Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Repubblica: "Una nuova nota Covisoc da richiedere e il peso delle decisioni di Tar e Consiglio di Stato: così la Juve porta avanti la battaglia legale"

Post in rilievo

43 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ha ragione, ma eviterei di riportare le parole di un magistrato folle e colpevolista per eccellenza. E' uno che ha più volte dichiarato che nei Tribunali " tutti sono colpevoli, chi viene assolto è uno che l'ha fatta franca " .

Chiedo venia. Non potevo riportare un concetto spacciandolo per mio. Però il concetto resta sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaMollare ha scritto:

è l'unica nota positiva fin ora 

sul fatto che la giustizia sportiva fosse marcia non dovevamo di sicuro aspettare questa situazione 

Vero, ma adesso è alla luce del Sole, mentre prima solo noi Juventini lo dicevamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello degli avvocati che abbiamo schierato adesso non è minimamente paragonabile a quelli del 2006. E anche l'approccio è molto diverso. 

Non so come finirà ma molti sono gli scenari che possono aprirsi. 

Non si può nemmeno escludere che si possa arrivare a un compromesso con il filone stipendi. Non per ammissione di colpa ovviamente ma per evitare ulteriori ripercussioni e tensioni che ricadrebbero sulla squadra.  Ma insomma siamo al fantaprocesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finirà la questione di questa carta, la cosa importante è che si è capito che stavolta la proprietà si difende. E se il Coni non ci restituisce i 15 punti, suppongo si andrà al TAS ed eventualmente, di nuovo al TAR per i danni. E i danni non sarebbero pochi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la carta conta poco perché un tale accanimento per non darla? L avranno taroccata? Se no non si spiega questa lotta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la carta non per il suo contenuto, ma come grimaldello per andare al Tar pure per la lista della spesa di Gravina.

 

Mi sta benissimo. Una bella pietra tombale sulla "giustizia" sportiva italiana.

 

E mò chiedi aiuto a stocaz, magari ti risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

Una cosa allucinante...un movimento calcistico che invece di fare fronte comune per cercare di colmare il gap con altri campionati che ormai gli mangiano in testa...si preoccupa solo di autoconservarsi dichiarando guerra alla società che da sempre sorregge tutta la baracca...come se questa società fondamentalmente non facesse parte del sistema ma fosse un corpo estraneo di cui liberarsi...

 

E al contempo chiede aiuto al Governo perchè sa che non riesce più a camminare con le proprie gambe...

 

Non c'è bisogno di un genio per capire come mai altrove le cose vadano meglio...le cose altrove vanno meglio perchè tutti remano dalla stessa parte mentre in Italia una tira da una parte e tutto il resto gli rema contro...istituzioni calcistiche in primis...cioè coloro che più di tutte dovrebbero garantire col proprio operato la sopravvivenza dell'intero sistema...

 

Ma evidentemente gli interessi particolari contano più di quelli generali...

Tutto giusto, però purtroppo il calcio italiano, inteso a livello di squadre,  proprio quest'anno sta facendo le figure migliori in campo europeo da 20 anni a questa parte e l Italia al momento credo sia il paese che ha ancora più squadre in lizza nelle coppe. Magari dura poco ma ora è così.  Allucinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero, ma adesso è alla luce del Sole, mentre prima solo noi Juventini lo dicevamo. 

E secondo te ora gli antijuventini diranno "alla luce di quanto sta emergendo  ci siano sbagliati sulla Juve"?

Se ci ridanno i 15 punti diranno che siamo talmente mafiosi che abbiamo corrotto anche chicazze' e somariello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

La Juventus adesso è quotata in borsa.  Elkann è l'azionista di maggioranza.  Sicuramente non si fermerà

Anche allora era quotata. Diciamo che all'epoca i vecchi zii lo consigliarono male. Ma giudichero' solo alla fine. Non mi fido di Elkann.

7 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Tutto giusto, però purtroppo il calcio italiano, inteso a livello di squadre,  proprio quest'anno sta facendo le figure migliori in campo europeo da 20 anni a questa parte e l Italia al momento credo sia il paese che ha ancora più squadre in lizza nelle coppe. Magari dura poco ma ora è così.  Allucinante!

Si;  questa stagione é paradossale. Ma é la classica eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "famosa" carta ha un valore immenso perchè rimanda ad un carteggio che, portato alla luce, farebbe saltare tutto il banco. La posizione della Juve ora è a mio avviso perfetta. Volete che andiamo avanti? Il sistema calcio fallisce. Volete che ci fermiamo? Ridateci i punti, dimettetevi e finitela con la caccia alle streghe. Nella seconda ipotesi i mafiosi perdono tantissimo, nella prima perdono tutto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dublino ha scritto:

La "famosa" carta ha un valore immenso perchè rimanda ad un carteggio che, portato alla luce, farebbe saltare tutto il banco. La posizione della Juve ora è a mio avviso perfetta. Volete che andiamo avanti? Il sistema calcio fallisce. Volete che ci fermiamo? Ridateci i punti, dimettetevi e finitela con la caccia alle streghe. Nella seconda ipotesi i mafiosi perdono tantissimo, nella prima perdono tutto.

Bhe , sto ragionamento filerebbe soltanto se la prima carta contenesse effettivamente qualcosa di scottante. Ma non lo sa nessuno, quindi quel SE è grande come una casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Il livello degli avvocati che abbiamo schierato adesso non è minimamente paragonabile a quelli del 2006. E anche l'approccio è molto diverso. 

