Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bonve ha scritto:

quando la juve fa i filotti di vittorie, molti fanno finta di non vedere.

ci si aggrappa al risultatino e non si guarda alla sostanza, che è la cosa che conta, sempre.

e poi puntualmente (perché queste sconfitte arrivano puntuali ed inesorabili, sempre) arriviamo qui.

era così anche l'anno scorso, filotti di vittorie, conquistati con i denti e con le unghie, frutto di buona dose di fortuna, ed allegri torna in auge, allegri va bene, sta facendo bene ecc. ecc.

 

Dopo le due vittorie per 1-0 di inizio gennaio non potevi smuovere una critica che ti prendevi dell’interista, abbiamo visto poi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Nell’antica Roma le congiure contro gli imperatori si facevano solo con l’approvazione dei pretoriani .sisi 

 

illudiamoci, è un po’ come fumarci il narghilè 

Sei fantastico! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Oh signur il cocco del primo banco si vuole ribellare? 
 

#Ammutinatevi

Ma chi è quel pazzo che ha voglia di vivere una partita così, da giocatore?

Stai tutto il tempo a pigliare sberle, correre all'indietro, farti palleggiare in faccia anche dalle neopromosse e non fare mezzo tiro in porta se non su calcio d'angolo.

A forza di dai e dai si deprimono tutti, difensori compresi.

È avvilente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juveal ha scritto:

Io ho il dubbio che Allegri abbia il patentino di allenatore. Questa squadra non ha niente, un vuoto spaziale. 

avrà le tessere del polo criket e golf club insieme ai megadirettori galattici della continazza, valgono come tutti i pantentini europei messi insieme, aprono porte e muovono stilografiche che neanche immaginate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti Danilo ha provato a fare qualcosa di diverso e per poco non si faceva rompere la caviglia

 

Lui dovrebbe essere il primo a capire che un difensore deve DIFENDERE e i centrocampisti devono far girare la palla


Ma so dettagli

Quello semmai è allegri, che dovrebbe capire che gli attaccanti non dovrebbero stare a centrocampo a fare i registi 

Quelli sì che so dettagli 

 

Ma come dicevo, scientology 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se ti ridanno i 15 punti e esci dall’EL la stagione la può finire tranquillamente Landucci

Non la farei così facile.

Saresti terzo con la Roma a 3/5 punti ed il Milan (col quale hai lo scontro diretto) a 6.

 

Domenica arriva il Napoli e c'è il rischio di una nuova imbarcata con classifica ancora più compressa.

 

Questa squadra ha giocato due mesi quando Di Maria ha avuto l'onda lunga del mondiale e ti ha risolto partite e camuffato qualche problema.

Siamo cotti fisicamente (come spesso avviene di questi tempi) e nonostante la rosa al completo (che era uno dei mantra dei giustificazionisti a tutti i costi) facciamo vomitare le capre digiune.

 

E per giovedi sento puzza di Celta Vigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

no, il primo anno di Allegri è stato scudetto, c italia e finale di champions. I primi 5 anni di allegri sono stati scudetto, quasi sempre c I e 2 finali di ucl. Il primo anno di Sarri è stato scudetto. Il primo anno di Conte era stato scudetto e i due successivi. Solo con uno, degli ultimi allenatori della Juve non è stato scudetto al primo anno (l inserto satirico appunto). E di solito, quando alla Juve lo scudetto non lo vinci subito, in panchina, non lo vinci più. Stesso motivo per cui era evidente che Allegri fosse da cambiare alla fine dell anno scorso, ritorno fallito, non come il Lippi bis. Più simile al Trap Bis se arrivasse l'EL. Detto ciò, per me è quasi offensivo, parlando di allenatori della Juve, accostare Pirlo ad Allegri. Possiamo fare paragoni con Lippi, col Trap e con pochi altri. Perchè la storia e quello che hai ottenuto ha sempre un suo peso. 

io penso che di storia si debba parlare quando un allenatore cessa l'attività............quando invece è ancora in attività penso si debba parlare di presente, di lavoro quotidiano e di risultati ottenuti

 

la storia non gliela leva nessuno.....ma oggi penso che a tutti noi interessino di più le altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il primo tempo è stato sotto tono, ma quando lasci il comando della partita ad un avversario che ha qualità poi diventa difficile.

Danilo


Gioca a suo agio con un muro basso, dando l'iniziativa all'avversario.

Paulo Sousa

 

Ops.

