Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus "Abbiamo applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, operato nel pieno rispetto della lealtà sportiva"

Post in rilievo

Io sono sempre molto critica rispetto " la comunicazione della nostra Società,  ma a questo giro apprezzo molto  il fatto che abbiano risposto subito  a questo  ennesimo' attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, se anche adesso i tifosi stessi attaccano la società, credo proprio che siamo alla frutta...

 

Vogliono comunicati di guerra, mentre la Juventus risponde in modo pacato e rispettoso, difendendosi da ogni falsa accusa nelle sedi opportune, cioè laddove conta, il resto sono solo show mediatici da pagliacci...

Forse troppo rispettoso, verso gentaglia che il rispetto non sa nemmeno cosa sia.

 

PS:

Chissà’ se daranno ancora GRATIS, lo Stadium, alla nazionale ????

(anche questa, è stata un azione di una stupidità indecifrabile)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Maledetta sia pure la borsa 

quello è stato un errore, vista la gestione di questi anni. Troppi vincoli e controlli che, con le società di calcio, non vanno troppo d'accordo. Ma sono arrivati i soldi alla quotazione, questo va detto, e c'erano lo stadio e tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo con chi dice di usare risposte più pacaate e non sono d accordo nemmeno con chi dice che ci si deve arrabbiare. Penso che la verità stia nel mezzo. In questo caso penso che la società debba farsi sentire un po di più arrabbiata. Magari iniziando a querelare qualche giornaletto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, primavera ha scritto:

Io sono sempre molto critica rispetto " la comunicazione della nostra Società,  ma a questo giro apprezzo molto  il fatto che abbiano risposto subito  a questo  ennesimo' attacco...

Sì... ma se poi vai e patteggi, ammetti che comunicati come questi sono fesserie. Se si volesse davvero dare seguito alla dichiarazione di innocenza, bisognerebbe con forza rifiutare il pateggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Non serve a nulla questa comunicazione. In italia i processi si fanno prima in tv , poi in tribunale. Qualcuno della juventus deve andare nelle tv che contano , rai sky o merdiaset e andare a spiegare perche' ha fatto le cose regolarmente. Altrimenti sono colpevoli e stop.

Come no!! Io consiglierei meglio di andare presso i mercati ortofrutticoli a fare bagarre. 

Poi ammesso che decidessero di controbattere stile mercato del pesce, quale tv te lo permetterebbe? Ma non avete visto Mauro? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca sempre una riga nelle nostre comunicazioni da farli hahare in mano..."nel caso in cui la giustizia sportiva non dovesse riconoscere la nostra estraneita' , si andra' senza alcun problema alla giustizia ordinaria a costo di bloccare i campionati " 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, se anche adesso i tifosi stessi attaccano la società, credo proprio che siamo alla frutta...

 

Vogliono comunicati di guerra, mentre la Juventus risponde in modo pacato e rispettoso, difendendosi da ogni falsa accusa nelle sedi opportune, cioè laddove conta, il resto sono solo show mediatici da pagliacci...

non condivido.

 

viviamo in un mondo in cui i media e i social media hanno più importanza di un Tg1...o di una sentenza.

 

ora non dico che bisogna difendersi sui social spiegando che siamo innocenti. Per questo ci sono i tribunali. 

 

Ma quando si ricevono delle infamie..o si pubblicano delle menzogne....e giusto sempre fare due righe di comunicato....dissociandosi..o comunque disapprovando ..magari anche sarcasticamente.

 

un esempio?

 

la Lazio official ha pubblicato i video dei nostri falli della partita.

 

beh sarebbe bastato pubblicare un post riprendendo il video.

" il contributo della Lazio per un calcio migliore"

 

senza offese ma elegantemente pungenti.

 

 

questo è il mondo d'oggi. La Juve non ha ancora capito che il mondo è cambiato. o meglio capisce l'importanza dei social e i media per gli interessi economici ..ma se ne dimentica quando si tratta di tutelare la propria immagine.

