Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Di Bello voto 4,5: goal di Milinkovic-Savic e intervento su Chiesa, restano dubbi"

Post in rilievo

Perv favore, chi per un motivo o per l'altro non guarda le partite si astenga dal commentare.Non puoi essere contemporaneamente il Don Quijote della disdetta ed il bruno vespa della moviola. Sandro probabilmente accentua, ma la spinta sul difensore che salta ( che non si può fare) c'è e si è vista da Saturno.:d

Primo gol da annullare, anche il giocatore da a lazzzia (lo si evince guardando appunto le immagini) si aspettava il fischio dell'arbitro.

Dai su...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino,Ferrero e mo pure Landucci “accettiamo le decisioni”…….presi a pesci in faccia da arbitri, allenatori, figc e UEFA e noi muti ma andate * quelli che ci dovrebbero difendere accettano le decisioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi interventi ultimamente ne vediamo...

 

Di mani dell'attaccante appoggiate sulla schiena del difensore, col nantes era fallo nostro, ieri non c'era fallo sul nostro difensore..

 

 

Insomma quando sono a favore nostro sembra che ci voglia un pugno alla bud spencer  per dare un rigore, quando sono a sfavore nostro sembra che basta appoggiare le mani sulla schiena per dare rigore

 

Due pesi due misure come sempre infamj

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Su Chiesa non c’era nulla, ma il gol di Milinkovic era chiaramente da annullare.

Ne ho visti fischiare di rigori così, specialmente contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Sull'uscita di Mourinho non mi trovi troppo d'accordo: per me attaccava la Federazione, non la Juventus. Anche perchè con il - 15 la Juventus è dietro con la Roma al 3° posto. Con i punti la Roma è al 4° posto.

No scusami ma non sono d'accordo..questo sa benissimo che creando confusione, alimentando polemiche preventive, si può mettere in soggezione chi deve decidere nei nostri confronti..è una vita che lo fa sin dai tempi del gesto delle manette all'inter. 

Vuole favorire un clima negativo nella speranza di danneggiarci e tenerci dietro. 

La cosa che mi fa altrettanto schifo è che, oltre ad un danno nei nostri confronti, ha detto una cosa vergognosa e denigratoria nei confronti dell'Italia..e anziché replicare c'è gente che lo applaude. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per landucci è tutto ok.

La società non si è fatta viva nemmeno dopo la rapina a mano armata subita contro la Salernitana...

E noi dovremmo farci il sangue amaro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la gazzetta si esprime così, se Marelli in diretta è categorico come mai sull'annullamento, se savic nemmeno esulta...

non so cosa altro possa testimoniare che la.partita è stata palesemente condizionata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, TheOzma2 said:

No scusami ma non sono d'accordo..questo sa benissimo che creando confusione, alimentando polemiche preventive, si può mettere in soggezione chi deve decidere nei nostri confronti..è una vita che lo fa sin dai tempi del gesto delle manette all'inter. 

Vuole favorire un clima negativo nella speranza di danneggiarci e tenerci dietro. 

La cosa che mi fa altrettanto schifo è che, oltre ad un danno nei nostri confronti, ha detto una cosa vergognosa e denigratoria nei confronti dell'Italia..e anziché replicare c'è gente che lo applaude. 

 

Però guarda la classifica: la Roma ha 53 punti, uno in più del Milan e 2 più dell'Inter. Senza la Juventus sono rispettivamente 3°, 4° e 5°. Quindi oggi la corsa la fa su quelle due. Però se la Juventus avesse i suoi punti cosa cambia per la Roma???? Nulla, sempre su quelle farebbe la corsa. Quindi per me attacca la FIGC e non la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Non convince la direzione di gara di Di Bello in Lazio-Juve nei due episodi chiave della partita"

Sul goal di Milinkovic-Savic è lo stesso giocatore a non esultare subito al momento del goal, se Alex Sandro non avesse accentuato troppo la caduta chissà..

Dubbi anche su contatto in area laziale tra Milinkovic-Savic e Chiesa che viene spinto nel momento della disponibilità della palla. 

Quando siamo fuori dai giochi la Pravda rosa ci dà ragione... Ci tirano per il * praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per landucci è tutto ok.

La società non si è fatta viva nemmeno dopo la rapina a mano armata subita contro la Salernitana...

E noi dovremmo farci il sangue amaro?

