Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Repubblica: "Una nuova nota Covisoc da richiedere e il peso delle decisioni di Tar e Consiglio di Stato: così la Juve porta avanti la battaglia legale"

Post in rilievo

1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

E secondo te ora gli antijuventini diranno "alla luce di quanto sta emergendo  ci siano sbagliati sulla Juve"?

Se ci ridanno i 15 punti diranno che siamo talmente mafiosi che abbiamo corrotto anche chicazze' e somariello 

E ribadisco di quello che pensano gli altri non ce ne deve sbattere una mazza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho in mente uno scenario...la Juve chiede la1440 dove sono coinvolte altre squadre IMPORTANTI messe peggio di noi MA non indagate,la figc NON permetterà che venga mostrato il contenuto e quindi ci sarà un patteggiamento...in questo modo si salva la Juve ed il campionato Italiano.

Se il Tar ordina di esibirla hai poco da patteggiare, certo la puoi mettere in cassetto e non divulgarla......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho in mente uno scenario...la Juve chiede la1440 dove sono coinvolte altre squadre IMPORTANTI messe peggio di noi MA non indagate,la figc NON permetterà che venga mostrato il contenuto e quindi ci sarà un patteggiamento...in questo modo si salva la Juve ed il campionato Italiano.

Sarebbe la conclusione più logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questo è tutto da vedere,se cercano una carta è perché non si fidano e non sono sicuri di nulla,vogliono altre prove inconfutabili...è normale,come fai a fidarti di questa gentaglia?

I nostri vogliono il coltello dalla parte del manico, anche in previsione dei prossimi processi farseschi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Sarebbe la conclusione più logica

Per me non si deve patteggiare una * e non mi fate essere scurrile (quando lo sono non è per colpa mia)

Gravina in manette

grazie alle disdette

Modificato da LadyJay
Aggiramento filtro
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

sarebbe un suicidio

dopo un paio d'anni ricomincerebbero

 

no, perchè a sto giro JE  non èp uno sprovveduto e se accordo ci sarà ci sarà anche un accordo verbale a non romperci piu le balle per reati inesistenti.

 

e ppi tra un paio di anni potrebbe anche essere partita la SL e a quel punto qualsiasi cosa volesse fare la FIGC sarà, irrilevante perchè conteranno quanto il 2 di briscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, perchè a sto giro JE  non èp uno sprovveduto e se accordo ci sarà ci sarà anche un accordo verbale a non romperci piu le balle per reati inesistenti.

 

e ppi tra un paio di anni potrebbe anche essere partita la SL e a quel punto qualsiasi cosa volesse fare la FIGC sarà, irrilevante perchè conteranno quanto il 2 di briscola

fatte le debite proporzioni, quello che dicevano chamberlain e daladier tornando da monaco ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se il fine della carta richiesta, che porterà a una nuova carta, fosse il contenuto e la data della carta stessa oppure la sentenza del Tar e successivamente del Cds. Probabilmente la seconda opzione, con la quale possono motivare e provare davanti al CONI che alla Juventus è stato negato l'accesso a documenti che aveva legittimamente richiesto e, di conseguenza, il diritto a un equo processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegare cosa è accaduto nelle ultime ore? Stando ai giornali, sta carta non serve a nulla... Ma sappiamo come sono schierati i giornali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare del 2006, è argomento off topic. Le ultime 2-3 pagine erano piene di post su questo argomento (post poi oscurati)!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Qualcuno può spiegare cosa è accaduto nelle ultime ore? Stando ai giornali, sta carta non serve a nulla... Ma sappiamo come sono schierati i giornali....

C'è un altra carta .

Che può confermare o ribaltare tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Basta parlare del 2006, è argomento off topic. Le ultime 2-3 pagine erano piene di post su questo argomento (post poi oscurati)!!

Ok, chiedo scusa anche io. Non pensavo di scatenare questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è un altra carta .

Che può confermare o ribaltare tutto sefz

Ma questa che ci hanno dato è collegata a questa nuova? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vorrei ci fossimo fatti troppe fantasie su sta/e carte

Magari può essere utile x la juve ma qui sembra si parli del sacro graal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho in mente uno scenario...la Juve chiede la1440 dove sono coinvolte altre squadre IMPORTANTI messe peggio di noi MA non indagate,la figc NON permetterà che venga mostrato il contenuto e quindi ci sarà un patteggiamento...in questo modo si salva la Juve ed il campionato Italiano.

Secondo me la Juve non ha interesse a salvare il campionato italiano , il suo interesse al contrario e’ quello di far saltare il banco... x spingere verso la super lega , infondo la figc e’ un associato uefa ... e guarda caso in Spagna il caso barcellona, in Inghilterra il caso city in Francia il caso psg ... immagina se tutte queste federazioni vengano distrutte... si mina il sistema dal suo interno per farlo implodere su su se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Ok, chiedo scusa anche io. Non pensavo di scatenare questa discussione.

