Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

3 minuti fa, Abigale ha scritto:

la covisoc non può "attendere"

 

se non c'è sospensiva, lunedì la covisoc deve eseguire l'ordine del tribunale

 

sennò va nel penale

Però mi pare che hanno detto che il ricorso lo hanno fatto con richiesta di sospensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, samcronomad ha scritto:

ma perchè non dare accesso agli atti? ma è veramente un atteggiamento MAFIOSO, assurdo, ma che giustizia è?

è la prova provata che c'è del marcio dietro la sentenza anti-juve... il dado ora è veramente tratto. Bene 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Z@@M ha scritto:

Però mi pare che hanno detto che il ricorso lo hanno fatto con richiesta di sospensiva

Altrimenti non sarebbe servito a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In materia di accesso agli atti ci sono decine e decine di testi giuridici, di sentenze di ogni TAR di Italia e del consiglio di stato.

NON SIAMO DI FRONTE ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA 

poi se sono così forti da sovvertire anni ed anni di giurisprudenza, alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

La carta come ho detto già ieri non la consegnano.

problemi della persona che avrebbe dovuto adempiere alla sentenza

ne risponderà in sede civile ed eventualmente anche penale, in caso di bocciatura dell’appello o in caso di eventuale intralcio alla difesa

c’é poco da scherzare

Vedo che sei molto sul pezzo sull'argomento, pertanto ti pongo una domanda: dopo il consiglio di stato esiste un altro tribunale appellabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Una tifoseria seria farebbe una forte contestazione sotto la sede della federazione, una cosa imponente, solo così riusciamo a farci rispettare perché se aspettiamo la società questi ci * in faccia sempre 

perché, questo polverone chi lo ha alzato ? Tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito ... un giudice ora decide se accettare questo ricorso della figc,se lo accetta la carta non può essere utilizzata,sennò si ? Ma se questo giudice decide che debba essere consegnata ma i tempi sono lunghi non la potremmo comunque utilizzare come prova davanti al coni,quindi cosa cambia ?

Un giudice decide se la sentenza del tar debba essere sospesa o meno. Indipendentemente da questo avverrà poi il ricorso al Consiglio di Stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è la prova provata che c'è del marcio dietro la sentenza anti-juve... il dado ora è veramente tratto. Bene 👍

QUESTA NON è GIUSTIZIA...QUESTO è UNA ESECUZIONE,UN PROCESSO FARSA COME QUELLI FATTE ALLE STREGHE DI SALEM...UNA VERGOGNA IN UNO STATO CIVILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa premura per una carta. va a finire che lì dentro c’è qualcosa sui panda del calcio italiano ovvero il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gravina ha fatto questa mossa, sicuramente ha già avuto rassicurazioni in merito, anzi probabilmente è la soluzione che gli avranno suggerito. 

Perché è chiaro che per la figc la Juventus deve essere bastonata ben bene per la questione superlega. 

Non c'entrano niente reati veri o presunti tali  ne tanto meno commessi oppure inventati. 

Il diritto, la legge e le regole questa volta non devono contare. Perché così hanno deciso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Abigale ha scritto:

ricorso che verrà certamente respinto

Sì, ma tempistiche?

 

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, [email protected] ha scritto:

La carta come ho detto già ieri non la consegnano.

problemi della persona che avrebbe dovuto adempiere alla sentenza

ne risponderà in sede civile ed eventualmente anche penale, in caso di bocciatura dell’appello o in caso di eventuale intralcio alla difesa

c’é poco da scherzare

Scusa ne approfitto, non mi e mai capitato di vedere non ottemperata una sentenza esecutiva.

Quali sarebbero nel caso le imputazioni possibili? Gli articoli del codice intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Troppa premura per una carta. va a finire che lì dentro c’è qualcosa sui panda del calcio italiano ovvero il Napoli 

io avevo capito che sta famigerata carta riguardava le tempistiche, oltre un tot non avrebbero potuto indagare o sanzionare (o qualcosa del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nauseato...ma chiedo realmente potremmo lasciare la FIGC ed andare a giocare,che ne so,in Olanda? Sarebbe fattibile o è solo un mio sogno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Un giudice decide se la sentenza del tar debba essere sospesa o meno. Indipendentemente da questo avverrà poi il ricorso al Consiglio di Stato

No é sempre la stessa sezione e lo stesso giudice che decide sia sulla sospensiva che sul merito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.