Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus "Abbiamo applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, operato nel pieno rispetto della lealtà sportiva"

Post in rilievo

38 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

a me e' stato riferito da chi fa i controlli sui bilanci come lavoro che per i 2 anni post covid non hanno  fatto nessun controllo a nessuno per non far fallire i 3 quarti delle aziende.

E io ho sentito di una Circolare interna dell'Agenzia delle Entrate che invitava ad evitare accertamenti sui pagamenti degli stipendi arretrati...

 

Ma già sappiamo che per la Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah speriamo bene, io ero rimasto che questa volta ci saremmo difesi con unghie denti e * soprattutto.

Vediamo se dietro stanno lavorando meglio e più duro che di facciata. Altrimenti sarebbero da calci in * loro, che c'era prima di loro e quei fenomeni sfigati qui dentro filo societari oltre il limite del leccaculo che è da inizio indagini che ci ripetono la manfrina che la società si ta difendendo bene e ci assolvono senza ombra di dubbio. A sentir loro invece di 15 punti ce ne ridanno 30 da quanto siamo bravi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mesi non guardò una partita della Juventus, se si calano le braghe come nel 2006 questa volta avranno un tifoso e un “pagante” in meno e così mi auguro faremo in milioni 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

Sottoscrivo col sangue. Questi pensano ancora di vivere in uno stato di diritto. Invece no, quel che conta è quello che si vede e si sente sui media. Prima lo capiscono, prima smettono di buttare soldi in vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

esaurita dagli altri club di serie A. mica se ne trova in giro per farmacie. 

Gli altri ce lo mettono costantemente da 30 anni…e noi a 90 col sorriso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Credo abbiano un obbligo verso la quotazione in borsa... 

Ripeto, non era una critica verso la società, ma verso chi vuole affossarci. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

ti hanno dato tanti likes...

 

ma sbagliate tutto.

 

 

in corso di processi non si scoprono mai le carte in mano. Non si spiega nulla di nulla.

 

Altrimenti dai all'offesa il tempo e il modo di contrattaccare poi in dibattimento. preparandosi per tempo.

 

 

cioè dai... è proprio la base elementare.

 

 

 

poi per le altre infamie che ci rivolgono continuamente hai ragione  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che gli unici a non capire che in questa repubblica delle banane vince chi fa più baccano siano all interno della società Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

la Società potrà ora avere accesso agli atti e articolare le proprie difese nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

15 giorni. beh buon lavoro.quante pagine saranno? 10.000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si esagera sempre

è stato comunicato alla società ora la società risponderà

questa volta sarà processo perché riguarda elementi contabili

ripeto questo filone mi preoccupa meno delle plusvalenze

anche perché c'è di mezzo una società quotata in borsa

sulle plusvalenze ci sono intercettazioni che possono usare come tentativo di frode o frode al di là delle plus valenze

lo so che è fuffa ma possono attaccarsi su questo

qui la frode invece è legata strettamente ai vizi di bilanci che invece sono un fatto contabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si tifa solo per quegli 11 poveracci che scendono in campo.

 

Ma a quei 4 buffoni rimasti in società e a tutto ciò che sta dietro ci sarebbe solo da augurare il peggio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2019—20

Eravamo sotto COVID

Non dico che ognuno può fare quel che vuole, ma non è minimamente pensabile che si possano seguire esattamente le regole in tempi normali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Solito comunicato da aristocratici altezzosi, questa società/proprietà non rappresenta più gli interessi di milioni di juventini

Per JE la Juventus è una scocciatura perché costa abbastanza.

Del prestigio, del blasone, della fama che la Juventus rimanda indietro a JE non gliene frega una beata fava.

Asset è,  e asset senza troppe scocciature, deve rimanere.

In attesa ( spero brevissima) della progressiva vendita dello quote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rispondono sbagliano, non rispondono sbagliano

 

Siete di una pesantezza allucinante

 

Non vi piace come gioca la Juve? Ciao
Non vi piace come si difende la Juve? Ciao

La sensazione è che ci stiano prendendo per i fondelli pure loro dopo il 2006 non mi stupirebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

si così ti prendono per colpevole e arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Per maggiori informazioni, si rinvia alle relazioni finanziarie citate

Perfetto. Comunicato che precisa che la juve ha lavorato correttamente secondo i principi contabili internazionali.

L'unica cosa che potevano aggiungere è una postilla su quello che ho citato. Dovevano aggiungere: se le capite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

si così ti prendono per colpevole e arrogante

Non lo capiscono. È inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

L’antijuventino medio ha un QI a una cifra, figurati se può capire cos’è un bilancio di esercizio o cosa faccia un revisore. È più facile per loro gridare alla Juve che ruba perché in fondo sono gli unici vocaboli che hanno imparato ad usare dopo la quinta elementare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Nessun forcone ma usare la penna o il computer gli stessi che usano altri per infangarci. 

È rido per non piangere. 

Top 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.