Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Chi incarna secondo voi attualmente la rabbia, la passione e il sacrificio e l'onore di indossare la nostra magica casacca

Post in rilievo

13 ore fa, rakhia ha scritto:

 

 

13 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

si, stavo per scrivere la stessa cosa.

allegri.

in campo nessuno. forse locatelli.

@SGUB

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri Fagioli stravolto dall'errore che poteva almeno permetterci di pareggiare la partita. Era morto dentro, mi è dispiaciuto per il ragazzo, ma allo stesso tempo mi è piaciuto. Perchè significa che ci tiene tanto alla causa, e quindi si, in lui vedo il vero spirito di uno juventino. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è il perfetto yes man che sta facendo le veci di una dirigenza inesistente per vari motivi, quando li inquadrano in tribuna mi sembra di vedere cobolli e compagnia. è intelligente, ha visto di sicuro la possibilità di far parte della società a livello molto più alto. 

in campo forse danilo che sembra aver trovato il suo posto ideale, ma non so quanto i compagni lo giudichino leader. fagioli è giovane e deve crescere ma ha un avvenire qui ed è sicuramente gobbo. loca non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

D'accordo su Rabiot, la rabbiancon cui ieri ha segnato ed ha provato a trascinaremlansquadra non me la aspettavo 

Vero, giraffone moscione si è trasformato in una farfalla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi in primis perché stanno riempendo li stadi sia a Torino che fuori casa, cosa non scontata,  in campo sicuramente Danilo e Rabiot e buona parte degli italiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero? No. Cherubini? No. Calvo? No

Scanavino? No . Elkan? No. La Società Juve quindi no. Il resto non conta oggi che c è bisogno più che mai della società 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei gran * che hanno capito di poter mettere le tende a Torino in questo momento di mediocrità dilagante, poi ci sono quelli che ci tengono davvero come chiesa, fagioli e Locatelli. Speriamo si punti sui secondi e non si facciano i soliti contratti a vita ai primi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è talmente attaccato alla maglia che se rimaniamo fuori dalla CL alza i tacchetti al 99%.

Direi Danilo e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Rabiot è talmente attaccato alla maglia che se rimaniamo fuori dalla CL alza i tacchetti al 99%.

Direi Danilo e basta.

 

Sì, ma il rettangolo verde dice che quegli elementi citati nel topic, il francese li sta facendo vedere tutti e con continuità. L'attaccamento alla maglia purtroppo è un discorso abbastanza anacronistico al giorno d'oggi, specie per uno straniero. Quello da noi c'è l'hanno Cuadrado e Danilo dei non italiani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zalayeta ha scritto:

 

Infatti rimprovera l'aria quando difende i propri giocatori rivolgendosi al pubblico dello stadio, poi quando difende i colori lo fa certamente e solo per partito preso, lui è un egotista, si sa... Se rientra negli spogliatoi infuriato anzitempo è per eccesso di protagonismo... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente alla squadra non ho nulla da rimproverare come impegno, mi pare ce la stiano mettendo tutta e ci sia unità. Capisco il senso dell' autore del topic. Direi che gli italiani sono quelli che hanno più senso di appartenenza. Tra gli stranieri cuadrado e Danilo ci tengono particolarmente. Rabiot è esemplare. Ma è un bel gruppo dal punto di vista umano. 

Mancano i guerrieri alla mandzukic e lichsteiner ma li si tratta anche di una componente innata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, Danilo, Fagioli, gatti. 

Chiesa mi pare stia prendendo la piega dei vari Chiellini e Buffon sorrisoni per tutti gli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.