Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-CT: "Vlahovic è un rebus, segna nella Serbia soffre con la Juve. In bianconero non sta funzionando e c'è chi punta il dito su Allegri che non riesce a sfruttarlo al meglio"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eppure c'è chi continua a ritenerlo un bidone. 🤷‍♂️

Poi lo vedi al City e fa 30 gol e ti mangi le mani.

 

Il problema enorme di questa squadra sta in panchina, un sistema di gioco che penalizza gli attaccanti e valorizza solo i muli.

 

Perfino Ronaldo ha fatto il record negativo di gol con Allegri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ecco, questa è la vera domanda. E la risposta è: si son fatti prendere dal panico.

 

Estate 2021: torna trionfalmente con fanfare presidenziali Allegri. Purtroppo torna arrugginito e prigioniero del suo stesso personaggio. CR7 decide di andar via, e come minimo non viene certo trattenuto dal mister, che tanto per chiarire lo tiene in panca quasi tutti i 90 minuti a Udine. Poi l'avvio di stagione è disastroso, a inizio gennaio la zona CL sembra un miraggio, Chiesa si infortuna gravemente... c'è sul mercato un ventunenne che a quel punto della stagione ha fatto 20 gol in 24 partite... si decide di prenderlo spendendo forte, perchè è gennaio, il mercato dove chi vende ha il coltello dalla parte del manico, specie se chi compra è disperato. Si compra, fregandosene delle caratteristiche che non sono quelle gradite ad Allegri. E in effetti, anche grazie a 9 gol in 21 partite di Vlahovic, il quarto posto arriva.

 

Ma quest'anno i nodi son venuti al pettine.

I gol sono arrivati, ma non perché Vlahovic era un fenomeno ieri, come non è un somaro oggi...al netto dei problemi fisici.

 

Sono arrivati (e sono arrivati anche quelli di Morata e le relative prestazioni molto migliorate rispetto a prima, quando riceveva lo stesso trattamento di Vlahovic ora, ma qui dentro in molti hanno la memoria selettiva e/o da criceto) perché si giocava sempre con due punte e Cuadrado, se non tre punte.

Mentre oggi si gioca con una punta e mezzo.

 

Se uno non arriva a comprendere discorsi molto elementari come questi (che sono di contesto, di squadra, e non di singoli) è bene che smetta di parlare di calcio perché non ci capisce un cazzò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Parlo per quello che scrivo io, se permetti.

E io non l'ho scritto.

E ti ripeto (ma ormai mi sarei anche un tantinello rotto er cazzò) che a me non importa chi segna.

A me importa che si vinca.

 

Ma se leggo valutazioni da zero a zero su qualsiasi nostro attaccante (Vlahovic nella fattispecie, ma l'ho fatto anche per gli altri) senza che venga considerato il contesto in cui vanno ad operare e quanto sia aderente alle loro attitudini, qualche dubbio sulla competenza calcistica di il discorso lo fa, mi viene.

 

Ciò detto, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro...perché il mio pensiero l'ho espresso e articolato.

Sì ma il contesto è lo stesso per tutte e tre le punte centrali, se due stanno facendo relativamente bene e con molti minuti in meno hanno gli stessi gol su azione di Vlahovic, il problema non può essere solo il gioco anche se non è bello a vedersi. Che Allegri prediliga la fase difensiva e spesso lasci agli attaccanti la libertà in avanti è noto (anzi, probabilmente tanti attaccanti forti preferiscono questo piuttosto che lo schema rigidissimo), però poi gli attaccanti devono sapersi trovare bene e ci si lavora nel tempo (Vinicius e Benzema erano pessimi insieme i primi due anni, ora invece sono forse il duo migliore del mondo) E per la maggior parte ha funzionato anche con noi, Morata-Tevez, Dybala-Higuain, Ronaldo-Mandzukic. Però mentre si lavora sulla chimica devono comunque esserci già i fondamentali del singolo.

