Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-CT: "Vlahovic è un rebus, segna nella Serbia soffre con la Juve. In bianconero non sta funzionando e c'è chi punta il dito su Allegri che non riesce a sfruttarlo al meglio"

Post in rilievo

4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Tevez era un altro giocatore, era un gran bel giocatore, con un intelligenza calcistica fuori dal normale. Il gol con il Parma resterà nella nostra storia e lì il cc non c'incastrava una mazza: fece tutto da solo

Cosa c'entra l'intelligenza calcistica di un giocatore col contesto in cui gioca? Mica ho detto che Tevez era un brocco! Ma pur di capire ciò che si vuole per deformare e riportare il discorso sul solito ritornello che Vlahovic è un bidone si fa questo e altro. 

 

E' persino inutile provare a dialogarci con certe persone. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kean fa benissimo cosa??????

Sono piovuti e piovono insulti in continuazione anche nei confronti di Kean...che non tiene un pallone come non lo tiene Vlahovic.

Ma roba da matti.

Possono piovere quanti insulti vogliamo, me compreso

 

Ma Kean ha i dati dalla sua e quando gioca segna 1 partita si e 1 no..

Vlahovic non tira neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il gioco di m. che propone Allegri.

Vlahovic è scattante e veloce. Gioca alla grande sulle ripartenze, quando ci sono ampi spazi di manovra.

Se stai tutta la partita a muoverti in lungo e in largo ad aspettare un pallone giocabile, allora Vlahovic non fa per noi.

Giocasse nel Manchester City o al Liverpool farebbe 30 gol a stagione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Vuoi una valutazione oggettiva e ti sto letteralmente dicendo che gli altri attaccanti non hanno i problemi che ha Vlahovic con lo stesso gioco, che vuoi di più? Ti ho pure detto che oggettivamente Vlahovic dovrebbe avere 20 gol perché i compagni lo hanno messo in condizioni di segnare diverse volte e lui da solo ha sbagliato, dopo gli errori continui della prima parte di stagione arriva la pubalgia (dove salta partite di campionato ma al mondiale ci va, torna e deve stare fuori di nuovo) e non so se ancora non si sia ripreso, sta di fatto che sta giocando malissimo da Salernitana-Juve anche nei fondamentali.

Kean con il fisico lavora bene quando ci si mette (10 cm e quasi 20kg in meno del serbo), non è che perché dei trogloditi lo insultavano (ma difendevano sempre altri che non si possono toccare) allora avevano ragione loro. Kean l'anno scorso era più pesante e più goffo e quest'anno invece ha lavorato su quelle cose e si vede. Se Kean fosse il titolare e stesse giocando come Vlahovic lo si vorrebbe spedire su Marte.

Altre statistiche oggettive ti dicono che quello che si dice sempre su Allegri, ovvero che il suo gioco penalizza gli attaccanti, non è vero, tutto qui.

Che tu lo dica non significa corrisponda alla realtà.

Anzi, non corrisponde proprio.

Senza offesa, ma i miei riscontri guardando le partite corrispondono a questi.

 

Schermata 2023-04-06 alle 10.39.47.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il nostro calcio si inspira alle ripartenze...beh....Vlaho sicuramente non è il giocatore per questo tipo di gioco! poi se guardo chi abbiamo per questo gioco..??

Rabiot potrebbbe esserlo...dipende anche un po dalla sua voglia...ma quando parte...diventa un bel cavallo! Cuadrado lo era una volto...ora (anche con l'età) lo vede sempre molto bravo ma purtroppo non ha piu quella velocità. Kostic può essere un giocatore da ripartenza... ma tante volte si ferma a 40 m. dalla porta...per giocare dinuovo indietro...

Locatelli...troppo lento per le ripartenze...ma potrebbe essere il tipo che con la palla giusta riconquistata...fare andare i giocatori che ci mancano...ecco quelli della ripartenza. Kean...tecnicamente e anche mentale non mi sembra il giocatore che ci serve per questo tipo di gioco....Chiesa sarebbe l'unico...ma ora è mezzo rotto e nella psiche del giocatore manca quello, perché lo sà che non è al 100%! 

 

penso proprio...che non abbiamo la squadra per un certo tipo di calcio che allegri vuole presentare! 

 

Come allenatore devi avere div. alternative...ma lui purtropo vede solo quello che vuol vedere.... (lui purtroppo troppo narcistico).....

