Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

La potresti usare poi in seguito al TAR o al TAS se ne vieni in possesso ed è rilevante come sembrerebbe 

Eh vabbè danno 50 milioni agli elkann,a me cosa me ne frega ? Detto sinceramente,io rivoglio i punti ( che poi la figc chissà quanti se ne potrebbero far dare per il discorso stipendi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma assoldiamo Diabolik cribbio, ndo sta la carta? 

per fortuna un pochino di sano umorismo in mezzo a tutte ste notizie di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè , poterebbero esser ugualmente obbligati a consegnarla lunedì? 

Non parliamo di obbligo che é un termine non corretto

ripeto

se non c’è la sospensiva la sentenza continua a produrre effetti e deve essere ottemperata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il ricorso è solido a prescindere da questa carta.

 

Questa carta è un di più, penso che potrebbe essere la chiave non tanto per questo processo quanto per quello sulla manovra stipendi

È solido e si può vincere lo stesso ma con quella carta ne avevi la certezza matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiné farà la finaccia di Auricchio, si prepari a una vita così così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Se accettano la sospensiva non sono obbligati a consegnarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Il primo ad avere appoggi politici è proprio quel buffone di Gravina. Altrimenti come credi che potrebbe rimanere in carica un incapace come quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

Alziamo la voce per pretenderla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il primo ad avere appoggi politici è proprio quel buffone di Gravina. Altrimenti come credi che potrebbe rimanere in carica un incapace come quello?

Ovvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Diciamo che leggendo i nomi del Presidente e del Presidente aggiunto qualche sospetto di inchiappettata sta venendo.

Allora 

la Federico II é l’università più antica del mondo, rinomata per gli studi giuridici

non voglio mettermi a fare l’insegnante o il saccente ma a tutto c’è un perché 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Se sta carta non viene consegnata il giorno dopo interviene la politica e commissaria tutto.

Qui stanno mettendo in gioco i cardini del diritto e il diritto del cittadino al giusto processo.

la politica deve pensare anche all'ordine sociale, delle mosse palesemente vincenti per la Juventus potrebbero provocare disordini in determinate zone d'Italia

 

io li arresterei tutti ma purtroppo i miei piani di autarchia juventina per il controllo di questo Paese non si sono ancora concretizzati .nono ergo, per questo sono convinto che non ci leveranno mai la sanzione, o se ce la levano ci tolgono altri punti per la questione stipendi, non possono farci vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non riesco a rispondere a tutti

Dovete stare sereni

il consiglio di stato é molto ma molto serio

si tratta di procedure amministrative oramai consolidate

poi se mi sbaglio, che dire…

Ma la questione non è la serietà, almeno non del tutto. La questione è avremo la carta per il ricorso al coni? Perché senza, l’ipotesi del superamento dei termini resta solo un’ipotesi e perde parte della sua forza, con la carta, se chiarisce quello che tutti noi pensiamo, ne avresti la certezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate mai cosa c'era scritto nel ricorso al TAR, art111, giusto processo,  la vedo difficile che possono trovare gente disposta ad infrangere la legge per salvare la faccia di qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tardelli2008 said:

Se Gravina ha fatto questa mossa, sicuramente ha già avuto rassicurazioni in merito, anzi probabilmente è la soluzione che gli avranno suggerito. 

Perché è chiaro che per la figc la Juventus deve essere bastonata ben bene per la questione superlega. 

Non c'entrano niente reati veri o presunti tali  ne tanto meno commessi oppure inventati. 

Il diritto, la legge e le regole questa volta non devono contare. Perché così hanno deciso.

 

Temo anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se accettano la sospensiva non sono obbligati a consegnarla

Ma come fanno ad approvare la sospensiva lunedì? Manco si trattasse di una questione di vita o di morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè danno 50 milioni agli elkann,a me cosa me ne frega ? Detto sinceramente,io rivoglio i punti ( che poi la figc chissà quanti se ne potrebbero far dare per il discorso stipendi )

A me dei punti inizia fregare sempre meno, voglio la balla di fieno che rotola. Devono essere estirpati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

per fortuna un pochino di sano umorismo in mezzo a tutte ste notizie di melma

insomma, umorismo uhuh 

 

servirebbe solo che sta carta approdasse, scivolasse, volasse a qualcuno di Tuttosport

 

come tante altre carte scivolate nelle redazioni giornalistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

E quindi la sospensiva della sentenza tar arriva automaticamente in attesa della decisione? Oppure la sentenza tar resta esecutiva e la covisoc se non consegna tutto lunedì se ne assume la responsabilità?

No alla prima domanda.

Si alla seconda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Ma la questione non è bla serietà, almeno non del tutto, la questione è avremo la carta per il ricorso al coni? Perché senza l’ipotesi del superamento dei termini resta solo un’ipotesi e perde parte della sua forza, con la carta, se chiarisce quello che tutti noi pensiamo, ne avresti la certezza 

Lo avevo già preventivato ieri e qualcuno mi ha risposto male

É un modo di agire che purtroppo esiste

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non parliamo di obbligo che é un termine non corretto

ripeto

se non c’è la sospensiva la sentenza continua a produrre effetti e deve essere ottemperata

Ci fosse la sospensiva tra sabato e domenica, sarebbe un bruttissimo segno, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Allora 

la Federico II é l’università più antica del mondo, rinomata per gli studi giuridici

non voglio mettermi a fare l’insegnante o il saccente ma a tutto c’è un perché 

 

Non so nulla in materia e non contesto.

Mi sembra solamente piuttosto "strano" che dove conta ci sia sempre qualcuno delle parti di Fuorigrotta.

E la cosa non mi piace affatto.

Che dire, speriamo che siano davvero persone serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non riesco a rispondere a tutti

Dovete stare sereni

il consiglio di stato é molto ma molto serio

si tratta di procedure amministrative oramai consolidate

poi se mi sbaglio, che dire…

Il fatto è che tu (che sei evidentemente del settore) segui un corretto percorso logico/giuridico. 

Quelli come me, scottati da anni di assurdità ai danni della nostra amata, si aspettano invece il peggio.... siamo in Italia, non propriamente un paese serio. 

Comunque grazie di cuore per quello che stai dicendo 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.