Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiné DS? Non si può calcolare una plusvalenza ma il procuratore aveva dato i numeri: Brunori con 30 reti nel 2022 andava valutato 400.000 euro"

Post in rilievo

Chine' il prefetto di Latina che procurava le patenti e i documenti falsi per l'amichetto Baldini per la loro rometta e per gli onesti Facchetti e Recoba?...ah beh si beh!

Certe carriere hanno un pedigree noto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiné è un sicario pagato dal sentimento popolare. 
 

Mi piacerebbe che con lo stesso sistema facesse le valutazioni sui tre fantasmi del Napoli. 

Fratello carissimo, ti piacerebbe...

A me piacerebbero le Lamborghini, le Ferrari, le Porsche 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Steu ha scritto:

Una cosa come transfermarket non dovrebbe esistere. Andassero a lavorare invece di sparare numeri a caso su un sito.

Il problema non è Transfermarkt, ma chi utilizza quel sito in contesti ufficiali (e ovviamente mi riferisco a Chiné)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un personaggio che viene da altri settori che si mette a fare la valutazioni di giocatori nemmeno suoi e pretendendo di avere pure ragione.

 

Ma ci rendiamo conto?

 

Tra l'altro la valutazione di un giocatore è dinamica visto che può cambiare tranquillamente nel giro di pochi mesi non solo per il fatto che un giocatore inizia a buttarla dentro con regolarità ma anche per il numero di squadre che possono essere interessate al giocatore stesso, motivo per il quale il prezzo può crescere in modo istantaneo.

 

Metti l'incompetenza di un procuratore assieme a un regolamento assurdo, per di più messo in mano a un giudice che dice di avere pure fretta.

 

Siamo alla follia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

follia totale..qui viene condannato un club guardando un sito web...allora il city o Chelsea dovrebbero essere radiati....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chine' se lavorasse in qualsiasi squadra italiana la farebbe fallire in 3 minuti netti. Invece, grazie alla politica, si porta a casa 10kEuro al mese per sparare minchiate.

Che paese meraviglioso l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Chine' se lavorasse in qualsiasi squadra italiana la farebbe fallire in 3 minuti netti. Invece, grazie alla politica, si porta a casa 10kEuro al mese per sparare minchiate.

Che paese meraviglioso l'Italia.

Forse al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Il problema non è Transfermarkt, ma chi utilizza quel sito in contesti ufficiali (e ovviamente mi riferisco a Chiné)

Il problema è anche che c'è qualche * che quei numeri, completamente a caso, li espone su un sito internet e lo fa come se fosse una quotazione reale.

Siamo al livello dei prezzi di acquisto sul mercato di un videogame... invece qualcuno dal basso profilo, frutto di problematiche culturalmente ben delineabili, ha potuto spacciare il suddetto sito, per fonte autorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è Chiné, cosa, ma se uno è ignorante, c'è una commissione che dovrebbe valutare in maniera consapevole, ed invece, tutti ignoranti.....e quindi......chiagni&fotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi maiali... senza offesa per il *. 

2 ore fa, Vigilante ha scritto:

andare in corte con dati di transfermarkt. Incredibile!

In un paese normale questa sarebbe solo una barzelletta. Io spero solo che il karma gliela faccia pagare... in qualunque modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Al Napoli od altre intoccabili non toglieranno nemmeno un punto per paura che poi la Uefa lì squalifichi dalla prossima CL. Cosa che al 99% avverrà per noi con le Coppe Europee nella prossima stagione. 

Beh gli strumenti per creare problemi ci sono..come c'erano nel 2006 e non facemmo nulla. 

L'idea di determinare a priori il valore di un giocatore mina la libertà di commercio..questo va al di là della giustizia sportiva e permette ricorsi che rischierebbero seriamente di bloccare l'inizio del prossimo campionato. 

Certo se mi inkazzo solo io mentre la dirigenza della Juve se ne sta sabaudamente ai Caraibi in vacanza, naturalmente non serve a nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tirare in ballo il sentimento popolare significa sollevare queste persone dalle loro responsabilità. Non mi convince

Beh! Mi sa che in questi anni ti sei perso qualcosa.

Anzi, è proprio il sentimento popolare che funge da nicchia a questi personaggi facendoli sentire intoccabili dai media e asserviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh gli strumenti per creare problemi ci sono..come c'erano nel 2006 e non facemmo nulla. 

L'idea di determinare a priori il valore di un giocatore mina la libertà di commercio..questo va al di là della giustizia sportiva e permette ricorsi che rischierebbero seriamente di bloccare l'inizio del prossimo campionato. 

Certo se mi inkazzo solo io mentre la dirigenza della Juve se ne sta sabaudamente ai Caraibi in vacanza, naturalmente non serve a nulla..

A me non risulta che la dirigenza a sto giro stia sabaudamente alle Caraibi,a sto giro vanno fino in fondo,e toccherà munirsi di panieri per le teste che rotoleranno.

11 ore fa, AranB. ha scritto:

Difficile stabilirlo,transfertmarket non registra le schede dei baristi del San Paolo......

meraviglioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Possono valere la cifra che vogliono. Il problema e' che quei 3 in francia non sono mai andati. Queste non sono plusvalenze gonfiate. Questa e' truffa......esempio: se io faccio una ristrutturazione con il bonus il valore del lavoro puo' essere 10...o 15...o 20. Nessuno puo' interferire, ma se io presento le fatture e poi si scopre che nessuno e' venuto a casa mia a fare il lavoro questa e' truffa, non sono fatture un po' gonfiate grazie al bonus........il caso osimhen per me e' l'unico veramente illegale, perche' i giocatori a giocare in francia non sono mai andati.

