Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Le 2 figure maggiori:

Luigi Maruotti Presidente

Carmine Volpe Presidente aggiunto

Indovina dove sono nati?

MI sento accerchiato come Custer al Little Bighorn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che ormai per noi tifosi il calcio è diventato di terzo piano . Ci stanno trasformando tutti in avvocati isterici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Gli altri punti possono essere rimandatoli al mittente,questo nono,con quella carta,no

Il ricorso è solido a prescindere da questa carta.

Questa carta è un di più, penso che potrebbe essere la chiave non tanto per questo processo quanto per quello sulla manovra stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Bro sta carta deve arrivare alla difesa in ogni modo possibile. Se stanno facendo di tutto per omettere questa carta vuol dire che scotta. E anche parecchio 

Quello era certo prima e ora lo è a maggior ragione ma la carta deve arrivare alla difesa prima di andare al coni sennò siamo fregati,i punti non tornerebbero e potrebbero romperci le palle sul discorso stipendi,cose che non potrebbero fare se possiamo utilizzare la carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

io l'ho detto più volte, sono il male assoluto di questa nazione 

discriminazione territoriale, ammenda in arrivo per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Non riesco a rispondere a tutti

Dovete stare sereni

il consiglio di stato é molto ma molto serio

si tratta di procedure amministrative oramai consolidate

poi se mi sbaglio, che dire…

Non riesco a fidarmi di questa gente, nemmeno un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non ci sono assolutamente i tempi

il presidente decide le procedure di urgenza 

questa non mi sembra esserlo

ed il tar oggi si é pronunciato sul dl proroga concessioni balneari

credo che il consiglio abbia cose più importanti 

questa è una fetente materia di accesso agli atti

E quindi la sospensiva della sentenza tar arriva automaticamente in attesa della decisione? Oppure la sentenza tar resta esecutiva e la covisoc se non consegna tutto lunedì se ne assume la responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Dovete stare sereni

Diciamo che leggendo i nomi del Presidente e del Presidente aggiunto qualche sospetto di inchiappettata sta venendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

La potresti usare poi in seguito al TAR o al TAS se ne vieni in possesso ed è rilevante come sembrerebbe 

Eh vabbè danno 50 milioni agli elkann,a me cosa me ne frega ? Detto sinceramente,io rivoglio i punti ( che poi la figc chissà quanti se ne potrebbero far dare per il discorso stipendi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma assoldiamo Diabolik cribbio, ndo sta la carta? 

per fortuna un pochino di sano umorismo in mezzo a tutte ste notizie di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè , poterebbero esser ugualmente obbligati a consegnarla lunedì? 

Non parliamo di obbligo che é un termine non corretto

ripeto

se non c’è la sospensiva la sentenza continua a produrre effetti e deve essere ottemperata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il ricorso è solido a prescindere da questa carta.

Questa carta è un di più, penso che potrebbe essere la chiave non tanto per questo processo quanto per quello sulla manovra stipendi

È solido e si può vincere lo stesso ma con quella carta ne avevi la certezza matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiné farà la finaccia di Auricchio, si prepari a una vita così così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Se accettano la sospensiva non sono obbligati a consegnarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Il primo ad avere appoggi politici è proprio quel buffone di Gravina. Altrimenti come credi che potrebbe rimanere in carica un incapace come quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Alziamo la voce per pretenderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il primo ad avere appoggi politici è proprio quel buffone di Gravina. Altrimenti come credi che potrebbe rimanere in carica un incapace come quello?

Ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Diciamo che leggendo i nomi del Presidente e del Presidente aggiunto qualche sospetto di inchiappettata sta venendo.

Allora 

la Federico II é l’università più antica del mondo, rinomata per gli studi giuridici

non voglio mettermi a fare l’insegnante o il saccente ma a tutto c’è un perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

la politica deve pensare anche all'ordine sociale, delle mosse palesemente vincenti per la Juventus potrebbero provocare disordini in determinate zone d'Italia

io li arresterei tutti ma purtroppo i miei piani di autarchia juventina per il controllo di questo Paese non si sono ancora concretizzati .nono ergo, per questo sono convinto che non ci leveranno mai la sanzione, o se ce la levano ci tolgono altri punti per la questione stipendi, non possono farci vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Dovete stare sereni

Ma la questione non è la serietà, almeno non del tutto. La questione è avremo la carta per il ricorso al coni? Perché senza, l’ipotesi del superamento dei termini resta solo un’ipotesi e perde parte della sua forza, con la carta, se chiarisce quello che tutti noi pensiamo, ne avresti la certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate mai cosa c'era scritto nel ricorso al TAR, art111, giusto processo,  la vedo difficile che possono trovare gente disposta ad infrangere la legge per salvare la faccia di qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tardelli2008 said:

Se Gravina ha fatto questa mossa, sicuramente ha già avuto rassicurazioni in merito, anzi probabilmente è la soluzione che gli avranno suggerito. 

Perché è chiaro che per la figc la Juventus deve essere bastonata ben bene per la questione superlega. 

Non c'entrano niente reati veri o presunti tali  ne tanto meno commessi oppure inventati. 

Il diritto, la legge e le regole questa volta non devono contare. Perché così hanno deciso.

Temo anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.