Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fagioli è un ragazzo promettente, molto promettente, che solo il tempo ci dirà cosa diventerà. 

Sicuramente non è  una prestazione al di sotto delle aspettative,  in una squadra che non funziona per nessuno, a determinare il suo livello.

Non è la prima e, comunque, concordo: dolo il tempo dirà se la promessa e stata mantenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Molti degli errori tecnici dei nostri giocatori sono dovuti al fatto che si trovano costantemente a giocare spalle alla porta, nella nostra metàcampo, lontanissimi da quella avversaria, senza alcuna possibilità di scarico facile di compagni...poi se hai 11 fenomeni stile Real magari riesci ad eludere il pressing avversario, se hai una squadra di buoni giocatori perlopiù come la nostra a quel punto deve subentrare anche la capacità di un allenatore a dare dei riferimenti a chi è in campo invece delegare tutto a loro...ma Allegri questo non è in grado di farlo, inutile stare qui a ripetere sempre le stesse cose

Io, ormai, ci rinuncio. 
 

Ho capito che mi faccio solo il sangue amaro.

Per me, il calcio è una cosa troppo diversa da quella di cui si parla qua dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Molti degli errori tecnici dei nostri giocatori sono dovuti al fatto che si trovano costantemente a giocare spalle alla porta, nella nostra metàcampo, lontanissimi da quella avversaria, senza alcuna possibilità di scarico facile di compagni...poi se hai 11 fenomeni stile Real magari riesci ad eludere il pressing avversario, se hai una squadra di buoni giocatori perlopiù come la nostra a quel punto deve subentrare anche la capacità di un allenatore a dare dei riferimenti a chi è in campo invece delegare tutto a loro...ma Allegri questo non è in grado di farlo, inutile stare qui a ripetere sempre le stesse cose

Non è solo quello, il problema principale è l’improvvisazione.

Se improvvisi, il tuo compagno non ha idea del movimento che intendi fare, se improvvisi, perdi costantemente dei tempi di gioco, e se improvvisi e non detti mai il passaggio, il pallone ti arriva sui piedi, da fermo, spesso e volentieri spalle alla porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

rispondo in modo piccata quando si interpreta il mio pensiero sempre mettendo tutto nelle caselle pro o anti

io sono sempre stato chiaro. chiedevo un altro allenatore dopo il maccabi ed ora penso che non ci siano soluzioni che finire con allegri

mi porto avanti e già vi dico che se cambiamo allenatore non  gli daremo il tempo di costruire perché purtroppo il tifo juventino vuole tutto e subito

nessuno è contento di come vanno le cose ma bisogna essere razionali. tu credi che ci sarebbero state altre soluzioni dopo la penalizzazione?

io li vorrei vedere con Klopp, al liverpool ha impiegato 4 anni prima di vincere e nei 4 anni figure barbine a iosa 

4 anni zero assoluto e non aveva i problemi societari ed economici che abbiamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda io prima della penalizzazione l’avrei cacciato via a pedate. Anzi mi correggo, non l’avrei neanche riconfermato dopo la scorsa stagione. Dopo la penalizzazione è iniziata un’altra stagione e non aveva proprio più senso cambiare allenatore, anzi gli riconosco addirittura dei meriti. Però la cosa non mi impedisce di criticare quello che non mi piace, e se questa squadra in due stagioni non è quasi mai stata in condizione, ha sempre giocato sotto ritmo e senza intensità, non ha un’ identità, e chi più ne ha più ne metta, allora lo dico. 

non mi pare di aver detto il contrario

però faccio solo notare che certi campioni comprati non sono all altezza e che i giovani non sono così pronti

non vuol dire bruciarli sia chiaro

ma che le valutazioni andranno fatte a 360 gradi

dire che è l allenatore il responsabile del rendimento di una rosa che con un altro allenatore farebbe faville per me non è corretto

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

ma per favore, con Marchesi, Con Zaccheroni , Con Del Neri. Dei disastri per gli standard Juve, anche adesso stiamo andando  male, ma non male come in altre stagioni. dove eravamo  una media del Campionato. 

no attenzione, qui non è questione di risultati, ma di proposta

qui perdi e non fai due passaggi di fila e giochi da fermo

sta roba con i sopracitati non la ricordo, ricordo altre robe brutte, ma non così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma questo è fuori dubbio, però non voglio leggere che le pessime prestazioni sono dovute alla penalizzazione, perchè facevamo pena ben prima.

MA E'QUESTO IL PROBLEMA

 

E'INUTILE CHIEDERE DI MANDARE VIA ALLEGRI

 

OGGI NON SI PUO' E NON PER LO STIPIENDIO o IL CONTRATTO ,PER FATTORI EXTRA CAMPO ,E LI SAPPIAMO TUTTI 

 

NON C'E' NEANCHE IL DS, C'E' UNO CHE FA FA VECI , EDDAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Veramente èerchè la gente scrive non sapendo nulla

 

Tu Tudor o Tuchel verresti alla Juve (si firma adesso) e magari il 1/7/23 sei in Serie B con metà giocatori che vogliono essere ceduti? 

 

BASTA CON LE ASSURDITA' RAGAZZI

 

Non abbiamo un DS perché la situazione extra campo non è chiara, non l'avete ancora capito? 