 

Poi, come detto da altri utenti, da uno pagato 80M mi aspetto anche che il gol ogni tanto se lo sappia creare da solo (come ha fatto con Villarreal e Sassuolo lo scorso anno, per esempio), non che per segnare gli si debba sempre e solo mettere il cioccolatino solo esclusivamente sul sinistro magari anche a porta già vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Milik sta recoperando ma in tanti ci si dimentica che viene da uninfortunio, tuttavia Kean attualmente è da preferire sia a Milik che a Vlahovic, si impegna e ce la sta mettendo tutta, deplorevole solo nell'episodio dell'esplosione ma credo abbia capito

E' esploso Kean? Chissà che botto...💣

 

Scusa, non ho resistito, era ovvio che intendevi "espulsione"😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Milik sta recoperando ma in tanti ci si dimentica che viene da uninfortunio, tuttavia Kean attualmente è da preferire sia a Milik che a Vlahovic, si impegna e ce la sta mettendo tutta, deplorevole solo nell'episodio dell'esplosione ma credo abbia capito

Io non deploro nessuno, mai (o quasi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Poi, come detto da altri utenti, da uno pagato 80M mi aspetto anche che il gol ogni tanto se lo sappia creare da solo

91.6ML .ok (letteralmente buttati nel water...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I gol sono arrivati, ma non perché Vlahovic era un fenomeno ieri, come non è un somaro oggi...al netto dei problemi fisici.

 

Sono arrivati (e sono arrivati anche quelli di Morata e le relative prestazioni molto migliorate rispetto a prima, quando riceveva lo stesso trattamento di Vlahovic ora, ma qui dentro in molti hanno la memoria selettiva e/o da criceto) perché si giocava sempre con due punte e Cuadrado, se non tre punte.

Mentre oggi si gioca con una punta e mezzo.

 

Se uno non arriva a comprendere discorsi molto elementari come questi (che sono di contesto, di squadra, e non di singoli) è bene che smetta di parlare di calcio perché non ci capisce un cazzò.

Giustissimo. Elementare, persino.

 

Anche se per me Vlahovic è sicuramente più vicino all'essere fenomeno che all'essere somaro. Diciamo tre quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Higuain, Mandzukic, Ronaldo, Tévez, Llorente... nessuno ha sofferto particolarmente. Ed in generale gli attaccanti hanno avuto tutti ottimi rendimenti, come ad esempio Dybala che da noi segnava più che alla Roma.

Mi sembra la classica leggenda metropolitana, sinceramente.

La tua è una bugia bella e buona.

Solo Tévez è migliorato (d'altronde ha fatto un solo anno con Allegri e poi è scappato). Tutti gli altri, TUTTI, hanno peggiorato nel tempo i loro numeri, compreso e soprattutto Dybala.

Stai perdendo colpi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai il discorso da fare sia questo :Allegri resterà sino a fine contratto? Se è si, allora si cedessero i giocatori non consoni a lui. Vlahovic e Allegri sono incompatibili e per non parlare di Chiesa. Io terrei i due e manderei via Allegri, tanto per essere chiari. Ma continuare con entrambi che senso ha? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ecco, questa è la vera domanda. E la risposta è: si son fatti prendere dal panico.

 

Estate 2021: torna trionfalmente con fanfare presidenziali Allegri. Purtroppo torna arrugginito e prigioniero del suo stesso personaggio. CR7 decide di andar via, e come minimo non viene certo trattenuto dal mister, che tanto per chiarire lo tiene in panca quasi tutti i 90 minuti a Udine. Poi l'avvio di stagione è disastroso, a inizio gennaio la zona CL sembra un miraggio, Chiesa si infortuna gravemente... c'è sul mercato un ventunenne che a quel punto della stagione ha fatto 20 gol in 24 partite... si decide di prenderlo spendendo forte, perchè è gennaio, il mercato dove chi vende ha il coltello dalla parte del manico, specie se chi compra è disperato. Si compra, fregandosene delle caratteristiche che non sono quelle gradite ad Allegri. E in effetti, anche grazie a 9 gol in 21 partite di Vlahovic, il quarto posto arriva.