 

Se vedo le gesta, il suo comportamente in panchina.... beh.... io come giocatore... mi chiederei....!  Comunque resta una mia opinione...ma ok, non vedo gli allenamenti, non faccio parte dello staff per poter essere piu preciso...ma è quella sensazione che ho.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto! Come si fa a mettere sulla stessa riga Tevez con Vlahovic??!...pazzesche le cose che si leggono ormai qui dentro! .doh 

 

5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che catzo scrivi fratello, fantasia al potere. 😂

L'educazione al potere. 

 

O la si pensa come voi o si è deficienti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

:d

 

Milik ha la fantasmagorica media di un gol ogni tre partite, ma pur di spalare merdà su quello che oggi è l'obiettivo più in voga ci si inventa di tutto.

Ora pure Kean è diventato Drogba qua dentro , per gli stessi utenti però fino alla settimana scorsa erano 38 milioni buttati nel * per uno che non sa giocare a calcio , ah la coerenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Possono piovere quanti insulti vogliamo, me compreso

 

Ma Kean ha i dati dalla sua e quando gioca segna 1 partita si e 1 no..

Vlahovic non tira neanche.

E allora facciamo giocare Kean...niente in contrario per quel che mi riguarda.

Però suona strano che un giorno si infami un calciatore e il giorno dopo, per tenere il punto, lo si glorifichi.

 

I misteri imperscrutabili del genere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Cosa c'entra l'intelligenza calcistica di un giocatore col contesto in cui gioca? Mica ho detto che Tevez era un brocco! Ma pur di capire ciò che si vuole per deformare e riportare il discorso sul solito ritornello che Vlahovic è un bidone si fa questo e altro. 

 

E' persino inutile provare a dialogarci con certe persone. 

 

 

 

 

 

 

Hai mai letto un mio scritto dove dico che Vlahovic è un brocco? Dico solo che Tevez era di un altro livello e l'intelligenza calcistica nel fare o non fare una determinata cosa quando giochi o ce l'hai o non ce l'hai. Attualmente Dusan non ce l'ha, altrimenti alcune giocate fatte male o non fatte non si spiegano. Matuidi era un gran giocatore? A mio modo di vedere aveva però un'intelligenza calcistica superiore alla media , ecco quello che voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L'educazione al potere. 

 

O la si pensa come voi o si è deficienti. 

ma se scrivi che allegri ha "lobotomizzato" fior di campioni... quando gli ha regalato a tutti le migliori stagioni. ma poi mandzukic, tevez, lo stesso dybala di un tempo... ma che gli avrebbe fatto allegri?

fratello, sei te il problema, scrivi delle cose assurde.

che vuoi, te le tiri dietro. 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Secondi in classifica con la squadra più giovane della serie A
In corsa per la coppa italia ed EL.

 

Se per portare a casa i risultati intendi vincere trofei.. Dopo 5 anni di vostre rosicate varie, portate ancora un po’ di pazienza e solo questione di tempo poi si ricomincerà a vincere e ritornerete a rosicare.

 

80 milioni.

Higuain 90 milioni.

Complimenti per il tono.

E per l'eloquio, soprattutto.

 

Nel merito..

Cerchiamo almeno di dire la verità e di essere seri.

14esima squadra di Serie A come media età (27,68)..

 

Fuori dalla Champions con 5 sconfitte su 6..in un girone che contava anche il Maccabi..

 

Squadra con il monte ingaggi più alto della serie A.

Con l'allenatore che è primo (sic) in questa graduatoria. Più dei calciatori.

 

Conta vincere i trofei.

Se non sbaglio questo comandamento è cucito e impresso sulla nostra maglia.

 

Ma conta anche costruire per il futuro.

E non si costruisce nulla con un calcio preistorico e perdendo (denigrandoli) i migliori talenti GIOVANI della squadra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma se scrivi che allegri ha "lobotomizzato" fior di campioni... quando gli ha regalato a tutti le migliori stagioni. ma poi mandzukic, tevez, lo stesso dybala di un tempo... ma che gli avrebbe fatto allegri?

fratello, sei te il problema, scrivi delle cose assurde.

che vuoi, te le tiri dietro. 😂

 

Ma falla finita. 

 

Ho esaurito il tempo che avevo da dedicarti. 

 

Ciaone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

 e perdendo (denigrandoli) i migliori talenti GIOVANI della squadra.

scrivere questa cosa, quest'anno, fa solo sorridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

L'educazione al potere. 

 

O la si pensa come voi o si è deficienti. 

.quoto

 

Ma veramente roba da matti.

 

Si permettono fare la morale e poi si producono in quei simpatici "minuetti" come quello che hai citato.

 

E denigrano i nostri giocatori.

 

Ci vuole del coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Ma veramente roba da matti.