 

Non li disturbare...stanno giocando al pc facendo ds ed allenatore... Che ne sai tu...😁🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

io li vorrei vedere con Klopp, al liverpool ha impiegato 4 anni prima di vincere e nei 4 anni figure barbine a iosa 

4 anni zero assoluto e non aveva i problemi societari ed economici che abbiamo noi 

per quello dico

che è facile parlare poi bisogna vedere

abbiamo festeggiato la cacciata di sarri e pirlo ora festeggeremo quella di allegri

ma bisogna capire dove si va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dovrebbero avere tutti il coraggio e la incoscienza di Gatti.

 

si ma lo fa anche sullo 0 a 0 lasciando praterie dietro...va aggiustato 

 

sulla grinta confermo, è l'unico che vedo sul pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

eh. Ma sempre Faraoni al 70 c 'è voluto. 

Ah beh allora togliamo lo scudetto del 2002 a Lippi .ghgh 

 

eh ma sempre Gresko, Simeone e Inzaghi ci sono voluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Tu chiedi un altro staff tecnico ma questi sono quelli che l’allenatore si porta in giro da un decennio e ai quali non rinuncia 

e allora  gli si dice chiaro e tondo che ci rinunci. Punto e basta. Dato che , per me, molti danni li fanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Per me unico papabile per giugno.

L’altro è Conte

Se vogliamo cambiare qualcosa, dobbiamo fare di tutto per portare De Zerbi a Torino. 
Ce lo siamo già fatti scappare una volta.

 

Allegri resti come responsabile dell’attesa tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

cercate altrove, avete ampiamente stancato 

io chiedo un posto in champions e al momento ci siamo 

a fine anno tiriamo le somme, se non vi sta bene siete pregati di accomodarvi all'uscita, si è qui per tifare chi non è d'accordo può benissimo scegliersi altro non lo ha ordinato il medico che dovete stare qui a scrivere di continuo contro tizio o caio 

Questo vale anche per chi sta quì continuamente ad applaudire tizio e caio? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Evvai con il distributore automatico di patenti !!!

no le patenti le date voi che pretendete che bisogna strepitare contro tizio o caio altrimenti si è Allegriani 

io sono juventino e vado fiero di chiunque sia li in questo momento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no attenzione, qui non è questione di risultati, ma di proposta

qui perdi e non fai due passaggi di fila e giochi da fermo

sta roba con i sopracitati non la ricordo, ricordo altre robe brutte, ma non così

Si gioca di melma, chi lo nega?

 Nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

poi se hai 11 fenomeni stile Real magari riesci ad eludere il pressing avversario, se hai una squadra di buoni giocatori perlopiù come la nostra a quel punto deve subentrare anche la capacità di un allenatore a dare dei riferimenti a chi è in campo invece di delegare tutto a loro

Vorrei ritornare in quel periodo dove li avevamo.


E non vedere Danilo, un DIFENSORE, prendere il pallone correre in avanti senza senso, andare a sbattere e farsi pure male perché aveva voglia di correre col pallone

Oppure non vedere continui retropassaggi quando si attacca.

Nel periodo migliore di Allegri accadeva


Ma ora purtroppo devo star ad assistere a sto scempio perché è la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gatti non vale manco le lenti a contatto di Thuram

e c'era bisogno di specificarlo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Comunque voglio tirarvi su il morale .sisi pensate a quando eravamo questi 

 

 

Io c’ero, e tifavo sempre e comunque.

Oggi no, oggi mi sento preso in giro da chi gioca al risparmio energetico e soltanto se è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se vogliamo cambiare qualcosa, dobbiamo fare di tutto per portare De Zerbi a Torino. 
Ce lo siamo già fatti scappare una volta.

 

Allegri resti come responsabile dell’attesa tecnica. 

De Zerbi troppo integralista per me. Tudor sarebbe molto molto meglio, così come Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

MA E'QUESTO IL PROBLEMA

 

E'INUTILE CHIEDERE DI MANDARE VIA ALLEGRI

 

OGGI NON SI PUO' E NON PER LO STIPIENDIO o IL CONTRATTO ,PER FATTORI EXTRA CAMPO ,E LI SAPPIAMO TUTTI 

 

NON C'E' NEANCHE IL DS, C'E' UNO CHE FA FA VECI , EDDAI

Non urlare sefz

 

Comunque credo che nessuno sano di mente caccerebbe Allegri oggi, non ha nessun senso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

per trofei aspettiamo. Per numeri, ripeto, 4 all ultima giornata grazie a un gol di Faraoni (?) a Napoli. Attualmente siamo a + 8 sulla quinta. Non scherziamo. Sui risultati ad Allegri non si può dire nulla. Ci metto anche che potremmo andare in semifinale di coppa in europa. Altra cosa che non facciamo da un po'. Dalla sua prima gestione. 

+6 sulla quinta se ci metti al terzo posto noi

 

Sui risultati facciamo ridere,siamo la Juventus,non la fiorentina

 

Semifinale di coppa in europa ( ancora da conquistare ) dopo che sei stato eliminato dalla champions perdendo 5 partite su 6 ( una con il maccabi e arrivato terzo solo per la differenza reti con gli israeliani )

 

Fare un paragone con pirlo guardando i numeri è svilente perché abbiamo fatto ben peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.