Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "La Juve è tornata a casa da Roma con un carico di situazioni che rischiano di trasformarsi in un’ulteriore zavorra emotiva. Tra i «casi» Kean e Rabiot"

Post in rilievo

La Juve torna a casa da Roma con un carico di situazioni che rischiano di trasformarsi in un’ulteriore zavorra emotiva. Ad aver messo il carico da novanta in una serata già complicata, ci ha pensato poi  Rabiot. Il francese è come noto in scadenza di contratto, ma come se non bastasse la concorrenza internazionale c’è soprattutto l’attuale momento di incertezza in ottica futura a impedire alla Juve di poter tornare alla carica per il rinnovo di contratto. Con alcuni elementi da cui non si potrà prescindere anche solo per provare a convincere Rabiot, la Champions per esempio. Come candidamente ammesso nel post-partita: «Cambia entrare in Champions per le decisioni sul mio futuro? Certo che sarà importante per il mio futuro». Più interrogativi che certezze sul futuro di Rabiot dunque, non uno qualunque ma il miglior centrocampista a disposizione sotto ogni punto di vista in questa stagione.  Caso spinoso anche quello di Kean, tra ingresso in campo e calcione di reazione a Gianluca Mancini erano trascorsi meno di quaranta secondi, Allegri ha già annunciato una multa salata, sicuramente salterà per squalifica sia Sampdoria che Inter in campionato, per esserci nella doppia sfida col Friburgo dovrà dimostrare di avere imparato dai propri errori, cosa che non sembra riuscire a fare mai realmente. Polemiche anche attorno al post su Instagram di suo fratello Giovanni, il quale ha sparato a zero contro chi ha criticato Moise blackout. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La Juve torna a casa da Roma con un carico di situazioni che rischiano di trasformarsi in un’ulteriore zavorra emotiva

Oh Deborah anche io sono tornata a casa dall'Olimpico un po' provata 😖

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non sto nemmeno a commentarlo. Uno che entra in campo e si fa espellere dopo 40 secondi con la squadra sotto di un gol, merita una multa bella salata e onestamente visto che la maturità pare un optional, se lo si imbarcasse non è che ne farei un dramma. 

 

Rabiot è chiaro che se non gli garantiamo la CL e uno stipendio pari o superiore a quello attuale ci saluterà a fine stagione. Non serviva certo la sconfitta di Roma per farcelo capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot iniziasse a spiegarci come ha fatto con la porta spalancata a prendere il piede del portiere. Sull' amico di Zaniolo c' è poco da dire, almeno avesse troncato la carriera di Mancini...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DonCjccio ha scritto:

Rabiot credo sia un non problema perché, pur essendo un bel giocatore, il suo stipendio sartebbe da eliminare cmq e da sostituire con un elemento affamato e voglioso di emergere.

Kean, su Moise non so cosa dire, credo che sia andato ben oltre le aspettive di rendimento scadente, inoltre non puoi essere così nervoso se non giochi dall'inizio (per giunta se giochi quasi sempre male), Allegri lo ha sempre messo nelle rotazioni e spesso titolare, mi sa che è un po' troppo arrogante come ragazzo, nel senso che pensa di essere forte quando non lo è per nulla. 

Non ci sono casi nè situazioni, soliti giornalai che vogliono destabilizzare.

C'è la coppa e devono romperci i *.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non è un problema, ha fatto 1 stagione buona su 4 oscene. L’unica buona a scadenza di contratto (contratto da 7 netti annui, da Top mondiale). Non mi strappo le vesti di certo se dovesse partire.

 

Su Kean si sta facendo uno stillicidio: è entrato a partita largamente finita, fosse rimasto in campo o no cambiava nulla. Ovviamente un comportamento non consono e da punire, ma non credo sia un caso per quello. Più che altro è un caso aver speso 38 milioni per un giocatore che ne vale forse la metà, quello è il vero caso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, harry rex ha scritto:

Pochi casi, e una certezza cacciare il cacciabile: rabiot, Sandro, Cuadrado, paredes e chiunque sia in scadenza deve cambiare aria 

Aggiungi pure De Sciglio e Bonucci da spedire gratis in MLS dal loro amico Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo tranquillamente fare a meno di entrambi. Pochi anni fa due scarponi del genere non sarebbero nemmeno apparsi sul nostro radar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non vale il suo stipendio.

Kean è un onesto panchinaro. Poiché lui non si vede panchinaro ma titolare, allora è da lasciare andare

 

as easy as that

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Kean non sto nemmeno a commentarlo. Uno che entra in campo e si fa espellere dopo 40 secondi con la squadra sotto di un gol, merita una multa bella salata e onestamente visto che la maturità pare un optional, se lo si imbarcasse non è che ne farei un dramma. 

