Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tutti con Vlahovic: da Allegri ai tifosi della Juve sostegno all'attaccante che ora punta a sdebitarsi"

Post in rilievo

75 milioni di euro, e poi indagano noi...

 

Purtroppo non è un campione. Ne avevo l'impressione dalla tv, ho avuto la conferma osservandolo più volte allo Stadium. E' molto limitato come giocatore e si doveva immaginarlo comprandolo dalla Fiorentina, osservando come fosse solo un finalizzatore da area piccola, completamente avulso dal gioco. Però si è fatto passare 6 mesi ottimi alla Viola - nella storia sono infiniti i giocatori che hanno fatto un periodo bene a metà classifica - come segnale di talento fuoricategoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Giocando spalle alla porta farà sempre poco e si innervosirà sempre di più

ancora con questa storiella che gioca spalle alla porta? Ma non lo vedi che non sa stoppare ne trattenere un * di pallone che sia uno e che non riesce a vincere un duello nemmeno contro PeppinoVatteloaPesca??

Ma tanto... è tutta colpa di Allegri, giusto? 

Quand'è che focalizzerete  che non abbiamo acquistato il nuovo Van Basten o il nuovo Higuain ma... un discreto giocatore che, oltre ad avere una tecnica scarsa ha anche problemi di testa nel giocare in un top club come il nostro??! O solo io ho notato che sclera perchè non regge la pressione?

Capisco che vada sostenuto ma, cerchiamo di essere obiettivi su....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questa storiella che gioca spalle alla porta? Ma non lo vedi che non sa stoppare ne trattenere un * di pallone che sia uno e che non riesce a vincere un duello nemmeno contro PeppinoVatteloaPesca??

Ma tanto... è tutta colpa di Allegri, giusto? 

Quand'è che focalizzerete  che non abbiamo acquistato il nuovo Van Basten o il nuovo Higuain ma... un discreto giocatore che, oltre ad avere una tecnica scarsa ha anche problemi di testa nel giocare in un top club come il nostro??! O solo io ho notato che sclera perchè non regge la pressione?

Capisco che vada sostenuto ma, cerchiamo di essere obiettivi su.... 

Ormai si va avanti per frasi fatte qua sopra, incredibile.

I famosi stop "ad inseguire" che ricordano tanto Matri..però stavolta dipende dall'allenatore, mica dal giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

O solo io ho notato che sclera perchè non regge la pressione?

vlahovic va supportato perchè può migliorare.

detto questo, a me pare un ragazzo che, per ora, non ha la mentalità da grande campione: non accetta i suoi limiti, lo vedo sclerare in campo e vedo uno che vorrebbe lavorare per fare 5 gol a partita, che non si capacita di come non faccia gol... ma non si sogna nemmeno di pensare che per vincere le partite a volte basta una spallata. 

individualista fino al midollo, questo ha un carattere difficile da gestire!

credo si ritenga molto più forte di quello che è, almeno oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante qualche errore che non deve fare, non ha giocato male. Cmq ad ogni attaccante può capitare un periodo sfortunato, questi momenti passano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ormai si va avanti per frasi fatte qua sopra, incredibile.

I famosi stop "ad inseguire" che ricordano tanto Matri..però stavolta dipende dall'allenatore, mica dal giocatore..

secondo me se le son  salvate in un foglio di word e le copiano/incollano in loop in ogni topic che rigarda il serbo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiaro Bro, però va anche detto che, pure qui senza dare addosso ad Allegri, le prime punte con lui, hanno sempre faticato molto. Questo è un altro esempio di come in società negli ultimi anni abbiano lavorato a casaccio. 
 

E comunque si può esprimere dissenso, ma sempre rimanendo nei limiti della buona educazione. 😉

Io credo in Vlahovic, e penso che a breve, appena superato questo che ritengo un problema più psicologico che altro, dimostrerà il suo valore.

Riguardo Allegri anch'io ho la tua opinione circa i problemi degli attaccanti col suo gioco.

Poi però, ho visto su Telelombardia, una statistica fra i numeri degli attaccanti (minuti giocati, media gol, ecc.) allenati da Allegri (fin dal Milan) con gli altri allenatori che li hanno avuti in rosa.

