Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Furino1968 ha scritto:

Si gioca di melma, chi lo nega?

 Nessuno

non si gioca

quello di Delneri, Zac e via dicendo era giocare di melma

qui non è giocare a calcio, è un'altra roba

giochiamo di posizione, in 30 anni che vedo calcio non ho mai visto una squadra giocare da ferma prima di questa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma l'ho premesso...a me Allegri non piace come mentalità di gioco.

 

ma bisogna ammettere che con giocatori mentalizzati e bravi abbiamo goduto anche di splendide partite nel suo primo periodo..specie in Champions...contro squadroni.

 

quindi penso che al netto del suo tradizionale pragmatismo (che a me non piace)  molto dipende anche dai giocatori e dalle loro condizioni fisiche e mentali.

 

un allenatore scarso..difficilmente vince 6 scudetti di fila...dove negli ultimi 3 la squadra era in un calando vistosissimo.

fino a toccare il fondo attuale.

 

intendiamoci eh...io Allegri non lo avrei mai ripreso......ma le colpe penso non siano solo le sue. Sono del parere che attualmente non basta cambiare allenatore per veder magicamente un gioco bello e vincente.

 

ci vuole prima di tutti una dirigenza competente e presente..un vero ds...uno staff medico e atletico all'altezza...giocatori più bravi...e dulcis in fundo il nuovo allenatore.

 

il fatto è che siamo nel 2023....il calcio come tutto nella vita si evolve, è inutile star qui a pensare ai successi di sette/otto anni fa.....

il lavoro si giudica giorno per giorno....e da due anni a questa parte il lavoro è di una mediocrità disarmante, di quello fatto anni fa penso non freghi una cippa a nessuno

 

Conosco un meccanico che era il re dei carburatori......oggi in un'officina moderna lo hanno messo a cambiare le gomme perchè non si è aggiornato, non si è evoluto.....le "macchine sono semplici"...."l'elettronica è una diavoleria".......e giù a cambiare pneumatici

 

alla Juventus invece quel meccanico lo hanno messo al comando dell'officina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Che è quello che non potrà dargli neppure nelle prossime stagioni.

Per cui addio.

ma su questo sono d accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Comunque voglio tirarvi su il morale .sisi pensate a quando eravamo questi 

 

 

Ricordo che spaccai tutto alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Assodato questo, tutti gli errori che hai elencato dipendono DAL MODO IN CUI LA SQUADRA È MESSA IN CAMPO e dal contesto tattico in cui operano i dieci giocatori di movimento. Se sei il regista della squadra in possesso di palla e non hai alternative di scarico, se i tuoi compagni non si muovono come devono, se manca totalmente l’organizzazione del gioco, finirai per perderla anche se sei Falcao. Se sei il centravanti della squadra e sei costretto sistematicamente a giocare spalle alla porta, pressato dall’intera difesa avversaria e con i tuoi compagni a millemilametri di distanza, sbaglierai gli stop e i passaggi anche se sei Van Basten. 
 

Se non ci si mette d’accordo su questo punto, ogni altra considerazione è inutile. 

Condivido. Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

De Zerbi troppo integralista per me. Tudor sarebbe molto molto meglio, così come Conte

De Zerbi è esattamente il tecnico che ci serve.

 

Con Tudor e Conte ci sarebbe una svolta solo a livello mentale .

 

Io voglio veder giocare a calcio. Sono stanco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il 352 lentamente uccide.

In mano ad Allegri e Folletti è un'arma di distruzione di massa.

Ma anche con il 4-3-3, con il 3-4-3, con il 4-4-2 facciamo schifo

Squadra che è stata completamente demineralizzata dall' allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

non mi pare di aver detto il contrario

però faccio solo notare che certi campioni comprati non sono all altezza e che i giovani non sono così pronti

non vuol dire bruciarli sia chiaro

ma che le valutazioni andranno fatte a 360 gradi

dire che è l allenatore il responsabile del rendimento di una rosa che con un altro allenatore farebbe faville per me non è corretto

tutto qua

Non mi sembra di averlo mai scritto, per quanto mi riguarda. Nessuno pensa che questa squadra sia attrezzata per vincere la Champions League, almeno non io; il problema è che sono due anni che vedo sempre le stesse cose, con un tecnico che si ostina a giocare come se avesse ancora Mandzukic e Khedira. Sono due anni ormai che la proposta di calcio è indecente. A calcio si può vincere in mille modi, in contropiede, attaccando, difendendo, pressando, indietreggiando, di sicuro non si può vincere con l’improvvisazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Comunque voglio tirarvi su il morale .sisi pensate a quando eravamo questi 

 

 

ti dico che giocavamo almeno

male, ma giocavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

 

Comunque credo che nessuno sano di mente caccerebbe Allegri oggi, non ha nessun senso.

anche perché non sapresti veramente chi metterci. Il secondo fino a giugno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io voglio veder giocare a calcio. Sono stanco. 

