Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Se Gravina ha fatto questa mossa, sicuramente ha già avuto rassicurazioni in merito, anzi probabilmente è la soluzione che gli avranno suggerito. 

Perché è chiaro che per la figc la Juventus deve essere bastonata ben bene per la questione superlega. 

Non c'entrano niente reati veri o presunti tali  ne tanto meno commessi oppure inventati. 

Il diritto, la legge e le regole questa volta non devono contare. Perché così hanno deciso.

 

concordo.

Se l'hanno fatto hanno gia avuto rassicurazioni, vedo ancora molta ingenuita qui dentor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io avevo capito che sta famigerata carta riguardava le tempistiche, oltre un tot non avrebbero potuto indagare o sanzionare (o qualcosa del genere)

Potrebbe annullare il -15, cosa che evidentemente non vogliono in figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Purtroppo questa è politica. Niente a che fare con la giustizia.

Politica, eppure abbiamo anche un nutrito gruppo parlamentare ufficializzato come J Club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che se anche cacciassero sta carta, non ci tirerebbero una sola, presentando un falso pro domo loro?

Questi sono capaci di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Politica, eppure abbiamo anche un nutrito gruppo parlamentare ufficializzato come J Club 

Che mi pare conti un * si niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate in termini pratici per un analfabeta come come cosa significa che come sempre lo prendiamo in quel posto di quello che sto capendo grazie mille per una risposta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Però mi pare che hanno detto che il ricorso lo hanno fatto con richiesta di sospensiva

bisogna appunto vedere se concedono la sospensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Scusa ne approfitto, non mi e mai capitato di vedere non ottemperata una sentenza esecutiva.

Quali sarebbero nel caso le imputazioni possibili? Gli articoli del codice intendo

Dipende poi dal merito del consiglio di stato

se accoglie o respinge

poi gli articoli specifici del civile ed eventuale penale non li rammento

sono più un amministrativo e mi occupo di accesso agli atti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, [email protected] ha scritto:

In materia di accesso agli atti ci sono decine e decine di testi giuridici, di sentenze di ogni TAR di Italia e del consiglio di stato.

NON SIAMO DI FRONTE ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA 

poi se sono così forti da sovvertire anni ed anni di giurisprudenza, alzo le mani

Infatti è impossibile che questo ricorso venga accettato. Se poi vogliamo diventare un paese anarchico chiudiamo la baracca e andiamo alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io avevo capito che sta famigerata carta riguardava le tempistiche, oltre un tot non avrebbero potuto indagare o sanzionare (o qualcosa del genere)

A questo punto non credo si tratti solo di quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, [email protected] ha scritto:

La carta come ho detto già ieri non la consegnano.

problemi della persona che avrebbe dovuto adempiere alla sentenza

ne risponderà in sede civile ed eventualmente anche penale, in caso di bocciatura dell’appello o in caso di eventuale intralcio alla difesa

c’é poco da scherzare

Non consegnano la carta e chi non la consegna verrà forse punito tra un decennio.

Ci sarà pure poco da scherzare ma nel frattempo noi non possiamo avvalercene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Il ricorso deve essere calendarizzato e non é detto che si discuta la sospensiva, si può anche andare direttamente al merito

Però se la scadenza data dal TAR per la consegna della carta è lunedì prossimo penso che sulla sospensiva si debbano pronunciare subito, altrimenti poi ha poco senso. Ma non sono un tecnico e vado per logica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Infatti è impossibile che questo ricorso venga accettato. Se poi vogliamo diventare un paese anarchico chiudiamo la baracca e andiamo alle canarie

Ma guarda in un paese normale ti darei ragione, ma qui è tutto politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ma siamo sicuri che se anche cacciassero sta carta, non ci tirerebbero una sola, presentando un falso pro domo loro?

Questi sono capaci di tutto.

Ora assolderanno un hacker in grado di cambiare la famosa data 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Infatti è impossibile che questo ricorso venga accettato. Se poi vogliamo diventare un paese anarchico chiudiamo la baracca e andiamo alle canarie

Si ma se viene rifiutato ma noi non possiamo utilizzare la carta davanti al coni per i tempi biblici che cosa ci serve a fare,pulirci il sedere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Abigale said:

bisogna appunto vedere se concedono la sospensiva

Ma come potrebbe concederla se lo stesso Procuratore Federale definisce quel documento come irrilevante???? Va bene tutto, ok i giudici corrotti (mica tanto), ma qui non si può fare quello che si vuole. È una cosa aberrante, troppo evidente la malafede della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però basta agitazione e teoria del complotto

é una strategia difensiva e come tale va rispettata.

prima o poi questa documentazione uscirà e, caso ENI insegna, dopo si passa alla responsabilità penale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Z@@M ha scritto:

Però se la scadenza data dal TAR per la consegna della carta è lunedì prossimo penso che sulla sospensiva si debbano pronunciare subito, altrimenti poi ha poco senso. Ma non sono un tecnico e vado per logica 

Penso anche io così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Falso, Paniz spesso è alla Continassa e sta gestendo la cosa insieme alla società Juventus 

Ma non ottenuto mai niente. La politica lavora solo per i romani e i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io avevo capito che sta famigerata carta riguardava le tempistiche, oltre un tot non avrebbero potuto indagare o sanzionare (o qualcosa del genere)

Eh bro ma troppa riservatezza su sta carta. Addirittura i giornali, in grado di rendere pubbliche cose senza senso, di questa carta non sanno nulla. Per me oltre alla data c’è altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Però basta agitazione e teoria del complotto

é una strategia difensiva e come tale va rispettata.

prima o poi questa documentazione uscirà e, caso ENI insegna, dopo si passa alla responsabilità penale.

 

a noi serve prima, non poi

 

anche per il 2006 POI si è scoperto che le blatte milanesi commettevano illeciti, ma POI, e non è servito a niente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Però basta agitazione e teoria del complotto

é una strategia difensiva e come tale va rispettata.

prima o poi questa documentazione uscirà e, caso ENI insegna, dopo si passa alla responsabilità penale.

 

ma infatti qui dentro stanno tutti commentando come se fosse la carta JFK, è solo uno dei 9 punti contestati al ricorso

 

non è che da questa carta dipenda il futuro dell'umanità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si sa la composizione del Consiglio di Stato? No perché magari ci stanno napolisti pure lì, spuntano come funghi velenosi, come erbacce da estirpare

Le 2 figure maggiori:

 

Luigi Maruotti Presidente

Carmine Volpe Presidente aggiunto

 

Indovina dove sono nati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.