Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

In Linea di massima questo discorso di potrebbe anche affrontare, ma non stasera, l'allenatore non ci entra un ca..o, quando hai le occasioni devi segnare, altrimenti finisce così come è finita stasera.

Tutto qui 

Stasera c'è stata anche sfortuna, è evidente.... ma siamo sempre lì,  a non imporre mai il proprio gioco, con il braccino corto a fare un giropalla orizzontale, stucchevole, moscio, senza mai aggredire l'avversario,  aspettandolo in undici barricati nella nostra area.... poi devi fare 80 metri in avanti per sperare di segnare...Con questo tipo di calcio non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Grande Pigna

Rosso per rosso.. a Totti gli a piazzato una stecca sul ginocchio mica male..Ken gli ha rifilato un buffetto e mancini si butta a scoppio ritardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Spiace, oltre al palazzo stasera pure la sfortuna ci ha preso di mira

Se al 97' Danilo tiracchia di piatto centrale non è sfortuna. Mancini ha tirato di collo pieno a velocità tripla. E poco prima Chiesa aveva fatto meta ma non era rugby ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Io rifletterei sul perché non c’è un solo giocatore che sia migliorato ed anzi peggiorato

Non ci arrivano.

Lo ripeto...questa è la Juve più brutta della storia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Non mi arrabbiavo così da anni. Vedere dybala che esulta al 97esimo come fosse una finale di coppa...sto grandissimo pezzo di *

Argentino 😂👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Allora dovresti dire che la sfortuna è la stessa che poi fa da contraltare alla fortuna quando vinci con prestaIoni indegne

 

la realtà amico mio è molto più concreta di sfortuna

 

prima del goal la partita era di una vergogna incredibile 

 

due squadre coi difensori legati con catena al proprio portieri

 

co pallone che girava oRIZZONTALe a dieci all’ora

 

im attesa del cross

del

tiro della domenica 

 

col liscio del difensore 

 

e se accetti questo e aapetti di andare sotto per metter subito chiesa e attaccare beh non meritavi di perdere ok, ma perché la Roma non ha fatto niente e

le è andata bene, ma tu dovresti riflettere sulle prospettive con allegri 

Ma io non voglio prospettive con allegri.

 

Io sono tra quelli che lo caccerebbe stasera.

 

Ma non comando io, e finché resta vivremo solo di improvvisazioni.

 

Stasera però mi girano forte, perché la Roma è una squadraccia, e vincere era molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La cosa più fastidiosa di tutta questa partita è stato lo sciopero dei raccattapalle.

E quando mai a roma non lo sono in ste partite con la roma in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Qua dentro siete rimasti a 10 anni fa, quando avevamo la rosa più forte di tutti. mò c'è KEAN

anche qualcun altro è rimasto al calcio di 10 anni fa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

A me ha colpito in negativo la prova di Vlahovic, sembra quasi svogliato e con la testa altrove. 

A me quello con la testa altrove sembra più chiesa onestamente. 

Non me la raccontano giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Di cross da dio ne facciamo parecchi, poi posso capire la critica che magari facciamo solo questo. 

Ma va da se che Osimhen, essendo oggettivamente più completo di Dusan, farebbe comunque meglio in un contesto che si basa sui cross. In quanto il nigeriano è un mostro anche sul gioco aereo, Dusan sul gioco aereo è proprio nullo. 

Kostic martedì gli ha messo una palla sulla testa che invece di schiacciare in porta ha strisciato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Di cross da dio ne facciamo parecchi, poi posso capire la critica che magari facciamo solo questo. 

Ma va da se che Osimhen, essendo oggettivamente più completo di Dusan, farebbe comunque meglio in un contesto che si basa sui cross. In quanto il nigeriano è un mostro anche sul gioco aereo, Dusan sul gioco aereo è proprio nullo. 