Ti assicuro che Allegri ne esce bene, solo con Vlahovic è stato il peggiore e comunque finora siamo la terza squadra per numero di gol fatti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Infatti, anche per Deligt, prima The Wall poi giocatore di pallavolo

 

E infine ci ha fatto "ciao ciao" ed è andato in una delle squadre più forti del momento. 

 

Non ho apprezzato i modi con cui ha preteso la cessione, ma di certo i bavaresi ci hanno visto lungo. 

Il timore è che presto o tardi arrivino e facciano la stessa cosa con Dusan. Poi gli stessi che ora gli danno del bidonazzo criticheranno la società che non è riuscita a trattenerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me se le son  salvate in un foglio di word e le copiano/incollano in loop in ogni topic che rigarda il serbo...

 

ahah sai che potresti avere ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Appunto, doppiamente colpevoli. 

Doppiamente colpevoli perché hanno ripreso quello lì in panchina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic ed Allegri non possono coesistere all’interno della stessa squadra. Per idee, per caratteristiche, per filosofia di gioco sono agli antipodi. Uno dei due deve andar via e non è difficile immaginare chi. Se si vuole valorizzare l’investimento fatto un anno fa allora il livornese deve essere mandato via a fine stagione, altrimenti a smammare sarà (ahinoi) Dusan.

Lo bramo da tantissimo, ma ho tanta paura che ne farà fuori un altro, per cui, il sostenerlo, é una guerra persa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni......un GRANDE GIOCATORE  puo' risentirne ma non giustifico del tutto certi approcci alla gara , certi errori ( personali) nel gestire la palla ecc ecc 

Posso riconoscerti" il peso" di indossare la NOSTRA MAGLIA  ( questo sicuramente) e il fatto che ora come ora " non gli riesca nulla " perché  ne RISENTE PSICOLOGICAMENTE.

Una cosa  voglio ci tengo a  dire : ALLO STADIO COMUNQUE NON LO SI DEVE FISCHIARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Non ha ancora imparato che a 50 metri dalla porta deve stoppare il pallone e appoggiarlo, invece cerca sempre di strafare, sbaglia, si innervosisce, e poi sbaglia i gol.

Magari e' perche poi ne deve fare altri 50 per tornare in area...cosi tutte le partite..un po sfiancante direi..tra l altro non ha compagni di reparto con cui dialogare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, è un patrimonio della rosa. Va messo nelle condizioni di poter giocare con tranquillità e fare il meglio. Ci sono passati in tanti, anche i campionissimi. Basta poco per sbloccarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questa storiella che gioca spalle alla porta? Ma non lo vedi che non sa stoppare ne trattenere un * di pallone che sia uno e che non riesce a vincere un duello nemmeno contro PeppinoVatteloaPesca??

Ma tanto... è tutta colpa di Allegri, giusto? 

Quand'è che focalizzerete  che non abbiamo acquistato il nuovo Van Basten o il nuovo Higuain ma... un discreto giocatore che, oltre ad avere una tecnica scarsa ha anche problemi di testa nel giocare in un top club come il nostro??! O solo io ho notato che sclera perchè non regge la pressione?

Capisco che vada sostenuto ma, cerchiamo di essere obiettivi su....

Quando sbaglia un stop è quasi sempre spalle alla porta con il difensore nelle caviglie .sisi

Proprio perché non ha la tecnica dovrebbe giocare in modo diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si chiede di fare il Mandzukic ma:

1) Non sembra essere nelle sue corde, almeno per ora

2) Mandzukic aveva intorno Higuain/Dybala/Ronaldo per fare gol, Dusan no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente.

Capita di ciccare più partite e il tifoso ha il dovere di sostenere il giocatore in difficoltà, specie se giovane e reduce da problemi fisici, come Dusan. Chi lo fischia o lo bolla come un bidone ha la mia più totale disapprovazione.

