Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Perin post Sporting: "Vittoria importante, ma il fatto che Szczesny stia bene lo è ancora di più. Lavoro sempre per aiutare la Juventus". Szczesny: "Ho fatto i controlli, sto bene"

Post in rilievo

 

 

Perin e Szczesny a Sky

 

Mattia chiedi come sta Szczesny...
PERIN: "Sta benissimo, è la prima cosa che ho chiesto quando sono tornato nello spogliatoio".

 

L'abbiamo visto in lacrime, ci siamo preoccupati...
SZCZESNY: "Un po' di ansia, ma abbiamo fatto tutti i controlli ed è tutto a posto. La verità è che ho visto Mattia molto bene in allenamento, mi sono stancato e di conseguenza Mattia ha fatto un doppio miracolo, quindi complimenti a lui".

 

Ti abbiamo visto in lacrime...
SZCZESNY: "Paura, sai, è una cosa che non mi è mai successa, facevo fatica anche a respirare quindi, un po' di ansia, un po' di paura, ora sto molto meglio però".

 

Hai fatto i complimenti a Mattia?
SZCZESNY: "Gliel'hanno tirata addosso, quindi... (ride, ndr)".
PERIN: "Come dice lui, bisogna essere bravi a farsela tirare addosso".
SZCZESNY: "Sì, bravo. Gli ho fatto i complimenti anche perchè è un ragazzo d'oro, che lavora molto bene, non si lamenta mai. Abbiamo un bel gruppo anche con Carlo. Peccato che non sia entrato anche lui, avrebbe fatto un miracolo anche lui, sono molto contento per Mattia"

____________________________________________________________________________________________________

 

Mattia Perin a Dazn

Una squadra nella squadra, quella dei portieri. Hai avuto modo di parlare con Szczesny?
"E' la prima cosa che ho chiesto quando sono tornato nello spogliatoio, sta bene. Ci siamo abbracciati a fine partita. Questa è la cosa più importante". 

Quanto contava portare la partita a Lisbona con il doppio vantaggio?
"E' importante, ma non dobbiamo abbassare la guardia e credere che sia finita. E' finito solo il primo tempo". 

 

A un certo punto arriva Szczesny. Come stai?
"L'ho fatto entrare perché in allenamento stava troppo bene, ci voleva un salvataggio all'ultimo e non me la sentivo (ride, ndr). Sto bene, ho ricevuto tanti messaggi. Ho fatto i controlli e sto bene. Uomo partita, altro che Gatti che fa gol da un metro". 

 

Mattia, la doppia parata nel finale è l'ennesima dimostrazione del tuo valore anche in campo internazionale?
"Non sta a me questo, io mi alleno e tra noi portieri c'è un affiatamento incredibile. Quotidianamente ci alleniamo e ognuno alza il livello dell'altro. C'è la conocrrenza ma di amicizia e di grande lealtà". 

 

Possiamo dire che Perin è il secondo portiere più forte al mondo?
"Potete dire quello che volete, è un complimento che mi fa piacere. Cerco di continuare a lavorare su me stesso non solo in campo ma anche fuori. Quando vengo chiamato in causa cerco di aiutare la Juventus. Avete visto quanto sacrificio c'è in campo, questa cosa ci dà un'energia sconvolgente". 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista a due, bellissimo il rapporto che c'è tra i portieri, spesso inesplorato .ok comunque i rapporti umani si sono saldati specialmente dopo la sentenza, sento questo dall'esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Bellissimo duetto.

2. Sono felicissimo che Tek stia bene.

3. Grandissimo Perin nella doppia respinta finale.

 

Tre superlativi di seguito. La mia professoressa di lettere mi avrebbe ucciso... ma sono appropriati in questo contesto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice della ritrovata ironia di Tek, il che significa che la paura è passata. Gli è l'avranno anche tirata addosso a Perin, ma intanto alzi la mano chi in quelle due conclusioni ravvicinate non ha pensato ecco abbiamo preso gol. Ci vuole bravura anche nella fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due portieri che, tra il primo ed il secondo, poche squadre hanno. La cosa che siano molto amici è veramente importante, fa la differenza in positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine di Perin e Szczesny insieme nell'intervista a fine partita è stata per me un momento di grande impatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa sono felice che tek stia bene ma non si può non notare che ciò che si è visto ieri sia in atto da almeno due anni. Sono due stagioni che tek inizia malissimo perchè non ci sta con la testa. Mi sono fatto l'idea che non abbia più voglia oppure la pressione sia troppa. Chiaramente ha convenienza a giocare, un pò per soldi, un pò per correttezza contrattuale, lo scrissi già ad inizio stagione, ovviamente mi auguro di sbagliare e che non ci sia alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.