 

Ma quest'anno i nodi son venuti al pettine.

Esattamente. Se hanno strapagato vlahovic, fu per salvare Allegri e l'ingresso in Champions. Se avessimo fatto una stagione decente fin lì, forse avremmo potuto aspettare e strappato un prezzo più decente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo sotto l'hai scritto tu, mica io. Ed io ti ho fatto presente CON I NUMERI, che Milik è più prolifico del tuo idolo serbo. Idem Kean!

Della serie, io so leggere e tu dai gratuito sfogo ai polpastrelli senza prima informarti. Semplice .ok 

 

La conosci la differenza tra superlativo assoluto e relativo?

Pare di no.

Perché, rispondendo all'utente, mi faceva sorridere come si caldeggi a furor di popolo un attaccante che ha praticamente la stessa media gol (1 ogni 208 e 1 ogni 192) del suo compagno di reparto.

Kean non era neanche menzionato, per dire.

 

Ma, come ho già scritto (ma tanto non sai leggere, è inutile che io lo faccia per quel che ti riguarda), per me è del tutto ininfluente sapere chi giochi.

Basta che si vinca.

Ma l'ho scritto più volte, mica solo una.

 

La mia è una questione di alfabetizzazione calcistica e di gente che parla senza capirci una nerchia, sproloquiando solo sui singoli...una volta contro uno, una volta contro un altro.

Che bella la vita di chi non capisce un cazzò, esclusi i presenti, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Esattamente. Se hanno strapagato vlahovic, fu per salvare Allegri e l'ingresso in Champions. Se avessimo fatto una stagione decente fin lì, forse avremmo potuto aspettare e strappato un prezzo più decente

ah, non perchè giocavamo con solo kean come prima punta e chiesa si era appena rotto un crociato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì ma il contesto è lo stesso per tutte e tre le punte centrali, se due stanno facendo relativamente bene e con molti minuti in meno hanno gli stessi gol su azione di Vlahovic, il problema non può essere solo il gioco anche se non è bello a vedersi. Che Allegri prediliga la fase difensiva e spesso lasci agli attaccanti la libertà in avanti è noto (anzi, probabilmente tanti attaccanti forti preferiscono questo piuttosto che lo schema rigidissimo), però poi gli attaccanti devono sapersi trovare bene e ci si lavora nel tempo (Vinicius e Benzema erano pessimi insieme i primi due anni, ora invece sono forse il duo migliore del mondo) E per la maggior parte ha funzionato anche con noi, Morata-Tevez, Dybala-Higuain, Ronaldo-Mandzukic. Però mentre si lavora sulla chimica devono comunque esserci già i fondamentali del singolo.

 

Poi, come detto da altri utenti, da uno pagato 80M mi aspetto anche che il gol ogni tanto se lo sappia creare da solo (come ha fatto con Villarreal e Sassuolo lo scorso anno, per esempio), non che per segnare gli si debba sempre e solo mettere il cioccolatino solo esclusivamente sul sinistro magari anche a porta già vuota.

Toccherebbe chiedere ad Allegri perchè Vlahovic abbia il doppio dei minuti degli altri.

Per me, come ripetuto all'infinito, può giocare anche mi' nonna...basta che si vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Toccherebbe chiedere ad Allegri perchè Vlahovic abbia il doppio dei minuti degli altri.

perchè, a dispetto di quanto scrivete, il mister ci prova a valorizzare gli asset.

sbagliando intendiamoci, perchè per me meriterebbe kean, ma lo sa pure il mister... io dico che a fine anno le strade di allegri e vlahovic si separano.

o uno o l'altro vanno via.

visto che credo che il cotnratto di allegri sia blindato, penso proveranno a vendere vlahovic: ma può essere pure che esonerano allegri, non son oun veggente...

rimane il fatto che il serbo non sa giocare a calcio e questo è visibile a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma, come ho già scritto (ma tanto non sai leggere, è inutile che io lo faccia per quel che ti riguarda)

queste affermazioni, degne del miglior asilo Mariuccia, riservale a chi conosci, ok?