 

Si permettono fare la morale e poi si producono in quei simpatici "minuetti" come quello che hai citato.

 

E denigrano i nostri giocatori.

 

Ci vuole del coraggio.

ma se stai qui a denigrare allegri 24/24h.

ma un po' di pudore.

scrivete corbellerie enormi e pretendete pure che non mi faccia una risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità sta nel mezzo, Vlahovic appena arrivato alla Juve non era questo giocatore, sapeva sempre rendersi pericoloso. Quindi è vero che il gioco di Allegri non è il massimo per gli attaccanti, ma è pur vero che se il serbo non ne prende una di testa e non riesce mai ad anticipare l'avversario in area l'allenatore c'entra poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Ma veramente roba da matti.

 

Si permettono fare la morale e poi si producono in quei simpatici "minuetti" come quello che hai citato.

 

E denigrano i nostri giocatori.

 

Ci vuole del coraggio.

No, ma lo sciocco sono io che li ho pure citati. 

 

Purtroppo non possiamo essere tutti d'accordo su tutto, ma il modo in cui si esprime il proprio parere è essenziale. 

 

Vedi, @MassiPace73 non vedeva l'ora di trovare uno che cascasse nella sua provocazione per trovare il modo di passare qualche minuto dando un senso alla sua giornata. 

 

E in questo caso, l'allocco non è lui, ma il sottoscritto. 

 

Buona giornata Bro!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il rigore al Friburgo a marzo (unico suo gol fatto a marzo) non segna da metà febbraio, in campionato addirittura è a secco da 7 gare
Sicuramente non passa un gran momento e al di là dei limiti del gioco mi pare sempre poco pericoloso e in difficoltà a volte anche a gestire la palla
Forse non è il 9 di livello assoluto che si pensava, comunque gli va data fiducia e poi si faranno valutazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma se stai qui a denigrare allegri 24/24h.

ma un po' di pudore.

scrivete corbellerie enormi e pretendete pure che non mi faccia una risata.

No no, e chi te lo vieta..

 

Ridere fa bene.ghgh

 

P.s. ti preferivo come Anatra di gomma/Emaspac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, ma lo sciocco sono io che li ho pure citati. 

 

Purtroppo non possiamo essere tutti d'accordo su tutto, ma il modo in cui si esprime il proprio parere è essenziale. 

 

Vedi, @MassiPace73 non vedeva l'ora di trovare uno che cascasse nella sua provocazione per trovare il modo di passare qualche minuto dando un senso alla sua giornata. 

 

E in questo caso, l'allocco non è lui, ma il sottoscritto. 

 

Buona giornata Bro!

state scrivendo che allegri ha lobotomizzato mandzukic, tevez e dybala e che quest'anno ha umiliato i giovani.

questi non sono pareri secondo me.

lo sapete che cosa sono? essù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E allora facciamo giocare Kean...niente in contrario per quel che mi riguarda.

Però suona strano che un giorno si infami un calciatore e il giorno dopo, per tenere il punto, lo si glorifichi.

 

I misteri imperscrutabili del genere umano.

Ma può far strano a te.. A me no.

 

Nel calcio ci sono momenti e momenti… Per me Allegri sta sbagliando a farlo giocare perché non c’è mentalmente.

Kean pur facendo molti errori, quando azzecca lo stop, come successo contro l’hellas, segna.

Dusan azzecca lo stop ma sbaglia il passaggio/tiro in modo assurdo per un talento come lui.

Oppure è troppo frenetico.


Io penso che tutti qui abbiamo avuto la possibilità di far qualche torneino sotto casa o all’oratorio e capita il giorno che sbagli tutto.

Per Dusan non sono giorni, ma mesi per il semplice fatto che alla Juventus vieni chiamato ad essere perfetto e lui nun gliela fa.

Sara’ per la giovane età o perché pensa ad altro, rimane il fatto che i suoi errori sono e ribadisco tutti mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' il gol, ma la sua poca presenza in tutta la partita, non lo vedi quasi mai, come se si nascondesse o che non si riesce a liberare ..

Io lo vedo sempre attaccato al difensore, difficilmente riesce a smarcarsi dalla marcatura,si prpopone molto poco...ha perso quella cattiveria agonistica che lo caratterizzava,,,,sembra che nn ha piu "fame"

 

Non so se e' un problema mentale o fisico,,ma mi riesce difficile credere che sia colpa del nostro non gioco, certo sicuramente avere 5/6 palle gol a partita aiuterebbe sicuramente, ma gli errori tecnici che fa cmq rimangono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.