo solo questo. 

Ma va da se che Osimhen, essendo oggettivamente più completo di Dusan, farebbe comunque meglio in un contesto che si basa sui cross. In quanto il nigeriano è un mostro anche sul gioco aereo, Dusan sul gioco aereo è proprio nullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, klausy72 said:

Io secondo te sono contento ? 

No, ma cerca di capire che gli utenti cercano di sfogare la rabbia di una partita persa scrivendo qui. É normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ormai sono sempre quelle cose, ci si stanca anche a ripeterle.
 

poi la gente si annoia se diventiamo ripetitivi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Eh ok. 

Ma io ho risposto sul parallelo tra Dusan e Osimhen. 

 

I due sono proprio di due categorie differenti perché il nigeriano è forte sia sulla profondità che sul gioco fisico in area. 

Dusan a leggere qua se non gliela dai in profondità non serve a nulla (io non lo penso, riporto quello che leggo). 

 

 

Si stanno paragonando due che non c'entrano nulla. 

Per quanto Allegri possa fare schifo, Osimhen in questa Juve farebbe meglio di Dusan

 

Vlahovic è superiore ad Osimenh.

a squadre invertite il nigeriano non toccherebbe palla.

Ne riparliamo quando si liberare di Allegri e potrà riprendere a fare l’attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gresko ha scritto:

Pellegrini vale questo Chiesa

Di Maria Dybala

Vlahovic vale il nulla

In panchina belotti è superiore ad uno che stabilisce il record di espulsioni

anzi...noi un terzino come spinazzola non ce l'abbiamo

Ce l'avevamo e veniva dalle giovanili.

Ma con il mister spingeva troppo e difendeva poco quindi è stato fatto partire.

Era meglio il cocco desciglio pagato a suon di milioni pur di accontentare il signorino.

I giocatori sono scappati, Ronaldo, Dybala sono solo gli ultimi 

6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non c’entra niente.

io vorrei tanto vederlo da noi, e anche kvara.

e chiesa e dusan al Napoli.

quanto vorrei vederli 

Osihmen da noi varrebbe kean.

Senza velocità di squadra fa la fine degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Scarso a livelli impressionanti,tecnicamente impresentabile 

E completamente avulso dal gioco , non attacca la profondità non sa fare uno stop non vince un duello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Io rifletterei sul perché non c’è un solo giocatore che sia migliorato ed anzi peggiorato

Ecco questa è una domanda giusta Con il livornese tante cessioni affrettate a prezzo non congruo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

Bisognerebbe trovare il fotogramma (precedente ) in cui Mancini trattiene e butta a terra Kean , tentando anche di dargli una ginocchiata...

Infatti era fallo di Mancini.

 

Ma ripeto, chissenefrega di una partita inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.