Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus "Abbiamo applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, operato nel pieno rispetto della lealtà sportiva"

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se agnelli dovesse decidere di andare in tv a parlare c'e' la coda per riceverlo. 

Sicuro. 

Infatti negli ultimi 20 anni di trasmissioni pro juve ne abbiamo viste a centinaia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sicuro. 

Infatti negli ultimi 20 anni di trasmissioni pro juve ne abbiamo viste a centinaia. 

Mai. Perche' nessuno della juventus va mai a difendere la juventus. Se lasci le trasmissioni il 100% in mano agli altri non ci sara' mai una trasmissione pro juve........in politica succede piu' o meno la stessa cosa. L'80% della tv e' a favore di una parte politica. Ma il rimanente 20% va in tv a lottare, a rompere le balle, a farsi sentire, non stanno zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mai. Perche' nessuno della juventus va mai a difendere la juventus. Se lasci le trasmissioni il 100% in mano agli altri non ci sara' mai una trasmissione pro juve........in politica succede piu' o meno la stessa cosa. L'80% della tv e' a favore di una parte politica. Ma il rimanente 20% va in tv a lottare, a rompere le balle, a farsi sentire, non stanno zitti.

Infatti abbiamo visto appena mauro ha detto qualcosa a favore della Juve.

Subito appoggiato da tutti, tutte le trasmnissioni ne hanno parlato e il conduttore ancora che lo incita a parlare.
Per me la realtà è ben diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Il mio sogno è che alla fine di questa vicenda chiediamo un mega risarcimento alla Figc, la facciamo fallire e poi andiamo a giocare nel campionato svizzero come allenamento per la superlega

Con tutto il rispetto, mi pare un incubo..

 

Giocare nel campionato svizzero?

Ma che gusto ci sarebbe?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non condivido.

 

viviamo in un mondo in cui i media e i social media hanno più importanza di un Tg1...o di una sentenza.

 

ora non dico che bisogna difendersi sui social spiegando che siamo innocenti. Per questo ci sono i tribunali. 

 

Ma quando si ricevono delle infamie..o si pubblicano delle menzogne....e giusto sempre fare due righe di comunicato....dissociandosi..o comunque disapprovando ..magari anche sarcasticamente.

 

un esempio?

 

la Lazio official ha pubblicato i video dei nostri falli della partita.

 

beh sarebbe bastato pubblicare un post riprendendo il video.

" il contributo della Lazio per un calcio migliore"

 

senza offese ma elegantemente pungenti.

 

 

questo è il mondo d'oggi. La Juve non ha ancora capito che il mondo è cambiato. o meglio capisce l'importanza dei social e i media per gli interessi economici ..ma se ne dimentica quando si tratta di tutelare la propria immagine.

 

bohhhhh

 

 

 

Capisco il tuo punto di vista, ma devi anche comprendere che a tutto c'è un limite e certe "pagliacciate" da società che dovrebbero essere serie e dare il buon esempio, non è proprio il caso di farle, alimentando solo polemiche e favorendo i media con show televisivi.

 

Non ti sembra che alcune società si comportino più come se fossero dei tifosi che litigano al bar che club seri di calcio ?

 

Volete che la Juve diventi come un qualunque tifoso da bar che litiga e polemizza, rispondendo a tutti i minus habens ?

 

Fate vobis...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Forse troppo rispettoso, verso gentaglia che il rispetto non sa nemmeno cosa sia.

 

PS:

Chissà’ se daranno ancora GRATIS, lo Stadium, alla nazionale ????

(anche questa, è stata un azione di una stupidità indecifrabile)

 

Hai ragione, non meriterebbero nessun rispetto, ma di certo la Juve non scenderà mai al loro infimo livello.

 

Per lo stadio non so, credo che comunque cambieranno un bel po' di cose, bisogna ponderare bene "certe mosse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma devi anche comprendere che a tutto c'è un limite e certe "pagliacciate" da società che dovrebbero essere serie e dare il buon esempio, non è proprio il caso di farle, alimentando solo polemiche e favorendo i media con show televisivi.

 

Non ti sembra che alcune società si comportino più come se fossero dei tifosi che litigano al bar che club seri di calcio ?

 

Volete che la Juve diventi come un qualunque tifoso da bar che litiga e polemizza, rispondendo a tutti i minus habens ?

 

Fate vobis...

 

 

a parte che la Lazio non è l'ultimo minus habens...ma una tua paritetica.

ma detto questo....

 

è naturale che ognuno la pensa come crede.

 

ad oggi...i dati di fatto indicano che abbiamo ragione quelli che sostengo che  avrebbero dovuto rispondere....ma non c'è una controprova e quindi...amen.

 

magari anche rispondendo ci avrebbero vessati ugualmente o peggio...di questo non v'è certezza....ma magari un tentativo per un anno o due lo farei eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a parte che la Lazio non è l'ultimo minus habens...ma detto questo....

 

è naturale che ognuno la pensa come crede.

 

ad oggi...i dati di fatto indicano che abbiamo ragione quelli che sostengo che  avrebbero dovuto rispondere....ma non c'è una controprova e quindi...amen.

 

magari anche rispondendo ci avrebbero vessati ugualmente o peggio...di questo non v'è certezza....ma magari un tentativo per un anno o due lo farei eh...

