Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Di Bello voto 4,5: goal di Milinkovic-Savic e intervento su Chiesa, restano dubbi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Giusto, era una carezza affettuosa

No no, era una mossa di wrestling o di lancio del giavellotto che ha giustificato un simile volo...ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alex Sandro si è buttato in modo indecente e plateale. Ex giocatore da molte stagioni, indecente rinnovarlo 

Stava staccando per colpire di testa. Equilibrio precario. Se guardi bene, era quasi sulle punte dei piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Ale0306 said:

Sandro ha accentuato platealmente per cercare la soluzione più comoda, 

ha accentuato sicuramente, ma il contatto per me c'era

mi chiedo per quale motivo avrebbe scelto di "farsi fare fallo" invece di andare a contrastare la palla

 

cmq il clima era surreale dopo il gol, sembrava che tutti stessero attendendo l'annullamento della marcatura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

No no, era una mossa di wrestling o di lancio del giavellotto che ha giustificato un simile volo...ehm

Certo, lui ha esagerato ma resta che la spinta c'era, e lui non aveva i piedi a terra, perciò c'era il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Riformulo eliminando la parola "simulazione".

Continuo a pensare che non sia "fallo".

 

Certamente non è una "spinta". 

Secondo me.

Ma se Alex Sandro non sente la spinta che motivo può avere per buttarsi e nn prendere quel pallone visto e totalmente in anticipo e davanti all'avversario?e poi dai basta l'atteggiamento di milinkovic che nn esulta subito per capire che sa benissimo di averlo sbilanciato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Pressing (no dico PRESSING...) ieri sera:

gol da annullare e rigore su Chiesa! Incredibile! 

Si vabbè, a giochi fatti....

Se avessero dato il rigore e annullato il gol dei laziali oggi parlerebbero di Juve ladra.

Pressing è come un guttalax, fa cacar*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

.ieri di nuovo una uscita folle e provocatoria da parte di Mourinho sui nostri 15 punti di penalità..perché non è intervenuta la Federazione? 

Allora rispondiamo noi a sta gente..che diamine

Sono quindici anni che diffama la Juventus e la federazione, e continua a farlo imperituro, perché continuano a permetterglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ma se Alex Sandro non sente la spinta che motivo può avere per buttarsi e nn prendere quel pallone visto e totalmente in anticipo e davanti all'avversario?e poi dai basta l'atteggiamento di milinkovic che nn esulta subito per capire che sa benissimo di averlo sbilanciato..

Ah non lo so.

Andrebbe chiesto a Sandro.

Certamente non è una "spinta" che possa sbilanciare chicchessia.

 

Avrà pensato che tanto, di solito, è privilegiata la difesa in questi casi e sarebbe bastato accentuare (diciamo così).

 

Questa roba ci è costata il gol, comunque subito pareggiato.

 

Per me, un giocatore che fa una roba del genere è da panchinare.

Non è affidabile, è insicuro.

Come minimo.

 

Non so a che punto sia la situazione, ma, salvo errore, sapevo che dopo un tot di presenze sarebbe scattato il rinnovo automatico.

Temo a 6 milioni. Che è lo stipendio attuale.

E noi non ce lo vogliamo perdere.

Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, masfon ha scritto:

Pressing (no dico PRESSING...) ieri sera:

gol da annullare e rigore su Chiesa! Incredibile! 

Non vedo come si possa dire il contrario... Mi pare il minimo che lo dicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo goal dei burini è risultato irregolare perfino a chi stava allo stadio, nel settore ospiti.

Roba da prendere l'arbitro, appiccarlo alla traversa e frustarlo fino a quando non lo annullava.

Incazzatura epocale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

La penso in toto come te. 

Sandro accentua. Come il 99% dei giocatori. Ma la spinta c’è. Savic è un coglion@, perché avrebbe ottenuto lo stesso risultato usando il corpo, e nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Se gli metti una mano sulla schiena rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BBrian ha scritto:

Vabbè che sono di parte ma dai alex sandro vola in una maniera completamente assurda, è volato per terra come padre pio qualunque inquadratura prendi in considerazione

 