 

Rabiot è chiaro che se non gli garantiamo la CL e uno stipendio pari o superiore a quello attuale ci saluterà a fine stagione. Non serviva certo la sconfitta di Roma per farcelo capire. 

Sai Pablo hai Sicuramente ragione nella forma, ma anche la sostanza ha un suo perché.

Qua abbiamo un allenatore che non ha nemmeno il polso della squadra, ti devi rendere conto dello stato del giocatore, se è scazzato perché lo metti in campo, oltretutto a partita finita.

Se gli prende un raffreddore a vhlaovic, poi deve fare come del neri anni fa, quando disse,  dopo i tanti infortuni, che se non rientrava nessuno doveva fare giocare un portiere centravanti.

Su rabiot be se non ha rinnovato probabile che sia già fuori.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Rabiot non esiste perché non ci possiamo permettere lo stipendio folle che chiede. 

Ma sarebbe folle anche prolungarlo mantenendo quello attuale.

 

Per quanto riguarda Kean..

Ha sbagliato e speriamo sia l'ultima volta perché non è nuovo a colpi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sai Pablo hai Sicuramente ragione nella forma, ma anche la sostanza ha un suo perché.

Qua abbiamo un allenatore che non ha nemmeno il polso della squadra, ti devi rendere conto dello stato del giocatore, se è scazzato perché lo metti in campo, oltretutto a partita finita.

Se gli prende un raffreddore a vhlaovic, poi deve fare come del neri anni fa, quando disse,  dopo i tanti infortuni, che se non rientrava nessuno doveva fare giocare un portiere centravanti.

Su rabiot be se non ha rinnovato probabile che sia già fuori.

 

 

Il problema è che in società pare che pensino che l'unica certezza è proprio l'allenatore. Invece è il problema principale. Almeno secondo me. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che nella nostra situazione dovremmo e vorremmo vincere sempre, tutte le partite.

Ma nel calcio questa cosa non esiste, è quasi impossibile

I punti bisognava non perderli a inizio campionato, una sconfitta a Roma ci può stare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una bella squalifica di 3-4 giornate per Kean, almeno ci risparmiano lo spettacolo indecente di vedere sto giocatore in campo. Un insulto a tutti gli attaccanti di serie A e B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è ingenuo ed impulsivo, ora spero gli serva de lezione e da professionista impari a controllarsi; comunque è un attaccante d'area quindi da tenere, è giovane e in giro di attaccanti di garanzia attualmente non ce ne sono (in Italia proprio no) e quelli esteri costano spropositi. Rabiot non è un caso, se veramente intende rimanere lo sa che non può chiedere la luna, quindi se ha altri estimatori si accomodi pure, grazie e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean: ha " subito" in ordine di " apparizione" : spintone a terra , tirata di capelli , calcetto nella gamba ( premettendo che uno non debba mai CADERE NELLE PROVOCAZIONI) , e' " finita" (mi auguro)la " santificazione  " del romanista.?????

Rabiot nell' intervista rilasciata in TV non mi e' sembrato poi così " schifato" da scappare dalla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha sbagliato. 

Non doveva reagire.

Ma visto che l'ha fatto almeno un bel calcione da fargli passare le voglie a sto ridicolo.

Ma che * manco ammonito é stati Mancini? L'ha tirato per 5 metri per il colletto.

 

Una bella multa, testa bassa e lavorare.

 

Rabiot a fine anno andrà via, abbiamo avuto addii più pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Non ci sono casi nè situazioni, soliti giornalai che vogliono destabilizzare.

C'è la coppa e devono romperci i *.

Nuova uscita di "clamorose" carte prima della partita col Friburgo quotata a zero... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Nuova uscita di "clamorose" carte prima della partita col Friburgo quotata a zero... .ok

Sicuro...

Il problema è chi gli va dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zavorra emotiva? Piu di giocare con 15 punti di penalizzazione?

Dai su.

Rabiot si sa da mesi che andrà via non da ieri. Kean non lo commento neanche. Sono ormai 2 anni che ci raccontiamo la rava e la fava per cercare di giustificare i 40 M spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kean non mi esprimo nemmeno, ho sempre detto che bisogna aspettarlo ma mi sembra stia diventando irrecuperabile, alla Juve non c’è spazio per i Balotelli e per i Cassano.
Su Rabiot, che è vero che sta facendo una buona stagione, volevo sottolineare che contro la Roma è stato anche lui a sbagliare, sia davanti alla porta che sul gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prendano un allenatore in grado di allestire una squadra dal gioco propositivo e dinamico, quindi in linea con il calcio attuale; poi vedano chi tra i giocatori sia meglio confermare e chi lasciar partire. Il calcio è sinergia e organizzazione del collettivo e non sempre questo deve per forza essere composto esclusivamente da grandi nomi; semmai la capacità di un grande allenatore è fare in modo che i suoi giocatori diventino campioni di elevato livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.