Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus: 2 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Ormai è ovvio: siamo un fastidio, siamo carne da macello.
Chiunque, anche il più mediocre, sa che danneggiare la Juve può solo creargli consensi.
Non è una questione di complotto o cagate varie; è rassegnazione (a tutti i livelli), è una presa d'atto.
Detto ciò, però, non si può pensare di giocare sempre sui nervi e tentare di risolvere la questione negli ultimi 10 minuti. Il pareggio sarebbe stato risultato giusto.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a sentire la voce di Pardo mi viene una voglia di pugni in faccia da paura. Meno male che ho disdetto da anni DAZN, sto merdoso non lo voglio più sentire.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto primo gol della Lazio è una roba oscena. Sul secondo che gli vuoi dire, dei fenomeni...

 

Se Fagioli avesse segnato quel gol sarebbe rimasto nella storia stile Del Piero Fiorentina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli " mi auguro che ci sia l'intervento del Var perchè il fallo è molto evidente " :siciao:faccio bene che non ne guardo più partite di campionato in diretta tse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Marelli " mi auguro che ci sia l'intervento del Var perchè il fallo è molto evidente " :siciao:faccio bene che non ne guardo più partite di campionato in diretta tse

2 minuti e mezzo col loro giocatore a terra. Un minuto e mezzo dopo fischia la fine (e succede sempre così quando non stiamo vincendo, mentre il Milan finisce ogni gara che non sta vincendo al 99esimo)

 

Che siano in malafede è evidente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sto primo gol della Lazio è una roba oscena. Sul secondo che gli vuoi dire, dei fenomeni...

 

Se Fagioli avesse segnato quel gol sarebbe rimasto nella storia stile Del Piero Fiorentina.

 

Eh sì proprio identico... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh sì proprio identico... 🤣

Un livello di difficoltà mostruoso, e per di più col sinistro. Mettici il passaggio di Di Maria, il dribbling di Chiesa e il cross perfetto. Questa è un'azione divina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....l'arbitro ha sbagliato sul gol della Lazio ma non venite a dirmi che ci ha fischiato contro perché se era più severo mandava fuori Cuadrado per doppia ammonizione e ci stavano pure dei gialli per falli di mano,comunque d'ora in poi pretendo il 433 con Chiesa Di Maria e una punta,possibilmente non Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. scusate ma .. oltre alla spinta su Alex Sandro, visto e rivisto, al minuto 4,38 di questo video c'è un intervento su Chiesa 

che mi par essere ancora più netto di quello che ho appena citato .. eppure .. anche in questo caso, " tutto va bene signora

la marchesa  ... "

 

 

.. ora 00,49 : ho visto bene / incredibile ma vero, su " Pressing " Cesari conferma  che il gol laziale

andava annullato .. e .. al minuto 81 c'è un netto fallo di rigore su Chiesa , fallo commesso da Sinisa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Marelli " mi auguro che ci sia l'intervento del Var perchè il fallo è molto evidente " :siciao:faccio bene che non ne guardo più partite di campionato in diretta tse

.... amico, se poi guardi e riguardo al minuto 4,38, a mio opinabile parere, c'è un fallo ancora più evidente su Chiesa ... ma ... incredibile ma vero nessuno ne parla

 

Buona Pasqua a te e famiglia, .salveStefano !

 

p.s. - ne hanno appena parlato in " Pressing " : il 1° gol della Lazio andava annullato - al minuto 81 netto fallo di Sinisa su Chiesa .. 

rigore non assegnato 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è ovvio: siamo un fastidio, siamo carne da macello.
Chiunque, anche il più mediocre, sa che danneggiare la Juve può solo creargli consensi.
Non è una questione di complotto o * varie; è rassegnazione (a tutti i livelli), è una presa d'atto.
Detto ciò, però, non si può pensare di giocare sempre sui nervi e tentare di risolvere la questione negli ultimi 10 minuti. Il pareggio sarebbe stato risultato giusto.