Però al tempo stesso smettiamola di dipingerlo come uno che sta al livello di Haaland e poco sotto Benzema. Vlahovic deve crescere, e non poco, sotto tutti i punti di vista: tattico, tecnico, protezione della palla, scelta della migliore opzione possibile con la palla tra i piedi, solidità a livello mentale. Deve lavorare a testa bassa, senza farsi prendere dall'ansia e con il pieno sostegno dei tifosi. Ha i mezzi per diventare un grande attaccante, deve volerlo e lavorare in tal senso.

Concordo

Lavorare. Lavorare per crescere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un finalizzatore, e anche abbastanza bravo, a scanso di qualche errore che capita a tutti 

Nessuno ha mai chiesto a Trezeguet di fare le sponde o di difendere palla spalle alla porta, e di palloni fuori area ne avrà toccati 7 in tutta la carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinius ha scritto:

l'ultima non l'ha ciccata. Con un po di fortuna avrebbe fatto due gol. Detto questo deve imparare a sfruttare meglio le occasioni.... un Pipita qualcosa avrebbe portato a casa. Detto questo deve trovare tranquillità, anche  post rigore sbagliato, si è visto tutto il nervosismo e la rabbia di chi non riesce a trovare una quadra dentro. Il gioco sicuramente non l'aiuta in questo momento di difficoltà. Deve ritornare il primo Vlaho post fiorentina: testa libera e gol.

Pipita giocatore pazzesco. Troppo presto scaricato dalla Juventus

Vlahovic deve crescere. Ho fiducia nel serbo e nella Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E da chi dipende? Sono molti i fattori che incidono ma lo stato emotivo di Dusan deriva da uno stato di frustrazione derivante dallo stile di gioco della squadra. In viola era abituato a continui rifornimenti fronte alla porta, in corsa, tramite un gioco finalizzato alla creazione di spazi. Qui deve fare il Wrestler sulla 3/4 per spizzare palle e sperare in qualche pallaccia dalla 3/4. Un giocatore che aveva una media di 1.8 gol a partita, in una squadra tecnicamente povera, non può diventare un bidone. E' il sistema che valorizza il talento e non il contrario (come invece asserisce Cuor di Leone del caciucco toscano). Choupo Moting nel Bayern è per caso LewandowskY? Non credo eppure segna quanto a lui. Secondo te in questo caso il rendimento del giocatore dipende dall'allenatore?

Il gioco è la mentalità che abbiamo e questa...il 90% dei gol vengono dagli strappi dei singoli che poi la buttano dentro...sfido chiunque a dire che abbiamo un gioco di squadra organizzato oppure abbiamo un bel gioco...siamo inguardabili tatticamente parlando,ringraziamo che abbiamo dei giocatori di qualità che nonostante il tentativo di involuzione degli stessi da parte del Vate livornese riescono a sfangarla a furia di iniziative personali...ma vi immaginate se questi giocatori avessero un allenatore VERO invece di un gestore? 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vlahovic è un finalizzatore, e anche abbastanza bravo, a scanso di qualche errore che capita a tutti 

Nessuno ha mai chiesto a Trezeguet di fare le sponde o di difendere palla spalle alla porta, e di palloni fuori area ne avrà toccati 7 in tutta la carriera 

Vlahovic è un finalizzatore ma con un raggio d'azione più ampio rispetto a Trezeguet. Cioè, non è il classico finalizzatore d'area al quale arrivano 7-8 palle buone ogni gara e lui si incarica di sbatterne dentro almeno una e a volte anche 2. Anche alla Fiorentina il tipo di gioco e i movimenti erano quelli dell'attaccante moderno, che svaria e arriva al tiro da più posizioni e con più modalità.

Ho rivisto i 49 gol che ha segnato in maglia viola. A parte che molti ne ha segnati su rigore e che calciava anche le punizioni (cosa che del resto fa anche da noi, seppur non essendo l'unico deputato a farlo, come avviene nei grandi club), ho notato che ha segnato spesso in contropiede, a campo aperto. Situazioni del genere gli si presentano anche alla Juve. Poi qualche gol letteralmente costruito, nel senso che è partito da posizione laterale, è rientrato e ha incrociato sull'angolo opposto. Cosa che ha esibito anche alla Juve quando stava bene psicologicamente.

Se lui si applica e non si demoralizza, lo ritroviamo e ci farà terribilmente comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.