Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Cds) "Partnership sospette: la questione spinosa che vede coinvolta solo la Juve perché le altre procure ancora devono terminare le indagini"

Post in rilievo

Questione talmente spinosa come anche le partnership si fanno da sole ahaha. Diciamo che sotto questa storia ci stanno cose spinose e di sicuro non per colpa della juve. Anche io sono in coppia ma allo stesso tempo faccio sesso da solo. Vergognosa sta Figc e questi giornali maledetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Nonostante queste fantomatiche carte firmate alla Juventus non viene contestata la violazione dell'articolo 31 comma 3, che sulla carta avrebbe potuto fare più danno del semplice articolo 4 comma 1, evidentemente il buon Chinè non ha trovato nulla che dimostrasse l'illecito...

Oppure si sono resi conto che picchiando duro sulla juve non potranno poi far finta di nulla con tutte le altre...comprese Roma, Lazio e Napoli, quando arriveranno le carte.

Cioè potrebbero farlo, ma sarebbe troppo sfacciato se a noi dessero dozzine di punti e milioni di multe e a loro manco una reprimenda

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con  la questione territoriale mi sembra che stiano facendo un po' quello che vogliono 

In pratica una ingiustizia che si accende o di spegna a seconda del caso

 

Detto questo, le carte ci sono, non credo che siano state fatta a caso e senza prima un parere da avvocati sulla loro legittimità o meno 

da esterno, essendo carte private che non sembra possano portare nemmeno a un obbligo non credo siano così rilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si muovano le procure successivamente verso altre società che hanno fatto affari con la Juve, potrebbe anche avere un senso se ne facciamo un discorso temporale (tralasciando la porcata unilaterale del processo sportivo), ma il peggio è che nessuno si sia mosso per indagare su milan, inter, roma, napoli, ecc (ben più compromesse economicamente e che di certo hanno fatto manovre simili e probabilmente più spregiudicate), solo la Juve e incidentalmente altri che hanno avuto a che farci. D'altra parte solo noi siamo spiati e intercettati. Sembra l'ex DDR...mentre per gli altri, paradisi fiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie vediamo cosa riusciamo a combinare con la Juve e in base a quello decidiamo cosa fare con gli altri.

 

UN PAESE PEGGIO DELLA CINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Julio Cesar, acquistato dal Chievo, era un obbligo … intanto allora si parlava di acquisto in sinergia o posteggiato al Chievo per mancanza di posti liberi extra UE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Immagino il lavoro febbrile che faranno le altre procure .ghgh.doh

Ma poi il clima forcaiolo c'è ora, è adesso che c'è la generale "indignassssione", è adesso che molta gente sembra aver scoperto l'esistenza di plusvalenze o collaborazione sul mercato, che in realtà sono cose perfettamente legittime e esistono dalla notte dei tempi.

Per quando le altre società saranno EVENTUALMENTE deferite, tutto sarà tornato alla calma.

Ce la vedi una gazzetta o un corriere di trigoria fare da portavoce della procura FIGC, buttare benzina sul fuoco, dedicare 2-3 pagine al giorno alle inchieste, come stanno facendo oggi, per eventuali deferimenti di Bologna, Atalanta e Cagliari? 😂

Si creeranno, nel frattempo, le premesse ideale affinché tutto finisca come spesso accade quando la Juve è già stata sistemata:

 

Finire a tarallucci e vino: da dove deriva questa espressione?
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ce la posso fare. Ma se tu mi vuoi processare perché ho una partnership, ma il mio partner non lo vuoi processare perché non sei sicuro che sia il mio partner, ma che ce state a pija per *?!?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorandum segreti mai depositati in Lega. Ma da quando in qua un memorandum ha valore legale?E se è segreto come avrebbero mai potuto depositarlo in Lega. Possibile che debba essere La FIGC che deve dirmi con chi trattate, chi ed a quale prezzo?Assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente cose sempre esistite nel calcio, solo che l'unica procura che sta indagando effettivamente è la nostra
Indagati per partership "sospette" (che poi definiamo ste sospette") con società che al momento non rischiano nulla
Ma tanto abbiamo appena appena avuto una penalizzazione per le plusvalenze che per definizione sono fatte con l'accordo di altri club e siamo stati gli unici puniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Io ripeto, queste cose devono smontarle gli avvocati... se saranno bravi!!!