Eh ma come sei esigente segui il calcio e per giunta vuoi che la tua squadra giochi a calcio? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

 

 

Un dato: Vlahovic , Kean, Milik, Di Maria e Chiesa hanno segnato tutti insieme due gol più di Osimehn in Serie A

Sì ma così non vale.


Aggiungici anche Rabiot e a quel punto Osimehn non li vede proprio uhuh


 

 

Ps: Osimhen da noi avrebbe 4 gol tra sì e no.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh. Ma sempre Faraoni al 70 c 'è voluto. 

e quindi?.....non doveva giocare Faraoni?....noi ci abbiamo giocato a Verona?.....a noi l'hanno regalata?....non mi pare.....a loro dovevano regalarla?

Lo scudetto del cinque maggio non vale perchè lo abbiamo vinto all'ultima giornata?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Nessuno pensa che questa squadra sia attrezzata per vincere la Champions League, almeno non io; il problema è che sono due anni che vedo sempre le stesse cose, con un tecnico che si ostina a giocare ancora come se avesse ancora Mandzukic e Khedira. Sono due anni ormai che la proposta di calcio è indecente. A calcio si può vincere in mille modi, in contropiede, attaccando, difendendo, pressando, indietreggiando, di sicuro non si può vincere con l’improvvisazione

Condivido. Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

no le patenti le date voi

Gli antiallegriani non danno mai patenti

Loro hanno sempre ragione.

Non sei antiallegriano? Allora difendi SICURAMENTE Allegri


Soprattutto quando scrivi che dell’allenatore di turno non te ne frega niente e speri di vede la squadra in champions o sei un provocatore.

 

Non lo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Eh ma come sei esigente segui il calcio e per giunta vuoi che la tua squadra giochi a calcio? 

Purtroppo sì.

Sono strano, lo so.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furino1968 said:

MA E'QUESTO IL PROBLEMA

 

E'INUTILE CHIEDERE DI MANDARE VIA ALLEGRI

 

OGGI NON SI PUO' E NON PER LO STIPIENDIO o IL CONTRATTO ,PER FATTORI EXTRA CAMPO ,E LI SAPPIAMO TUTTI 

 

NON C'E' NEANCHE IL DS, C'E' UNO CHE FA FA VECI , EDDAI

Concordo con te

Ci vuole una società forte, un ottimo DS per costruire un progetto serio

La Juve ha vinto solo quando ha avuto una società forte alle spalle

è da li che bisognerebbe ripartire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Ma in concreto, in cosa consiste quello che serve a questo allenatore?

Tanto per farsi un'idea, perché io sono uno di quelli che pensa che chiunque gli prendi lui lo fa rendere sotto le proprio possibilità e coralmente la squadra continuerà a fare schifo...per cui anche per me ci vuole certamente un ds capace ma a questo punto reputo ancora più necessario un nuovo allenatore.

Però potrei sbagliare, quindi chiedo a voi che in allegri avete tanta speranza, cosa pensate gli possa servire per esprimere qualcosa di meglio almeno

ma non c'è da chiedere c'è da vedere la storia

parlate di allegri come di un adani qualsiasi

parliamo di uno che a quelli che ha allenato ha fatto vincere scudetti e due finali gente di cui conte disse che lo facevano andare al ristorante con dieci euro

anche lippi all inter in certe situazioni con una certa rosa fece male

semplicemente allegri ha già dato. era venuto per gestire campioni attempati ed invece gestisce giovani da forgiare e pensionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

De Zerbi è esattamente il tecnico che ci serve.

 

Con Tudor e Conte ci sarebbe una svolta solo a livello mentale .

 

Io voglio veder giocare a calcio. Sono stanco. 

Con sarri si diceva così 

Poi si è detto che si scaccolava 

Che veniva in pigiama in panchina

Poca classe per la Juventus... 

Io voglio vincere giocare bene e per quelli che hanno i giocatori per poterlo fare 

Certo a me basterebbe che quello andasse via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non mi sembra di averlo mai scritto, per quanto mi riguarda. Nessuno pensa che questa squadra sia attrezzata per vincere la Champions League, almeno non io; il problema è che sono due anni che vedo sempre le stesse cose, con un tecnico che si ostina a giocare ancora come se avesse ancora Mandzukic e Khedira. Sono due anni ormai che la proposta di calcio è indecente. A calcio si può vincere in mille modi, in contropiede, attaccando, difendendo, pressando, indietreggiando, di sicuro non si può vincere con l’improvvisazione. 

Post da mettere in prima pagina e fissarlo.

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non urlare sefz

 

Comunque credo che nessuno sano di mente caccerebbe Allegri oggi, non ha nessun senso.

Ormai la stagione é andata. 

Ma Allegri va cacciato il giorno stesso in cui si chiude l'annata e da oggi (da mesi) devi cercare, contattare e bloccare l'allenatore del prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberazzo said:

Doveva essere cacciato dopo lo schifo dello scorso anno.

Non doveva nemmeno ritornare. C'era  il Real su di lui a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

anche perché non sapresti veramente chi metterci. Il secondo fino a giugno .

Ma comunque non cambierebbe nulla perchè mancano pochissime partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.