Certamente è più completo e non a caso l'ho preso come esempio. Come per dire, anche se ci fosse quel gran giocatore che gioca altrove, da noi non riuscirebbe così bene in quanto non avrebbe il medesimo contesto favorevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Non ci arrivano.

Lo ripeto...questa è la Juve più brutta della storia.

 

Concordo e ne ho viste tante tante (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Minkiata cosmica.

Ripensa gli attaccanti degli scudetti e ritenta.

Dusan non è né Tévez né Higuain che raramente sbagliavano a stoppare la palla.

Minkiata lo dici a tuo fratello.

con lui higuain e persino Ronaldo hanno avuto problemi, stagioni meno prolifiche di sempre. Per lui vanno bene i centroboa…ibra manzo, attaccanti a cui lanciare lungo per fare la lotta.

sono dato di fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Infatti era fallo di Mancini.

 

Ma ripeto, chissenefrega di una partita inutile?

Si ma in tal caso viene sempre punito il fallo di reazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Io non la vedrò più per due motivi: per la figc seria a di mmmer e per Alegher

La combo acciuga/figc è qualcosa che andrebbe remunerata profumatamente altro che pagare di tasca propria e sottrarre tempo da passare con mogli/fidanzate/ figli o amici.

Il tutelare la propria mente e la propria salute oltre che l'amor proprio non può far scendere a compromessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini85 ha scritto:

3 pali, un bel pò di sfortuna.

 

Partita inutile di un anno dove, in qualunque modo andrà, finiremo dall'ottavo posto in giù.

 

Se fossimo inibiti dalle Coppe per più di un anno o se andassimo in B si DEVE disdire tutti.

 

Quindi...

Ma basta con questo spauracchio della B, basta !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

A me ha colpito in negativo la prova di Vlahovic, sembra quasi svogliato e con la testa altrove. 

Onestamente non vedo che motivazioni possa trovare.

Una Mustang che da un anno e mezzo viene utilizzata come trattore per arare il terreno.
Starà contando i secondi che gli mancano ad andare via da questa gabbia di matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Infatti era fallo di Mancini.

 

Ma ripeto, chissenefrega di una partita inutile?

Io me ne fregherei di un coach inutile. Ma io non sono Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Pre Cardiff ce ne sono stati diversi. 

Post Cardiff non me ne viene in mente manco uno. 

Mediamente é un allenatore abbastanza limitante per gli attaccanti ma in generale con gli offensivi. 

I ruoli che é riuscito a fare rendere meglio sono la mezz'ala ed il metodista oltre che i difensori centrali.

 Per Cardiff eravamo una corazzata già di base quasi tutti calciatori di valore assoluto e io pure per Cardiff non ricordo nessuno migliorato con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata brutta, ma non abbiamo giocato così male come dite qua dentro. Presi 3 pali, tante azioni pericolose e un gol subito senza concedere nulla alla Roma. Su Kean stendo un velo pietoso, sono di parte, l'ho messo al fanta, primo panchinaro Jovic ... Entra al 89° si fa buttare fuori dopo 10 secondi. Li mortacci sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è questione di fissarsi ed in ogni caso Dybala può fare quello che vuole. Di sicuro esiste la riconoscenza. Che sia contento di aver vinto, ovviamente ci sta ma certe sceneggiate potrebbe evitarle. Non vuol farlo? Va benissimo, si qualifica per quello che è.

Ma lasciatelo perdete è non prendetevela, giocatorino da rometta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare troppo di dybala perchè ha giocato??? dai è un ex giocatore ci sarà un motivo se gioca alla roma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Ma io non voglio prospettive con allegri.

 

Io sono tra quelli che lo caccerebbe stasera.

 

Ma non comando io, e finché resta vivremo solo di improvvisazioni.

 

Stasera però mi girano forte, perché la Roma è una squadraccia, e vincere era molto importante.

Appunto la Roma una squadraccia 

 

e allora va e gioca e non speculare in attesa dell’episodio come fai sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.