Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Giudice Sportivo: 2 turni di squalifica per Kean e 10.000 euro di multa alla Juve. Spariti i cori su Kostic, Pessotto e il fumogeno tirato ai tifosi bianconeri

Post in rilievo

ringraziamoli che ci hanno tolto Kean per due turni. Possiamo considerarlo un aiuto del palazzo?

Kostic e Pessotto non sono napoletani, quindi trattasi di goliardia... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh complimenti no? poi ho saputo che hanno sentito gli ululati di 2000 laziali verso Osimhen in mezzo a 60000 napoletani. Grandi, che orecchio. Razzismo in base alle casacche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giovedì gioca Kean 😅

 

Cmq come al solito passa il messaggio che insultare lo juventino è permesso bah🤮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean riesce a riunire in un solo giocatore i peggiori difetti tecnici e caratteriali che un calciatore possa avere.

Da rescindere ieri, da licenziare chi l'ha ripreso.

L'unica cosa positiva è che non avendo più DAZN (disdetto) non devo sottopormi alla sofferenza di vederlo con la maglia della Juve.

A pensarci bene è anche questa una buona ragione per disdettare DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito i nostri giocatori e dipendenti della Juve  si possono liberamente offendere, così come attentare alla salute dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Ormai fanno talmente schifo che non si preoccupano più nemmeno di fare le cose un po' furbe...

LI voglio falliti e me ne sbatto di chi perde il lavoro, non se lo merita 

La famosa carta negata è  esemplificativa di tutto questo. Fa il paio con il taglia e cuci delle intercettazioni del 2006 e l'Inter che non interessa. La Juve va punita per rendere felice il popolo a ti juventino, anche senza alcuna prova. Popolo a cui appartengano puntualmente il pm ed il giudice della federazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Il solito giudice sportivo con il cognome che finisce per -iello immagino 

no, trattasi di tal Gerardo Mastrandrea che su un sito di fan pulcinella gli hanno dedicato il loro attributo al cambio con Tosel:

".... una ventata d’aria fresca che, in particolare, fa felici i tifosi del Napoli, spesso in netto contrasto con gli atteggiamenti e le decisioni dell’ex Giudice friulano. Inoltre, Mastrandrea non è una figura totalmente sconosciuta ai tifosi partenopei: romano, 52 anni, ex docente universitario, giudice del Tar, Consigliere di Stato, Capo dell’Ufficio legislativo alle Infrastrutture e Trasporti, è stato il Consigliere che ha emanato la sentenza che ha scagionato il Napoli nel Gennaio del 2013 dall’accusa di responsabilità oggettiva per la mancata combine di Sampdoria-Napoli (2010), tentata dall’allora portiere Matteo Gianello, che coinvolgeva anche Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Mastrandrea ridusse a zero i punti di penalizzazione (ne erano stati chiesti due) per la squadra all’epoca allenata da Mazzarri e ridusse la squalifica per i due difensori partenopei, un caso che ha fatto scuola, perchè la sentenza sfatò il tabù della “responsabilità oggettiva”, dando ragione al club di De Laurentiis contro ogni previsione."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è una società inerme non reagisce più a nulla e fanno benissimo a bastonarci. 

Ingiustificabile il comportamento della società nei confronti di due tesserati.

 

 

 sono pienamente d'accordo la ns società non esiste.  vedi se succedeva al Napoli,  alla Fiorentina con commisso, alla stessa Roma  quello Che avrebbero combinato. avrebbero bloccato il campionato. spero che al più presto vendano e che arrivi un presidente anche stile commisso. ( o come si chiama) Agnelli e sparito,  chi ci rimette siamo noi. ( non per questione di denaro ma per immagine) che schifo.   mi correggo anche per denaro ci rimettiamo. perche le trasferte ecc ecc nessuno c'è le paga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKIFO, SKIFO, SKIFO, e tutto dove ti giri SOLO GRANDE SKIFO..

Ma che schifo il “sistema calcio”, molto “sistema”,  sempre a favore di alcuni, e sempre contro e a danno DI UNO SOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

p.s. Kean è stato squalificato per 2 turni per aver reagito a una provocazione (giusto ... . 

Kean è stato giustamente squalificato per 2 turni senza scusanti, la provocazione deve sarebbe? Ha subito un fallo e ha reagito mettendo in difficoltà la squadra per la frustrazione di essere stato mandato in campo al minuto 89 con la Juve in svantaggio, andava inserito prima al posto di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jimmyw ha scritto:

Quindi giovedì gioca Kean 😅

 

Cmq come al solito passa il messaggio che insultare lo juventino è permesso bah🤮 

Peggio, paghiamo anche 10000 euro di ammenda,

sarà per istruire i disadattati ignoranti ???

2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Kean è stato giustamente squalificato per 2 turni senza scusanti, la provocazione deve sarebbe? Ha subito un fallo e ha reagito mettendo in difficoltà la squadra per la frustrazione di essere stato mandato in campo al minuto 89 con la Juve in svantaggio, andava inserito prima al posto di Vlahovic.

Qualcuno sta mettendo in difficoltà la squadra da parecchio, ma non é kean   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Kean è stato giustamente squalificato per 2 turni senza scusanti, la provocazione deve sarebbe? Ha subito un fallo e ha reagito mettendo in difficoltà la squadra per la frustrazione di essere stato mandato in campo al minuto 89 con la Juve in svantaggio, andava inserito prima al posto di Vlahovic.

Io non ho visto la partita, ho sentito che Mancini l'ha provocato. Non lo sto giustificando. Ho solo fatto un confronto con Mourinho. Io ho sempre saputo che chi risponde ad una provocazione (che puo' essere una parola o un gesto o un fallo non visto) è sempre in torto e va punito (poi magari con la prova tv si punisce ANCHE il provocatore). Kean è stato giustamente punito e la sua sanzione non verrà sospesa anche dovesse saltare fuori che ha risposto ad un gesto di Mancini. Ecco ... la sanzione di Mourinho è stata sospesa come per dire:"vediamo se è stato effettivamente provocato dal 4 uomo". Mi domando allora... se Mou ha risposto ad una provocazione non deve essere punito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è una società inerme non reagisce più a nulla e fanno benissimo a bastonarci. 

Ingiustificabile il comportamento della società nei confronti di due tesserati.

 

 

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Del resto di che vi stupite? La Juve è stata condannata per avere creato un sistema di scambi e plusvalenze con NESSUNO.

p.s. Kean è stato squalificato per 2 turni per aver reagito a una provocazione (giusto ... . 

Mourinho ha reagito ad una provocazione (cosi sostiene lui) ma la squalifica è stata sospesa (cosa non chiara visto che la reazione va sempre punita indipendentemente dalla provocazione... poi al massimo si punisce la provocazione ma senza togliere la squalifica del provocato)

Ma del fallo plateale di Mancini, non ammonito, non ha parlato nessuno? Siamo menati ogni partita senza alcun provvedimento poi può anche essere umano il fallo di reazione comunque imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ho sentito che Mancini l'ha provocato.

Sai chi lo ha provocato? il nostro allenatore, che ha tenuto in campo un Vlahovic nullo in svantaggio e ha inserito Kean al minuto 89. 

Poi lui resta un mammalucco perchè ha reagito per poco e niente in modo plateale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2023 Alle 16:25, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è una società inerme non reagisce più a nulla e fanno benissimo a bastonarci. 

Ingiustificabile il comportamento della società nei confronti di due tesserati.

 

 

Fino a che non si capirà sta cosa continueremo a guardare i nemici fuori, ma mi pare evidente che ce ne sta uno grosso dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.