Non continuare ad arrampicarti sugli specchi perchè, come ti ho dimostrato, hai scritto una sesquipedale castroneria. Sia Su Milik che su kean.

Ti ho dimostrato, numeri alla mano (e non a chiacchiere) che sono più prolifici e, nel caso ti fosse sfuggito, lo riporto nuovamente alla tua attenzione.

Dopodichè, se vuoi continuare a fare il finto tonto,  tentando (maldestramente) di difendere l'indifendibile, continua pure ... .doh 

 

Quoto

 

- Kean... minuti giocati 1252... 8 goal (nessun rigore)

- Milik... minuti giocati 1537... 8 goal (nessun rigore)

- Vlahovic.... minuti giocati 2298... 11 goal (di cui 3 su rigore)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Giustissimo. Elementare, persino.

 

Anche se per me Vlahovic è sicuramente più vicino all'essere fenomeno che all'essere somaro. Diciamo tre quarti.

Non amo gli attaccanti mancini (quindi monopiede), a meno che non siano dei fenomeni assoluti.

Avrei preso Vlahovic a quella cifra? Manco per il cazzò.

 

Ma, come succede oggi, all'epoca l'inadeguato era Morata (che poi è rifiorito, riportato in un ruolo adatto alle sue caratteristiche) e serviva l'attaccante che facesse reparto.

E tutti a sbrodolare per Vlahovic.

Ed io a dire che non era un problema di questo o quel calciatore, che i problemi di una fase offensiva stitica sarebbero rimasti tali.

 

Ed io a dire oggi che il problema (o quantomeno, non il solo) non è Vlahovic, non è Milik, non è Kean.

Il problema è che abbiamo una fase offensiva che richiede agli attaccanti SOLO sacrificio in fase di uscita palla e pochissimo altro, portando resa e medie realizzative a valori molto bassi.

 

Che di per sé, come ripetuto millemila volte, non mi crea alcun problema se le partite le vinciamo lo stesso grazie ai gol dei difensori o dei centrocampisti.

Ma se uno guarda il calcio e non arriva a fare (o quantomeno a capire) un discorso così semplice ed anche salomonico (perché non butta la croce addosso a nessuno, ma prende coscienza dello status quo) è bene che cambi sport o si iscriva ad un corso di italiano da scuole serali.

2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perchè, a dispetto di quanto scrivete, il mister ci prova a valorizzare gli asset.

sbagliando intendiamoci, perchè per me meriterebbe kean, ma lo sa pure il mister... io dico che a fine anno le strade di allegri e vlahovic si separano.

o uno o l'altro vanno via.

visto che credo che il cotnratto di allegri sia blindato, penso proveranno a vendere vlahovic: ma può essere pure che esonerano allegri, non son oun veggente...

rimane il fatto che il serbo non sa giocare a calcio e questo è visibile a tutti.

A me degli asset frega cazzì, io voglio vincere partite e trofei.

Se i gol li fa il serbo, li fa Milik, li fa Kean o a fine anno partono ed arrivano Dessers, Belotti e Hojlund al loro posto, mi interessa meno di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me degli asset frega cazzì, io voglio vincere partite e trofei.

Se i gol li fa il serbo, li fa Milik, li fa Kean o a fine anno partono ed arrivano Dessers, Belotti e Hojlund al loro posto, mi interessa meno di niente.

ecco...bravo! Vedo che piano piano stai LEGGERMENTE correggendo il tiro. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

queste affermazioni, degne del miglior asilo Mariuccia, riservale a chi conosci, ok?

