Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

Post in rilievo

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Grande Stefano!!!!

 

Se ai Mondiali del 90 ci fossi stato tu in porta nella lotteria dei rigori contro l'Argentina si sarebbero divertiti molto meno!!!

 

 

Se c’era lui non prendevamo nemmeno il gol dell’1-1

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi resta il mio portiere preferito, con Peruzzi. Il primo giocatore che ho incontrato da ragazzino in aereoporto. Spero si riprenda, Grande Stefano, un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero bambino quando iniziai a essere juventino. All’epoca compravo “juve squadra mia”, sognando di poter un giorno indossare quei colori. Stefano era, insieme a Baggio e Caesar, il mio calciatore preferito! Mi piaceva perché aveva grinta eccezionale, era un gran portiere e si vedeva che era juventino fino al midollo! 
proprio per questo, gli voglio dire: FINO ALLA FINE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano juventino vero la notizia dei suoi miglioramenti mi riempie il cuore di gioia, spero che il figlio riesca davvero a portarlo allo stadio dove sicuramente sentirà tutto l'affetto del popolo bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi per me ha sempre rappresentato uno dei giocatori simbolo della Juve anni 80, insieme a Scirea, Cabrini, Platini, Brio e tanti altri Saro' un romantico, ma sono molto affezionato alla Juventus di quel decennio, che potevo vedere in TV solo la domenica e qualche volta il mercoledi'. Un grande portiere, vincitore tra l'altro (e molti lo dimenticano) di TUTTE le coppe europee e dell'Intercontinentale, oltre a campionato e coppa italia. Sono sicuro che si riprendera' alla grande. Forza Stefano

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 14:11, figlionumero1 ha scritto:

Il mio portiere preferito! Lo adoravo, con lui in porta avremmo vinto Italia 90

Ne sono certo, mi ci giocherei le 00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 ago 2023

quotidiano.net

 

Stefano Tacconi alla sua prima uscita pubblica. La foto che commuove: al ristorante con la famiglia

 

Un locale di San Giovanni Rotondo posta le immagini dell’ex portiere di Juventus e Nazionale circondato da familiari e amici. Poi il rientro nell’ospedale di San Pio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Grande Tarzan

 

Immortale

 

tacconi-1200x675.jpg

Sono troppo felice ❤️ Stefano evoca in me ricordi bellissimi della mia adolescenza e giovinezza 😍. Grande Stefano 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.