Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra Arcaica (Cinesinho)

AGGIORNAMENTI: Calendario Giudiziario da aggiungere a quello sportivo

Post in rilievo

Tutti questi spostamenti, rinvii, dichiaraizoni di incompetenza sono insopportabili. Non è un paese civile questo. In Europa per lo scandalo Qatar Gate hanno letteralmente "arrestato" alcuni personaggi coinvolti e li hanno tenuti in carcere per possibilità di inquinamento delle prove. Qui da noi non solo la fanno tutti franca ma fanno a gara per colpire chi investe e spende soldi, nell'ottica di continuare a vivacchiare fra di loro. E i magistrati invece di occuparsi dei veri problemi di questo paese fanno le inchieste anche loro in base alla simpatia/antipatia. Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Riguarda solo la Juventus questo topic? 

Magari se da Lille giungono notizie, o se a Giraudo viene dato ragione magari serviranno calendari anche agli onestoni di Napoli e Inter. Chiedo per un amico, ovvio. 

Considerando l intrusione nei vari tribunali di "uomini di ingiustizia" napoletani, romanisti e interisti non nutro speranze di giustizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale la juve sarebbe un orgoglio nazionale,10 trofei internazionali,tanti palloni d'oro,squadra con più campioni del mondo,9 scudetti di fila,insomma un club "leggendario" ,nella squallida italietta della politica e del "sentimento popolare" siamo considerati più o meno una associazione a delinquere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un solo sogno.

Che al termine di questa Passione, di queste scadenze che ci stanno avvelenando l'esistenza, la nostra INNOCENZA possa essere sventolata al vento...

I have a dream (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cinesinho ha scritto:

Grazie, ho aggiornato in prima pagina

Grazie per avermi menzionato nel post nella prima pagina .ok

 

PS: Correggi nella prima pagina i miei errori grammaticali che ho commesso perché anziché scrivere " la sentenza esce dopo fra i 18 mesi e i 24 mesi."  ho scritto "esce fra i 18 i 24 mesi "(insomma mi son mangiato le parole e chiedo scusa sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Grazie per avermi menzionato nel post nella prima pagina .ok

 

PS: Correggi nella prima pagina i miei errori grammaticali che ho commesso perché anziché scrivere " la sentenza esce dopo fra i 18 mesi e i 24 mesi."  ho scritto "esce fra i 18 i 24 mesi "(insomma mi son mangiato le parole e chiedo scusa sefz)

Ho corretto io (insieme a qualche altro piccolo errore) .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 maggio dovrebbe esserci l'udienza al CDS del ricorso per la revoca dello scudetto 2005/2006. Motivo per il quale hanno rinviato ad ottobre il ricorso sulla richiesta di risarcimento, di modo che le due sentenze non siano in conflitto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercano di distogliere l'attenzione del tifoso medio sui media, in televisione o sui giornali, parlando di turnover della Juventus perché ha una partita ogni 3 giorni.

Per i veri tifosi questo è il turnover perché sappiamo che questo campionato è stato falsato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Inchieste figlie del suicidio del 2006, sanno benissimo che possono colpirci quando e come vogliono.

Speriamo stavolta di fare un doppio gioco (come si dice nel baseball) e ripristinare le cose sia per questo giro che per il 2006.

Io, come tanti, aspetto con pazienza sulla riva del fiume..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ci possono fare una serie di "un giorno in pretura"....le nostre partite le faranno commentare alla Petrelluzzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

 

Per carità, ognuno ha le sue opinioni e se le tiene (finché non le cambia ;-) ), ma quali sono queste situazioni create da Angelli che sono diverse da quello che si fa normalmente nel mondo del calcio?

Io, come ho detto da sempre, se le cose sono quelle venute fuori fino ad ora sui giornali (e sappiamo che tara ci va fatta solo per la loro manifesta parzialità) gli farei un monumento ai nostri dirigenti, tanto più se li devo confrontare con gli altri del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, con i soldi spesi per difenderci, sperando di uscirne puliti, avremmo speso i soldi per comprare un calciatore top.

Figc, Uefa e Fifa, nello sport, sono una mafia che andrebbe estirpata. Fanno il * che vogliono, contro quelli che non sono amichetti. Il giorno che vedrò cambiare queste gestioni del calcio, sarei felice ma ho 67 anni e credo che sia una soddisfazione riservata ai più giovani. Bastardoni e disonesti, li ho descritti molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cinesinho ha scritto:

Grazie, ho aggiornato in prima pagina

Piccola precisione, in teoria la sentenza potrebbe uscire anche a stagione in corso (cioè quando tutte le competizioni sia nazionali e internazionali sono in corso) tuttavia è molto più probabile che la sentenza esca da fine stagione (ovvero a giugno) in poi .ok 

Ma la cosa certa è che la sentenza uscirà durante quest'estate .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà delle questioni legali e sportive, tutti questi processi impediscono alla società juventus di concentrarsi nell'attività per la quale esiste e diminuiscono fortemente  l'attrazione delle nuove leve di tifosi con danni economici irreversibili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.