Qualsiasi contrasto o marcatura in area si parla di spinte che sono 100 volte questa

esatto...certe spintarelle come quelle che ha ricevuto Alex vengono fischiate al 50% dei casi

se Sandro avesse avuto almeno la furbizia di cadere "tra virgolette" in maniera consona e normale

avremmo avuto buone possibilità che il gol venisse annullato

invece dal var vedono un'aquila reale ad ali spalancate in volo e ovviamente optano per una completa simulazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Sandro ha accentuato platealmente per cercare la soluzione più comoda, il fallo su Chiesa purtroppo non l’ho visto perché ho disdetto e nelle immagini che ho visto non l’hanno mostrato. 
xxx

Te lo dico io, tutto regolare. La Juventus come spesso accade quest'anno si è divorata occasioni d'oro con errori goffi... Sconfitta meritatissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quella di: “Se Alex Sandro non avesse accentuato” è un obbrobrio a cui, come al solito, abboccano in tanti qui dentro. Gente che farebbe bene a tifare Pizzighettone.

Ho finito i like 👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Il primo goal dei burini è risultato irregolare perfino a chi stava allo stadio, nel settore ospiti.

Roba da prendere l'arbitro, appiccarlo alla traversa e frustarlo fino a quando non lo annullava.

Incazzatura epocale.

 

 

Sandro simula, io l'avrei ammonito per simulazione e poi espulso poco dopo... Un ex giocatore che verrà rinnovato... Contenti voi, continuate a piangere e fate finta di non notare i veri problemi di questa squadra... Indubbiamente state facendo il bene della juventus... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Su Chiesa nemmeno il check del var hanno fatto...mi sembra un po' strano 

Chiesa, non so perché, è preso di mira dalla classe arbitrale.


Non gli fischiano mai un fallo a favore.

(di rigori non ne parliamo).

 

Arrivando al paradosso sulla scivolata di Smalling che gli ruppe il ginocchio. L’arbitro fece segno che si era tuffato .doh

 

Ieri Marelli non ha nemmeno visto l’episodio e si è affrettato a chiedere parola per dire che Chiesa aveva allargato la gamba sinistra per cercare il contatto (questo a dimostrazione che non ha visto l’episodio, perché questo fatto semplicemente non accade)


Ora nemmeno Lautaro viene trattato così male (eppure i suoi tuffi sono abbastanza noti).

 

Qualcuno dalle parti dell’Aia dovrebbe spiegare ufficialmente questo atteggiamento verso Chiesa.

E la Juve dovrebbe chiedere lumi in merito per tutelare un suo patrimonio.

Questo atteggiamento è fuori dal mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è palesemente da annullare e chi dice il contrario lo fa solo perché odia Sandro e vuole screditarlo ad ogni costo,detto questo mi sentirei troppo interista a protestare per il semplice fatto che abbiamo pareggiato pochi minuti dopo ma nonostante questo abbiamo continuato imperterriti a far *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il fallo di Dumfries era molto più netto.

 

Assurdo non fischiare certi falli, tutti contro una certa squadra poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axel77 ha scritto:

Il gol è palesemente da annullare e chi dice il contrario lo fa solo perché odia Sandro e vuole screditarlo ad ogni costo,detto questo mi sentirei troppo interista a protestare per il semplice fatto che abbiamo pareggiato pochi minuti dopo ma nonostante questo abbiamo continuato imperterriti a far *...

Mi permetto rispondere dato che nei miei post ho criticato non solo il tuffo, ma anche il giocatore.

 

Io non "odio" Sandro.

Questo giocatore è con noi dal 2015 e penso abbia dato un contributo importante negli anni dei successi.

E l'ho sempre rimarcato.

 

Da un paio d'anni lo considero "arrivato"..

Inaffidabile, con tutto il rispetto, "bollito".

 

L'immagine di lui che spicca il volo su un appoggio (non una spinta) è emblematica di tutto questo.

Non può più fare il titolare e non lo considero un difensore affidabile.

Temo - ammesso che non sia già stato fatto - che sarà rinnovato.

 

Tutto qui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'immagine di lui che spicca il volo su un appoggio (non una spinta) è emblematica di tutto questo.

 

Appoggia la mano sulla schiena ed esercita una leggera spinta nel momento in cui Sandro va a saltare,  sapendo che l'avrebbe sbilanciato, è palese come situazione. Tra l'altro pure l'appoggio con le mani sulla schiena non è regolare.

 

Il fatto che uno accentui la caduta non toglie il fallo, che è meno netto di quello di Dumfries contro l'Inter ma è comunque netto è molto facile da fischiare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.