Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus "Abbiamo applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, operato nel pieno rispetto della lealtà sportiva"

Post in rilievo

Per ogni acquisto  facciamo  un comunicato  su costi e modalità  di pagamento,  per gli stipendi idem, sempre chiari e trasparenti.

Gli altri comprano e non si sanno mai le cifre reali, non pagano stipendi e non hanno proprietà  immobiliari. 

 

Sono sempre più  schifato e disilluso. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci si puliranno i sederi con tutti i comunicati. Scusate la volgarità. 

Attendo per curiosità il finale, ma per me la Juve degli Agnelli é finita la sera del 28 novembre 2022. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Quanto deve essere pericolosa la Superlega per la UEFA.

Un grumo di interessi politico-economici spaventoso

E ancora qualcuno pensa che la SL non sia stata la causa di tutto.. se cerchi di scardinare le stanze del potere dove girano mld di euro chiaro che faranno di tutto per fermarti.. la Uefa dietro ha i fondi sovrani arabi la SL ha cercato sponda in USA con JpMorgan.. tra i due io sceglierò sempre il male minore e cioè USA.. vedremo anche se assegneranno un altro mondiale invernale in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato doveroso ma, temo, inutile.

Ci stanno dicendo a chiare lettere che vogliono farci fuori e sarà molto difficile impedirglielo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi come fa una squadra a giocare in queste condizioni * ...

 

E qua discernono sul bel giuoco .asd

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Solito comunicato da aristocratici altezzosi, questa società/proprietà non rappresenta più gli interessi di milioni di juventini

fanno passare ogni voglia di combattere anche a chi è con lo scudo e la spada in mano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Solito comunicato da aristocratici altezzosi, questa società/proprietà non rappresenta più gli interessi di milioni di juventini

Forse sono presunti milioni di juventini che dovrebbero valutare di cambiare squadra.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta credo ci sia la volontà da parte della società di difendersi fino in fondo  e su tutti i fronti , basti pensare al pool di avvocati/ tributaristi messi in campo….. vedremo…. Il 19/4 sarà la prima tappa fondamentale … poi spero nelle altre sentenze,  compresa quella del ricorso di Giraudo… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi adesso che succede? Potranno leggere gli atti e si aprirà quella fase in cui si potrà eventualmente richiedere il patteggiamento senza andaee a processo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che questa volta vogliono difendersi staremo a vedere, ultimo stadio il tar bloccare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse sono presunti milioni di juventini che dovrebbero valutare di cambiare squadra.

Io più che presuntuosi userei un altro termine che verrebbe però censurato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Per ogni acquisto  facciamo  un comunicato  su costi e modalità  di pagamento,  per gli stipendi idem, sempre chiari e trasparenti.

Gli altri comprano e non si sanno mai le cifre reali, non pagano stipendi e non hanno proprietà  immobiliari. 

 

Sono sempre più  schifato e disilluso. 

Hanno venduto il milan x 700 mln ad una persona che non esiste e nessuno ha indagato, l'inter non ha pagato gli stipendi e ha vinto il campionato, lotito ha fatto carne di * tra Lazio e Salernitana, anche qui silenzio assoluto, il Napoli ha dato 4 sconosciuti che non giocano nemmeno a calcio.... Ma. Di che stiamo parlando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una coincidenza davvero strana eh... anche stavolta alla vigilia di una partita che definire importante è riduttivo. Che malpensante che sono, sembro quasi un napolicchiosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slater ha scritto:

Da mesi non guardò una partita della Juventus, se si calano le braghe come nel 2006 questa volta avranno un tifoso e un “pagante” in meno e così mi auguro faremo in milioni 

Idem. 

Nel 2006 è stata una sofferenza ma, pur criticando la proprietà per essere stata complice non combattendo, sono rimasto a tifare e soffrire. 

 

Ora no. Se un'altra  volta non combatteranno allora basta, allora è la Società a tradire. 

È come l'amore per una persona, puoi forse perdonare un errore ma, anche se la ami, non puoi perdonare sempre, esiste anche la dignità personale. 

 

Non mi andrebbe di farmi prendere in giro ancora. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ormai ho la nausea,questo è un forum di calcio eppure si parla più di giustizia sportiva che di rettangolo di gioco,siamo accerchiati tse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.