Infatti, e qui continuano a lamentarsi come se fosse una novità che ci facciamo mettere le palle in testa dalla figc. Sveglia!

 

E basta citare articoli della gazza ladra, disdire tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per landucci è tutto ok.

La società non si è fatta viva nemmeno dopo la rapina a mano armata subita contro la Salernitana...

E noi dovremmo farci il sangue amaro?

ma, mettiamo per ipotesi, se landucci si fosse presentato davanti ai microfoni esordendo con un "arbitro scandaloso, ci hanno rubato la partita, decisioni arbitrali incomprensibili", sarebbe servito a qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dominio ha scritto:

Scanavino,Ferrero e mo pure Landucci “accettiamo le decisioni”…….presi a pesci in faccia da arbitri, allenatori, figc e UEFA e noi muti ma andate affancul0 quelli che ci dovrebbero difendere accettano le decisioni 

guarda obtorto collo li capisco, siamo in una fase processuale delicatissima e una rissa da bar , per una partita che, purtroppo, in questa stagione non sposta nulla, non serve a niente. Alzare la voce dove serve, quello sì e mi sembra che lo stiano facendo. Poi quello che è accaduto ieri, tifosi e giornalisti seri, lo hanno visto e valutato per quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ma, mettiamo per ipotesi, se landucci si fosse presentato davanti ai microfoni esordendo con un "arbitro scandaloso, ci hanno rubato la partita, decisioni arbitrali incomprensibili", sarebbe servito a qualcosa?

No,anzi sì,a sembrare un Mazzarri o Limone Spiatze qualsiasi.

Anche no,grazie Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Il fallo su Sandro di solito lo fischiano, basta vedere l"atteggiamento di Savic per capire che, anche lui, si aspettava il fallo.

Quello su Chiesa non è mai rigore dai.

Cuadrado poteva essere espulso.

 

Chiesa era in vantaggio di posizione, in corsa e pronto alla battuta. Il contatto c'è, è da dietro e basta poco per sbilanciarti in quella condizione. Rigore per me solare. Sul gol di Savic, a rigor di regolamento, il fallo poteva starci, ma l'entità è apparsa minima e Sandro ha accentuato troppo. Questo può aver influito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Sandro ha accentuato platealmente per cercare la soluzione più comoda, il fallo su Chiesa purtroppo non l’ho visto perché ho disdetto e nelle immagini che ho visto non l’hanno mostrato. 
Il problema è sempre il solito, la codardia con la quale scendiamo in campo grazie alla mentalità del nostro allenatore.

Quel fallo lì viene fischiato 9 volte su 10 se non 10 su 10 a centrocampo su ogni lancio lungo o rinvio del portiere, figuriamoci in attacco. La forza non c’entra niente, è la dinamica del tocco da dietro che ti sbilancia quando sei in aria a essere punita. Penso sia la prima volta in vita mia che non lo vedo fischiato.

 

La verità è che Milinkovic ieri ha fatto due falletti furbi e l’arbitro c’è cascato in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il VAR ha valutato bene il tocco con la mano di M.Savic su A.Sandro: minimo ed il volo del nostro surreale. il Rigore su Chiesa sacrosanto. dove sta scritto che in area non posso fermarmi e devo sprintare sempre come uno

Shinkansen? L’avversario lo travolge. Var e arbitro pessimi per tutta la gara. 

Sarà anche minimo ma la mano sulla schiena è fallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Alex Sandro bastava semplicemente saltare per impedirgli di fare gol perché il serbo non avrebbe mai segnato con la sua lentezza.

È stato stupido e poco furbo.

Il fallo su chiesa non c'è, manco l'ha sfiorato dai.

Facciamo le persone serie, siamo stati osceni e imbarazzanti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Simo78 ha scritto:

se la gazzetta si esprime così, se Marelli in diretta è categorico come mai sull'annullamento, se savic nemmeno esulta...

non so cosa altro possa testimoniare che la.partita è stata palesemente condizionata 

No ma noi siamo quelli che andiamo oltre le decisoni, anzi dobbiamo rincarare la dose perché avendo fatto schifo nel primo tempo,allora possiamo subire qualsisi torto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

No,anzi sì,a sembrare un Mazzarri o Limone Spiatze qualsiasi.

Anche no,grazie Mister.

noi non siamo quella roba là. e un gobbo vero dovrebbe averlo già capito da un pezzo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.