 

Beh, mi piacerebbe farti ascoltare l'opinione che hanno alcuni miei colleghi tifosi laziali sul loro presidente....

E non dimentico certo la storia dei tamponi covid!

 

Magari dopo la tempesta, con un nuovo management, potrebbe esserci anche un cambio sulle strategie di comunicazione, chissà.

 

Alla fine è la parola di uno contro l'altro, battibecchi mediatici, accuse reciproche, polemiche su polemiche, comunicati guerra, fomentando odio ed aizzando gli animi, in pratica violenza.... è questo quello che volete ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma devi anche comprendere che a tutto c'è un limite e certe "pagliacciate" da società che dovrebbero essere serie e dare il buon esempio, non è proprio il caso di farle, alimentando solo polemiche e favorendo i media con show televisivi.

 

Non ti sembra che alcune società si comportino più come se fossero dei tifosi che litigano al bar che club seri di calcio ?

 

Volete che la Juve diventi come un qualunque tifoso da bar che litiga e polemizza, rispondendo a tutti i minus habens ?

 

Fate vobis...

 

 

Io vorrei che di svegliassero un minimo, siamo troppo passivi su tutto. Eh che kaiser 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io vorrei che di svegliassero un minimo, siamo troppo passivi su tutto. Eh che kaiser 😒

Dove conta, sono attivissimi, divenendo esempio per tutti.

 

Abbiate pazienza ed attendete il nuovo assetto societario dopo che sarà passata questa tempesta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Dove conta, sono attivissimi, divenendo esempio per tutti.

 

Abbiate pazienza ed attendete il nuovo assetto societario dopo che sarà passata questa tempesta.

Spero che sia davvero così, io ormai non ce la faccio più sono esausto di tutto quello che ci gira intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Hai ragione, non meriterebbero nessun rispetto, ma di certo la Juve non scenderà mai al loro infimo livello.

 

Per lo stadio non so, credo che comunque cambieranno un bel po' di cose, bisogna ponderare bene "certe mosse".

La frase sullo Stadium GRATIS, era ironica, ma non mi stupirei lo facessero ancora, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Spero che sia davvero così, io ormai non ce la faccio più sono esausto di tutto quello che ci gira intorno 

Siamo in tanti nella stesso stato d'animo, quello che possiamo fare è solo boicottare e nel frattempo sedersi sulla riva del fiume in attesa di vedere chi passa...

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Hai ragione, non meriterebbero nessun rispetto, ma di certo la Juve non scenderà mai al loro infimo livello.

 

Per non scendere al loro infimo livello, abbiamo un buco del 

c …, ENORME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Per non scendere al loro infimo livello, abbiamo un buco del 

c …, ENORME.

Un po' di ottimismo..... non si può sapere cosa sarebbe successo se fossimo scesi al loro livello.

 

La mia opionione ?

Che delle beghe mediatiche stile "tifosi da bar" importa poco, quasi sicuramente tutto partito dalla questione Superlega, mi interessa quello che succederà nei tribunali e con i ricorsi, conta solo quello.

 

Inutile dire che mi piacerebbe tanto ritornare a parlare di calcio giocato.... ma è in corso praticamente una guerra, dove si deciderà il futuro del calcio.

 

Come scritto poco sopra, quello che possiamo fare è solo boicottare e nel frattempo sedersi sulla riva del fiume in attesa di vedere chi passa...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Un po' di ottimismo..... non si può sapere cosa sarebbe successo se fossimo scesi al loro livello.

 

La mia opionione ?

Che delle beghe mediatiche stile "tifosi da bar" importa poco, quasi sicuramente tutto partito dalla questione Superlega, mi interessa quello che succederà nei tribunali e con i ricorsi, conta solo quello.

 

Inutile dire che mi piacerebbe tanto ritornare a parlare di calcio giocato.... ma è in corso praticamente una guerra, dove si deciderà il futuro del calcio.

 

Come scritto poco sopra, quello che possiamo fare è solo boicottare e nel frattempo sedersi sulla riva del fiume in attesa di vedere chi passa...

:(

Ottimismo ???

Per cosa ???

Dal 2006 siamo caduti in un buco profondo perché abbiamo accettato di tutto, DI TUTTO.

 

Però hai ragione, BOICOTTARE è l’unica cosa che possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma gli antijuventini questo vogliono. Spegnerci la passione. Tormentare la Famiglia Agnelli con processi fino a quando non si stancheranno e non cederanno la Juventus perchè è quello che vogliono. Invece dobbiamo resistere, noi a sostenere la nostra Juve e la Famiglia Agnelli a proteggere la Juve facendola diventare sempre più forte e leggendaria... devono crepare di invidia tutti!!

Hai ragione.....ma è dura.... davvero dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Mai. Perche' nessuno della juventus va mai a difendere la juventus. Se lasci le trasmissioni il 100% in mano agli altri non ci sara' mai una trasmissione pro juve........in politica succede piu' o meno la stessa cosa. L'80% della tv e' a favore di una parte politica. Ma il rimanente 20% va in tv a lottare, a rompere le balle, a farsi sentire, non stanno zitti.

Moggi faceva così.

Arrivava a Controcampo e tutti in silenzio ad ascoltarlo e gli antijuventini, che fino a poco prima avevano detto di tutto, diventavano improvvisamente degli agnellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.