E talmente semplice,che solo i bidelli (con tutto il rispetto per i bidelli) ai quali hanno cambiato la tenuta da lavoro fingono di non capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Sempre sostenuto che per i magistrati occorrono i test psicologici per stabilire se possiedono la stabilità mentale per ricoprire il loro ruolo, e se hanno sviluppato in modo adeguato il senso di responsabilità o se al contrario credono di essere  insindacabili e onnipotenti.

 

Succedesse questo,amico mio,il nostro sarebbe una Nazione con i controfiocchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è  inutile continuare  a insistere .... è  chiaro come ce l'hanno messo nel qlo

 

Le conversazioni  valgono come prove .... e le prove ci sono perché  abbiamo una procura di napoletani  di m... che ci sta col fiato sul collo da 20 anni...

 

Ripeto io torno a guardare la juve quando faranno la superlega ... non ho visto 1 minuto  di nessuna partita ne di campionato  ne di coppa Italia ne di Europa league .... e non ne guarderò  nessuna indipendentemente  da come finirà  .... io co sti macachi  de mer.. napoletani scimmie sottosviluppati  non voglio più  avere  nulla a che fare. Ho chiuso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ragazzi è  inutile continuare  a insistere .... è  chiaro come ce l'hanno messo nel qlo

 

Le conversazioni  valgono come prove .... e le prove ci sono perché  abbiamo una procura di napoletani  di m... che ci sta col fiato sul collo da 20 anni...

 

Ripeto io torno a guardare la juve quando faranno la superlega ... non ho visto 1 minuto  di nessuna partita ne di campionato  ne di coppa Italia ne di Europa league .... e non ne guarderò  nessuna indipendentemente  da come finirà  .... io co sti macachi  de mer.. napoletani scimmie sottosviluppati  non voglio più  avere  nulla a che fare. Ho chiuso.

Nel Burundi forse,non in un stato di diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Nel Burundi forse,non in un stato di diritto.

Si si ... non volevo dire che sia normale dico che questo è  l'escamotage 

..... forse mi.sono espresso male 

 

 

Anzi l'escamotage è  questo più  il principio della  slealtá sportiva  ... che e un calderone dentro il quale puoi buttare dentro un po di tutto se hai le giuste intercettazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ragazzi è  inutile continuare  a insistere .... è  chiaro come ce l'hanno messo nel qlo

 

Le conversazioni  valgono come prove .... e le prove ci sono perché  abbiamo una procura di napoletani  di m... che ci sta col fiato sul collo da 20 anni...

 

Ripeto io torno a guardare la juve quando faranno la superlega ... non ho visto 1 minuto  di nessuna partita ne di campionato  ne di coppa Italia ne di Europa league .... e non ne guarderò  nessuna indipendentemente  da come finirà  .... io co sti macachi  de mer.. napoletani scimmie sottosviluppati  non voglio più  avere  nulla a che fare. Ho chiuso.

Le conversazioni non dovrebbero valere una mazza, con questo principio si mina veramente alla radice tutto... Cioè se io ho una chitarra che vale 200 euro e la metto in vendita a 5000 euro e uno me la compra non é che sto facendo reato se poi parlando con un mio amico dico cavolo che pollo quello, non valeva assolutamente quei soldi... Cioè una volta che io non truffo tipo la vendo rotta o simili saranno cavoli miei quanto la valuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Le conversazioni non dovrebbero valere una mazza, con questo principio si mina veramente alla radice tutto... Cioè se io ho una chitarra che vale 200 euro e la metto in vendita a 5000 euro e uno me la compra non é che sto facendo reato se poi parlando con un mio amico dico cavolo che pollo quello, non valeva assolutamente quei soldi... Cioè una volta che io non truffo tipo la vendo rotta o simili saranno cavoli miei quanto la valuto 

Sfondi una porta aperta ..... sto solo descrivendo la situazione 

 

Io ti dirò  .... trovo molto più  inquietante il calderone della "lealtà  sportiva" 

 

È una roba in cui .... boh .... può  entrare tutto e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A me non risulta che la dirigenza a sto giro stia sabaudamente alle Caraibi,a sto giro vanno fino in fondo,e toccherà munirsi di panieri per le teste che rotoleranno.

 

Vedremo i fatti alla fine..vedremo poi cosa avranno fatto in concreto..

Anche nel 2006 ci si aspettava una Juve a difendersi con tutta la sua forza economica e politica..poi però.. 

Ad oggi io ho solo visto che ci stanno massacrando mediaticamente ogni giorno senza che la società batta ciglio..esattamente come 17 anni fa.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su transmarket la devi cercare  alla categoria "prestiti senza obbligo di riscatto"...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Verissimo!!

🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro ormai che in un modo o nell'altro questa società quest'anno dovrà pagare perché si chiama Juventus, ciò che non mi è chiaro è il perché i nostri dirigenti, sapendo di avere la procura di Torino addosso 24/24 365gg si ostini a parlare bellamente degli affari propri al telefono quando si vedevano ogni giorno in sede!!! È questo ciò che mi lascia più sbalordito!!!! Negli ultimi anni tutti sapevano di avere i telefoni sotto controllo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.