Possono essere bravi quanto vuoi... ma dell'altra parte trovi odiatori professione a giudicare stai fresco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Ma io non ce la posso fare. Ma se tu mi vuoi processare perché ho una partnership, ma il mio partner non lo vuoi processare perché non sei sicuro che sia il mio partner, ma che ce state a pija per *?!?

Da come la mettono, sembra che sarà inevitabile che il lavoro delle Procure penali, quando concluso e trasmesso alla Procura Federale, porterà ad altrettanti deferimenti da parte di quest'ultima.

ma la Procura FIGC, che può pescare nel mare magnum della giustizia sportiva, ha sempre l'asso nella manica: il famoso SISTEMA. 

 

La Juve si era organizzata in SISTEMA, mentre per le altre erano operazioni occasionali! BINGOOOOOOOO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Era una partnership tra paratici e cherubini, come per le plusvalenze

 

non c’è giustizia in questo paese, ci sarebbe da fare una rivolta come fanno i francesi

Vero, i francesi si sono ribellati e protestato con violenza, ma alla fine la riforma l'hanno sempre fatta....

Decisamente meglio il boicottaggio in corso, smuove senza ombra di dubbio di più le "coscenze" 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che per altri sono " gentleman  agreement"...per noi diventano " memorandum  segreti".

E poi aggiungiamo ...side letters,libro nero, manovra stipendi...tutti termini coniati appositamente  per scaldare il sentimento  popolare. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno condannato la juve da sola per le plusvalenze non vedo a che servano le altre procure se non a prenderci per il *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Partnership con solo una squadra indagata

Ma allora tutto è tranne che na partnership….. A meno che non sappiano il significato


E sinceramente dopo non saper il significato di COMPENSATION a livello sportivo, NON VUOL DIRE COMPENSAZIONE, direi che chi ci giudica ha dei piccoli problemi con l’INGLESE e l’ignoranza a sti livelli non l’accetto :) 

Beh, da soli si può fare anche una cupola. Ci hanno raccontato che Moggi ci riuscì.

Sono dei grandi bastarti, senza alcuna vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Capuano: "Colpire più squadre minerebbe la credibilità di tutto il movimento, per ora si tiene la Juve nel mirino ma..."

 

Nel suo editoriale per il sito derbyderbyderby.it, Giovanni Capuano ha parlato della chiusura delle indagini sulla manovra stipendi della Juventus: "Può darsi, come si dice, che intorno alla vicenda processuale della Juventus si siano messe in movimento le diplomazie e che il finale della storia sarà chiaro il prossimo 19 aprile, giorno del giudizio per il filone plusvalenze davanti al Collegio di Garanzia del Coni. E può essere che si stia assistendo solo a grandi manovre per cercare di uscire con un verdetto che stia in piedi da una situazione che rischia di danneggiare tutto il sistema, oltre che la Juventus. Ad esempio che ci sia la volontà che la pena sia afflittiva a tutti i costi e se nemmeno il -15 è bastato, perché riformato dal Coni o semplicemente perché la Juventus in zona Europa ci è tornata comunque, meglio tenersi pronto un altro colpo da sparare.  La sensazione è che arrivare nel mezzo della prossima stagione con una bella fetta di Serie A con l'asterisco in classifica sarebbe un colpo quasi irrimediabile alla credibilità di tutto il movimento. Dunque, per ora, si tiene la Juventus nel mirino. Per il resto c'è ancora tempo e spazio per i distinguo". 

 

Tuttojuve.com

Ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.