Non continuare ad arrampicarti sugli specchi perchè, come ti ho dimostrato, hai scritto una sesquipedale castroneria. Sia Su Milik che su kean.

Ti ho dimostrato, numeri alla mano (e non a chiacchiere) che sono più prolifici e, nel caso ti fosse sfuggito, lo riporto nuovamente alla tua attenzione.

Dopodichè, se vuoi continuare a fare il finto tonto,  tentando (maldestramente) di difendere l'indifendibile, continua pure ... .doh 

 

Ma quel 3 su rigore in grassetto, che cosa mi dovrebbe rappresentare?

Quei gol puzzano?

Non fanno media?

Non sono validi?

 

Io non difendo niente e nessuno, visto che ho scritto a più riprese che non è una questione di singoli e per me può giocare chiunque.

 

Le mie affermazioni le riservo a chi non capisce o fa finta di non capire.

Se ti sta bene, ok, se no quota qualcun altro.

Da me avrai sempre risposte di questo tenore.

 

E non hai dimostrato niente, visto che Kean non l'avevo neanche menzionato (menzionavo Milik) e la media di Milik è talmente tanto prossima a quella di Vlahovic che non dovrebbe neanche sussistere un discorso così tanto infervorato su chi far giocare e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me degli asset frega cazzì, io voglio vincere partite e trofei.

Se i gol li fa il serbo, li fa Milik, li fa Kean o a fine anno partono ed arrivano Dessers, Belotti e Hojlund al loro posto, mi interessa meno di niente.

tutto corretto, ma fratello continui a scrivere dei calciatori come fossero dei meri esecutori di qualche schema preciso che hai in mente tu o il tecnico o chi altro lo sa.

e allora scrivi che vlahovic è funzionale a questo, e tevez a quello, e morata a quest'altro, e via discorrendo, no no no.

tu li valuti come fossero pedine di uno spartito e non ci siamo.

fretello caro non funziona così, permettimi:_ un calciatore si valuta per i suoi gesti tecnici, tra cui ci sono lo stoppare la palla, proteggerla, il colpo di testa, il tiro. e poi si valuta l'atletismo. lo scatto, la progressione, l'elevazione.

ora, il dato di fatto è che nessun attaccante al mondo può essere dichiarato da Juve se gioca tecnicamente come vlahovic.

con o senza allegri, che non gli richiede niente di speciale: solo giocare a pallone.

vlahovic può segnare di meno di Firenza, ma se fosse forte si vincerebbe lo stesso e le sue giocate sarebbero apprezzate comunque.

è questo il caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

tutto corretto, ma fratello continui a scrivere dei calciatori come fossero dei meri esecutori di qualche schema preciso che hai in mente tu o il tecnico o chi altro lo sa.

e allora scrivi cge vlahovic è funzionale a questo, e tevez a quello, e morata a quest'atro, e via discorrendo, no no no.

tu li valuti come fossero pedine di unoi spartito e non ci siamo.

fretello caro non funziona così, permettimi:_ un calciatore si valuta per i suoi gesti tecnici, tra cui ci sono lo stoppare la palla, proteggerla, il colpo di testa, il tiro. e poi si valuta l'atletismo. lo scatto, la progressione, l'elevazione.

ora, il dato di fatto è che nessun attaccante al mondo può essere dichiarato da Juve se gioca tecnicamente come vlahovic.

con o senza allegri, che non gli richiede niente di speciale: solo giocare a pallone.

lascia stare fratello, perdi solo tempo... è un anti Allegri e sbava per il serbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco...bravo! Vedo che piano piano stai LEGGERMENTE correggendo il tiro. 😄

Cosa che, come ripeto, a me va benissimo.

A meno non intreressa chi segna e come si vinca.
 