Non so come finirà ma molti sono gli scenari che possono aprirsi. 

Non si può nemmeno escludere che si possa arrivare a un compromesso con il filone stipendi. Non per ammissione di colpa ovviamente ma per evitare ulteriori ripercussioni e tensioni che ricadrebbero sulla squadra.  Ma insomma siamo al fantaprocesso.

non hai capito una cosa

 

ora è la FIGC che sta implorando la Juve di trovare un compromesso, non viceversa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non hai capito una cosa

 

ora è la FIGC che sta implorando la Juve di trovare un compromesso, non viceversa

Bhe, il verbo implorare mi sembra un tantino esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bhe , sto ragionamento filerebbe soltanto se la prima carta contenesse effettivamente qualcosa di scottante. Ma non lo sa nessuno, quindi quel SE è grande come una casa!

Nessuno lo sa, ma è facilmente deducibile. Ti ripeto, la mossa della Juve è stata perfetta, ora tocca alla mafia decidere di che morte morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bhe , sto ragionamento filerebbe soltanto se la prima carta contenesse effettivamente qualcosa di scottante. Ma non lo sa nessuno, quindi quel SE è grande come una casa!

se tu fossi elkann la chiederesti senza sapere cosa contiene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

È stata pubblicata solo una parte della nota 10940, giusto?

 

Adesso però parliamo della nuova nota 1440 che richiediamo

 

In soldoni vorrei capire se la parte succosa sulle altre squadre, cui fa riferimento il Tar nella propria sentenza, si trova nella nota 1440 oppure meno 

Secondo me lo impariamo domani...😜

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

se tu fossi elkann la chiederesti senza sapere cosa contiene ?

Elkann non c'entra niente. È la difesa che, in base agli atti, ha fatto le sue valutazioni su quel documento. Bisogna vedere se sono giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo cosa contenga la carta, ma se

stanno facendo di tutto per non doverla esibire, non credo che il contenuto sia proprio totalmente ininfluente.

 

Potrebbe anche essere un cavallo di * per arrivare a documenti di maggior rilevanza citati nel documento “madre” che potrebbero essere ancora più rilevanti.

 

Ripeto, non si nasconde nulla se non c’è nulla da nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Il livello degli avvocati che abbiamo schierato adesso non è minimamente paragonabile a quelli del 2006. E anche l'approccio è molto diverso. 

Non so come finirà ma molti sono gli scenari che possono aprirsi. 

Non si può nemmeno escludere che si possa arrivare a un compromesso con il filone stipendi. Non per ammissione di colpa ovviamente ma per evitare ulteriori ripercussioni e tensioni che ricadrebbero sulla squadra.  Ma insomma siamo al fantaprocesso.

Ho in mente uno scenario...la Juve chiede la1440 dove sono coinvolte altre squadre IMPORTANTI messe peggio di noi MA non indagate,la figc NON permetterà che venga mostrato il contenuto e quindi ci sarà un patteggiamento...in questo modo si salva la Juve ed il campionato Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho in mente uno scenario...la Juve chieda la1440 dove sono coinvolte altre squadre IMPORTANTI messe peggio di noi MA non indagate,la figc NON permetterà che venga mostrato il contenuto e quindi ci sarà un patteggiamento...in questo modo si salva la Juve ed il campionato Italiano.

la juve si salva perchè è stata ingiustamente condannata e non ha fatto niente di contrario alle regole vigenti e non per un accordo sottobanco

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Cervato ha scritto:

la juve si salva perchè è stata ingiustamente condannata e non ha fatto niente di contrario alle regole vigenti e non per un accordo sottobanco

 

Questo è tutto da vedere,se cercano una carta è perché non si fidano e non sono sicuri di nulla,vogliono altre prove inconfutabili...è normale,come fai a fidarti di questa gentaglia?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questo è tutto da vedere,se cercano una carta è perché non si fidano e non sono sicuri di nulla,vogliono altre prove inconfutabili...è normale,come fai a fidarti di questa gentaglia?

non mi fido infatti

per questo sono contrario a ogni ipotesi di accordo sottobanco con gente di cui non mi fiderei neanche se l'accordo venisse controfirmato da gesùcristo in persona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

..... bah

Davvero, e dicono, voci di corridoio, che si sia intascato 500.000 euro  

Più che voci di corridoio, lo disse il bilancio Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo, leggendo anche in giro, sul fatto che nella loro frenesia totale mista a delirio di onnipotenza hanno deferito garimberti nonostante non sia tesserato... 

 

Garimberti potrebbe appellarsi alla giustizia ordinaria, chissá quante cose simpatiche possono uscire fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

E secondo te ora gli antijuventini diranno "alla luce di quanto sta emergendo  ci siano sbagliati sulla Juve"?

Se ci ridanno i 15 punti diranno che siamo talmente mafiosi che abbiamo corrotto anche chicazze' e somariello 

Pazienza...

 

Io non capisco perché lo juventino ci tenga così tanto al parere di chi lo odia 

 

Ciò che ci deve interessare è fare piazza pulizia di ultras antijuventini infiltrati nei palazzi che contano 

 

E già questo è difficilissimo 

 

Sperare di "ripulire" l immagine della Juve agli occhi dell' antijuventino o dei media (stessa cosa) è pura utopia, facciamocene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.