 

bohhhhh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre per la linea dura…. Però nel comunicato mica potevano dire lo hanno fatto tutti eh…. Non è’ che ti cambia qualcosa a livello processuale anzi sarebbe stato una ammissione di colpa… ma davvero pensate che un colosso come exor se si vuole difendere nn gli farebbe bruciare il chiulo a molti? Nn scambiamo quello che succede ora con il 2006 li si è evoluto far fuori Moggi e C…. E a farli fuori nn sono stati i giornalai l’Inter o altri… ma la famiglia stessa… oggi è è diverso è e guerra totale con la FIGC e nn crediate che la exor si farà mettere sotto gli elkan /agnelli con o soldi nn scherzano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

manca sempre una riga nelle nostre comunicazioni da farli hahare in mano..."nel caso in cui la giustizia sportiva non dovesse riconoscere la nostra estraneita' , si andra' senza alcun problema alla giustizia ordinaria a costo di bloccare i campionati " 

Il fatto che non sia stato scritto non significa che non si possa fare, quindi dubito che la giustizia sportiva calcherà la mano per il solo fatto che, con grande sollievo, non ha trovato scritta quella "minaccia" nella nostra nota.
Se vorranno calcare la mano è perché vogliono farlo, indipendentemente dalle nostre minacce; se vorranno andarci più leggeri, è perché hanno fatto anche qualche calcolo "politico" del tutto indipendente dalle nostre minacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita questa vicenda, spero che la nostra società si circondi di professionisti scaltri, degli squali insomma. Gente altamente professionale nella comunicazione, e nella gestione di ogni mossa. Sapendo che ogni nostra mossa viene sempre messa sotto il microscopio. Non possiamo avere nessun tipo di leggerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei scritto come il Barcellona, che ci si aspetta una dichiarazione di Gravina sulla questione e che abbiamo dato mandato ai legali a chiedere un risarcimento danni materiali e morali in quanto accusati di qualcosa che non è stato giudicato ancora in nessun tribunale italiano e internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crapenta ha scritto:

Io avrei scritto come il Barcellona, che ci si aspetta una dichiarazione di Gravina sulla questione e che abbiamo dato mandato ai legali a chiedere un risarcimento danni materiali e morali in quanto accusati di qualcosa che non è stato giudicato ancora in nessun tribunale italiano e internazionale.

Io invece preferisco che si risponda nel merito, evidenziando la correttezza del comportamento tenuto riferendosi ad una motivazione specifica, nel caso in questione il rispetto dei principi contabili.

Il barcellona non ha ancora spiegato per quale ragione avrebbe versato 3 milioni di euro ad una società legata ad un dirigente arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

credo sia un escamotage per avere 2 colpi.. se adesso la juve esce indenne, poi con le partners se escono nuove cose si potrebbe riaprire.. la persecuzione alla luce del sole e pure dichiarata, tanto che problema c'è? si parla di juve, mica di stato di diritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dankos2 ha scritto:

Tempi duri per i troppo buoni, abbiamo a che fare con il peggio del peggio. 

Troppo buoni o conniventi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è che alla fine di questa vicenda chiediamo un mega risarcimento alla Figc, la facciamo fallire e poi andiamo a giocare nel campionato svizzero come allenamento per la superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Come no!! Io consiglierei meglio di andare presso i mercati ortofrutticoli a fare bagarre. 

Poi ammesso che decidessero di controbattere stile mercato del pesce, quale tv te lo permetterebbe? Ma non avete visto Mauro? 

 

Se agnelli dovesse decidere di andare in tv a parlare c'e' la coda per riceverlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea03 ha scritto:

Non sono d accordo con chi dice di usare risposte più pacaate e non sono d accordo nemmeno con chi dice che ci si deve arrabbiare. Penso che la verità stia nel mezzo. In questo caso penso che la società debba farsi sentire un po di più arrabbiata. Magari iniziando a querelare qualche giornaletto... 

I comunicati ufficiali, come questo, sono una cosa. Le querele sono un'altra. E le querele la Juve non le pubblicizza. 

Ma, per dire, un personaggio che non nomino neanche (e che si dà molto da fare sempre su twitter contro la Juve) è stato querelato dalla società. Detto dallo stesso tizio, ma dalla Juve questo non è trapelato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

I comunicati ufficiali, come questo, sono una cosa. Le querele sono un'altra. E le querele la Juve non le pubblicizza. 

Ma, per dire, un personaggio che non nomino neanche (e che si dà molto da fare sempre su twitter contro la Juve) è stato querelato dalla società. Detto dallo stesso tizio, ma dalla Juve questo non è trapelato. 

Spero che trapelerà dalle prossime sentenze, insieme a una cifra sostanziosa dallo stesso versata a titolo di risarcimento, anche se purtroppo è più speranza che convinzione 😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.