Ma spalare merdà su un attaccante inserito in questo contesto e senza alcuna valutazione accessoria è un discorso da zero a zero.

 

Uno dei miei tanti messaggi in questo topic, questo è di pagina 3.

Tutte cose che ho scritto dall'inizio e che penso da sempre, ma se uno ha difficoltà di comprensione del testo...cosa posso farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Cosa che, come ripeto, a me va benissimo.

A meno non intreressa chi segna e come si vinca.
 

Ma spalare merdà su un attaccante inserito in questo contesto e senza alcuna valutazione accessoria è un discorso da zero a zero.

 

Uno dei miei tanti messaggi in questo topic, questo è di pagina 3.

Tutte cose che ho scritto dall'inizio e che penso da sempre, ma se uno ha difficoltà di comprensione del testo...cosa posso farci?

ma niente niente vuoi che faccia anch'io il bimbetto dell'asilo Mariuccia, andando a cercare - quotandotele - tutte le boutades che hai scritto su Vlahovic, Kean e Milik?? .doh 

Dai su...fai il bravo e passa oltre. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente quasi tutti quelli che hai citato li ho visti arrancare dopo il primo anno. Tempo di lobotomizzarli. 

 

Tevez era in un contesto da squadra col centrocampo più forte del mondo. Sarebbero andati anche col pilota automatico. 

 

Quanto a Dybala... quello che volevano mettere in croce ad ogni pallone che toccava? 

 

 

Io non ho mai voluto mettere in croce nessuno, Paulino mi piaceva molto, alla tifoseria non andavano a genio gli infortuni più che altro....

A Roma peraltro ho visto che gioca arretrando ancor più che alla Juve.

Anche Morata ha vissuto le sue migliori stagioni realizzative con Allegri. Anche Ibra al Milan mi pare segnasse parecchio.

In generale abbiamo sempre avuto buoni numeri offensivi con Allegri.

Poi se invece bisogna dare sempre le colpe agli allenatori se i giocatori sbagliano gli stop o i rigori, amen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tutto corretto, ma fratello continui a scrivere dei calciatori come fossero dei meri esecutori di qualche schema preciso che hai in mente tu o il tecnico o chi altro lo sa.

e allora scrivi che vlahovic è funzionale a questo, e tevez a quello, e morata a quest'altro, e via discorrendo, no no no.

tu li valuti come fossero pedine di unoispartito e non ci siamo.

fretello caro non funziona così, permettimi:_ un calciatore si valuta per i suoi gesti tecnici, tra cui ci sono lo stoppare la palla, proteggerla, il colpo di testa, il tiro. e poi si valuta l'atletismo. lo scatto, la progressione, l'elevazione.

ora, il dato di fatto è che nessun attaccante al mondo può essere dichiarato da Juve se gioca tecnicamente come vlahovic.

con o senza allegri, che non gli richiede niente di speciale: solo giocare a pallone.

Io valuto che se Morata lo metti spalle alla porta non la struscia mai, mentre se lo sposti nella sua zona fa gol e prestazioni.

 

Il calcio è semplice e, come nella vita, ai cristiani per farli rendere li devi mettere nelle migliori condizioni.

Succede nel calcio, come nel lavoro.

Non sempre è possibile e si fa di necessità virtù, nel calcio come nella vita, ma a quel punto le persone normali valutano le attenuanti a seguito di questa o quella mancata resa.

Se al lavoro mi fornissero un software vecchio, renderei di meno ed è nel pieno interesse dell'azienda (e mio come lavoratore) di avere intorno a me la miglior situazione possibile per rendere al meglio delle mie capacità.

 

Ma 'sta roba non andrebbe neanche spiegata, dai...abbi pazienza.

 

E comunque, per chiudere il discorso e per ribadire per l'ennesima volta, per me Allegri può far giocare chiunque.

Solo chi ha la testa solo per fare da contrappeso pensa che io sia un fan di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.