L'hai scatenata perché hai detto delle cose inequivocabilmente INESATTE. Comunque chiudiamola qui .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Basta parlare del 2006, è argomento off topic. Le ultime 2-3 pagine erano piene di post su questo argomento (post poi oscurati)!!

chiedo scusa.....è una ferita ancora aperta.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Secondo me la Juve non ha interesse a salvare il campionato italiano , il suo interesse al contrario e’ quello di far saltare il banco... x spingere verso la super lega , infondo la figc e’ un associato uefa ... e guarda caso in Spagna il caso barcellona, in Inghilterra il caso city in Francia il caso psg ... immagina se tutte queste federazioni vengano distrutte... si mina il sistema dal suo interno per farlo implodere su su se stesso

Non credo che la Juventus abbia interesse a far saltare del tutto la FIGC...forse potrebbe fare saltare il banco in modo che nasca una nuova lega in serie A non più governata da questi ladroni...un po' il percorso che fece la Premier League già qualche decennio fa, dove la Juventus detta la via e tutti gli altri seguono, se non vogliono morire finanziariamente...ma sarà difficile perché dovrai sbarazzarti anche dei Lotito e co....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

per conto mio patteggiamento un par di palle.

penso che si possa patteggiare tra accusa e difesa se tutte le procedure si sono svolte correttamente, poi logico ognuno fa il suo mestiere

 

ma qui siamo contrapposti a dei farabutti della peggior specie che pretendono di piegare la legge a loro discrezione e che sono i primi a commettere illeciti pur di raggiungere i loro scopi.....non si può patteggiare con sta gente e non si può pensare che questi mantengano la parola data nel patteggiamento

se c'è il minimo spiraglio bisogna andare fino in fondo e cercare di strappare sti maledetti dalle loro poltrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Secondo me la Juve non ha interesse a salvare il campionato italiano , il suo interesse al contrario e’ quello di far saltare il banco... x spingere verso la super lega , infondo la figc e’ un associato uefa ... e guarda caso in Spagna il caso barcellona, in Inghilterra il caso city in Francia il caso psg ... immagina se tutte queste federazioni vengano distrutte... si mina il sistema dal suo interno per farlo implodere su su se stesso

Mah...penso che in Superlega ci vada ugualmente...non penso neppure che lo stato accetti una cosa del genere...vuoi la guerriglia civile?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Non credo che la Juventus abbia interesse a far saltare del tutto la FIGC...forse potrebbe fare saltare il banco in modo che nasca una nuova lega in serie A non più governata da questi ladroni...un po' il percorso che fece la Premier League già qualche decennio fa, dove la Juventus detta la via e tutti gli altri seguono, se non vogliono morire finanziariamente...ma sarà difficile perché dovrai sbarazzarti anche dei Lotito e co....

Perdonatemi, ma credo che situazione sia ben più ingarbugliata di quello che appare.

La Juve non ha interesse ha far saltare niente e nessuno. La Juve ha interesse ha difendersi da una penalizzazione ingiusta. E lo sta facendo e continuerà a farlo utilizzando tutte le armi che ha a disposizione. Se questo avrà come conseguenza quella di minare alla base la posizione della FIGC e il potere che la stessa ha e che adopera andando contro anche i più semplici e basilari principi sui quali si fonda il sistema giuridico di un paese poco male. 
La Figc sta difendendo la sua posizione di potere.
La sentenza del TAR personalmente l’ho trovata di una durezza incredibile nei confronti della FIGC e del sistema gioco calcio. Finalmente un organo giuridico importante ha chiarito che l’ordinamento sportivo, pur essendo dotato di propria autonomia, non può prescindere dai suddetti principi basilari e ha anche chiarito che oggi questo non avviene.

E, ripeto, FINALMENTE qualcuno che tira le orecchie alla cosiddetta giustizia sportiva (!).

Perché fino ad oggi, in ambito sportivo, sembrava di essere rimasti al medioevo ed alla Santa inquisizione! Una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Ancora non ho capito se il fine della carta richiesta, che porterà a una nuova carta, fosse il contenuto e la data della carta stessa oppure la sentenza del Tar e successivamente del Cds. Probabilmente la seconda opzione, con la quale possono motivare e provare davanti al CONI che alla Juventus è stato negato l'accesso a documenti che aveva legittimamente richiesto e, di conseguenza, il diritto a un equo processo.

Credo entrambe le cose, se hai accesso alla 1440 puoi placargli gli animi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, glc_1912 ha scritto:

È un classico italiano.

In qualsiasi parte del mondo si premiano le eccellenze e si cerca di supportarle il più possibile, da noi invece le eccellenze vanno abbattute per livellare tutto in basso. 

E non vale solo nel calcio, ma ovunque. Lo studente bravo da noi viene castrato per seguire somari patentati, il lavoratore deve abbassarsi al fancazzismo generale per non far sfigurare gli altri, e nello sport è lo stesso.

La Juve era 20 anni avanti a tutti: stadio, sede, infrastrutture, hotel, ristoranti, aree commerciali, negozi in tutta Italia... e nella grande Milano cinesi misteriosi e fondi speculativi cercano di farsi regalare un'area in pieno centro, Roma caput mundi fa bellissimi plastici e finisce lì, Napoli manco ne parliamo.

E allora che si fa? Dagli addosso alla Juventus, e portiamola nella mediocrità generale.

 

Che squallore. 

Condivido anche le virgole. Sottoscrivo totalmente! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.