Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Ceferin avrebbe falsificato i documenti per essere eletto presidente UEFA

Post in rilievo

1 ora fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Johansonn nel calcio aveva fatto qualcosa era presidente della federazione svedese di calcio e poi è entrato in Uefa poi non era come Ceferin che sembra più uno di cosa nostra quando parla 

Ceferin é uomo di apparato.

Viene da una famiglia potente (legali), il padre é uno degli avvocati sloveni più importanti e influenti.

Il figlio é pure lui avvocato, "allevato" appositamente per un percorso in UEFA.

Professionalmente ha difeso criminali di guerra, stretto legami fortissimi con gli oligarchi russi (a proposito, cercate sul nostro tweet ju29ro il post di stasera riguardante un certo Dzyukov...) per poi spostarsi verso il mondo arabo.

L'Uefa é un covo di criminali.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Bene, due mesi fa, un gran numero di media in tutto il mondo ha riferito di come il primo ministro russo Mikhail Mišustin, a nome del governo russo e del capo di stato Vladimir Putin, abbia dato a Gazprom NEFT un ordine scritto per trovare fondi per creare un nuovo esercito privato, per sostituire o affiancare il famigerato gruppo Wagner, entrato in rotta di collisione con il Cremlino.

Dyukov quindi da un lato si occupa di finanziare un esercito privato per la guerra in Ucraina, dall'altro siede nel comitato esecutivo UEFA e prende decisioni sul futuro del calcio europeo, comprese quelle sulla sua federazione e su quella bielorussa, che ancora partecipa alle competizioni UEFA.

 

Top, aspetto una bella retata nella sede della uefa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

Top, aspetto una bella retata nella sede della uefa.

Mi sà che aspetteremo per un pò , la notizia è riportata solo da siti della Juve , magari scoppiasse un grosso scandalo in uefa .

Abbiamo già visto con lo scandalo delle tangenti dagli arabi , per coprire le nefandezze fatte ai mondiali , hanno già insabbiato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eracle ha scritto:

Magari s'è inc@zz@to Florentino ...

Ho pensato la stessa cosa... Solo lui alla fine ci salverà...se aspettiamo gion e company...aspettaespera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Costui andra' a finire come palamara.

 Speriamo di no. Non mi sembra stia pagando per quello che ha fatto. Dovrebbe stare in un carcere turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia troppo entusiasmo dietro questa notizia. Stiamo tranquilli, e non speriamo troppo in queste possibili cadute dall'alto. Non si smantella così facilmente questo sistema a delinquere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare che succeda qualcosa era come sperare che ci togliessero l'iniziale -9

 

A noi ne han dati 15

Lui l'anno appena rieletto x acclamazione

 

Ha il sedere ben coperto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questa notizia sia vera ma come già precisato da altri non è la prima volta che esce fuori.  

Queste sono situazione dove la politica diventa preponderante e nulla di quello che discutiamo qui può essere realmente veritiero. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che la storia è vecchia, è vero.

 

Ma ora è diventata virale rispetto al solito e sappaimo come funziona internet..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.