Già, partita falsata da errori arbitrali  ridicoli.

Maluccio nel primo tempo ma bene nel secondo con Chiesa e Di Maria al posto di lavoro più logico.

La Juve non meritava assolutamente di perdere e, nell'economia della partita, un pari era più che meritato.

Credo che Mauro non abbia tutti i torti, il sistema calcio non sembra essere in sintonia con questa Società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

.... amico, se poi guardi e riguardo al minuto 4,38, a mio opinabile parere, c'è un fallo ancora più evidente su Chiesa ... ma ... incredibile ma vero nessuno ne parla

 

Buona Pasqua a te e famiglia, .salveStefano !

 

p.s. - ne hanno appena parlato in " Pressing " : il 1° gol della Lazio andava annullato - al minuto 81 netto fallo di Sinisa su Chiesa .. 

rigore non assegnato 

Domani faranno una revisione a queste dichiarazioni dicendo:” … se Alex Sandro non avesse esagerato…”

strategie sottili per il popolino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, .......................... said:

Dobbiamo ripartire da Di Maria e Chiesa , con quei due larghi possiamo fare danni.

Noi lo speravamo da quando abbiamo preso Di Maria, si aspettava che tornasse Chicco per fare il tridente… Non capisco davvero questo cambio di direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... amico, se poi guardi e riguardo al minuto 4,38, a mio opinabile parere, c'è un fallo ancora più evidente su Chiesa ... ma ... incredibile ma vero nessuno ne parla

 

Buona Pasqua a te e famiglia, .salveStefano !

 

p.s. - ne hanno appena parlato in " Pressing " : il 1° gol della Lazio andava annullato - al minuto 81 netto fallo di Sinisa su Chiesa .. 

rigore non assegnato 

Buona Pasqua anche a te e famiglia Stefano 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sto primo gol della Lazio è una roba oscena. Sul secondo che gli vuoi dire, dei fenomeni...

 

Se Fagioli avesse segnato quel gol sarebbe rimasto nella storia stile Del Piero Fiorentina.

 

Non sono molto d'accordo Jurgen, più che spinta è uno sfioramento. Per carità, lo avessero annullato non sarebbe stato un errore però molti dei nostri(e in seria a in generale) devono smetterla di volare platealmente appena sfiorati(vedi Cuadrado al quale, dopo anni di tuffi, ormai giustamente non fischiano un fallo nemmeno se gli sparano).

Detto questo, il primo tempo è di uno scandalo raramente visto. Non si possono giocare sempre solo 20/25 minuti sui nervi.

Ci sarà mai una partita in cui vinceremo imponendo il nostro gioco?(non so quale)

 

in ultimo, vi prego basta difesa a 5. Che comprassero 2 terzini normodotati e si ricominciasse a giocare a calcio.

 

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono regalare i primi tempi....

L' arbitro ha sbagliato  nel caso del gol laziale , pero' a mio avviso " non ha avuto" la personalità  per " mettersi  contro" un ' intero stadio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato peccato, sarebbe stato bello andare a riprendere tutti prima che, forse , ci ridiano i punti.

Anche se conoscenti 💩 mi dicono che sarebbe scandaloso ridarceli 😂.

Capisco l'uomo arbitro ma sono stufo del var usato a piacimento.

Mi piacerebbe vedere se attaccando i primi 30min come di solito facciamo i finale le partite possano essere gestite in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore dell'arbitro è evidente, ma Sandro deve saperlo che il fallo non verrà dato e fare di più. Fare di più tutti devono fare di più, perchè la vera oscenità della partita è stato il primo tempo spento e regalato agli avversari come spesso capita. Atteggiamento molle, modulo poco offensivo e pressapochismo in campo. Se tutto questo è voluto da Allegri, o se comunque non fa niente per cambiare, bisogna cacciarlo, c'è bisogno di un allenatore che non si accontenti, che parta grintoso e offensivo dal primo minuto, che imponga la mentalità dell'impegno e della concentrazione per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.