 

Danilo sei poco carino non devi commentare gli altri allenatori .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perché ha trovato una situazione ottimale per lui

 

Quando le cose non sono ottimali allegri questo era allora e questo è oggi… non è capace di migliorare la squadra tramite il lavoro, di nessun tipo 

 

Se la squadra è già forte, esperta e autonoma lui ci mette un po’ di gestione psicologica e diventa un valore aggiunto 

Ma è solo quello, è l’unico trucco che conosce 

ognuno si da le spiegazioni che vuole

resta il fatto che lui ha vinto altri no e non credo che gli altri non abbiano avuto situazioni ottimali

poi sono un pragmatico ed è evidente che questa rosa non fa per lui

bisogna capire se sia buona per qualcun altro. o va cambiata.

questo è il fulcro del problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Scusa, allegrenz allenatore top numero uan dell’universo

Gli altri so tutti haterz e i giocatori su tutte pippe 

 

Capisco la coda di paglia di essere un seguace di scientology, cioè volevo dire di max minnessota numero 1, in questo momento 

cioe’ ma veramente? Ma quanti anni hai per rispondermi in sto modo?

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

DANILO A DAZN: "Quando lasci il comando del gioco all'avversario diventa difficile"

 

Lo hai sentito Max .ok?

OPSSS ....messaggio in codice a chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere le partite della mia Juve…..è una delusione continua. Senza gioco ne mordente. Quella specie di allenatore ha “bruciato” anche Vlahovic. 
Ma lo mandassero a vendere banane in Senegal.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Milik si è fatto 2 gravi infortuni ed è costato/costerà due fettine di pane...

 

L'altro è costato 90 millioni con paragoni assurdi con Haaland e compagnia bella.

 

Possibile che non ci arriviate? 

No non ci arrivò, arrivaci tu a spiegarmi perché SISTEMATICAMENTE ogni giocatore che arriva si imbrocchisce nel giro di pochi mesi.

E il fatto che Vlahovic sia costato 90 milioni è un’aggravante per colui che li riduce tutti allo stesso livello, non certo un alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare a casa Allegri..prendere De Zerbi e fare fuori ...i vari... Miretti ...fagioli ..paredes..de sciglio..Sandro ..Kean ..e prendere gente che corre ...

Pazienza se dovesse capitare di non entrare nelle coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Chiedetevi se con Sarri si poteva aprire un nuovo ciclo

Per me si, ma è solo la mia opinione

Con tutti i suoi difetti è comunque uno che ha nel suo credo il proporre calcio, studiare schemi, giocare in attacco

E le uniche due volte che è stato in grandi club ha comunque vinto qualcosa

Quindi ha ragione chi dice che i problemi di questa Juve stanno a monte

Sarri chi lo ha cacciato

Lo stesso che ha ripreso Allegri

Il problema è che il nuovo capo sta facendo pure peggio

Ha fatto una dirigenza dove non ce n'è uno che abbia nozioni calcistiche

Non licenzia Allegri solo perché costerebbe troppo

E così quello potrà continuare a far danni, e a beccarsi i suoi bei soldoni, fino alla fine del suo contratto 

I danni partono sempre dall'alto 

Tutto il resto è solo una conseguenza 

Difficile ipotizzare se con Sarri si poteva aprire un nuovo ciclo, ci sono tante variabili e incognite.

Però di sicuro se una dirigenza decide di mandare via Allegri e puntare su Sarri (e lo stesso dicasi per Pirlo), il nuovo allenatore e il cambio di gioco e di filosofia che esso porta con sè, va sostenuto. Cosa che non è avvenuta.

Non mi addentro nei motivi. Qui sul forum si parlava di ammutinamento dei senatori, non lo so... Fatto sta che la dirigenza ha mancato quanto meno di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sei fantastico! 🤣

Ma che dobbiamo fare ormai, veramente questi incitano l’utilizzo di stupefacenti per dimenticare e vedere tutto più bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bisognerebbe cercare prima la nuova dirigenza, è questo il problema.

 

Se l'allenatore lo sceglie Cherubini, stiamo freschi .ghgh

E non sentire voci serie su nuovi dirigenti è alquanto preoccupante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Innanzi tutto devi capire che quell’allegri (che già non mi piaceva, ma aveva una sua logica) è finito a Cardiff.

Dalla stagione successiva, abbiamo ritrovato un talebano della difesa posizionale passiva, difesa e poi vediamo che succede.

Se contassero le finali o il passato del resto, oggi noi in panchina avremmo ancora Trapattoni visto che ha vinto tutto quello che ha vinto.

E invece no, nella stagione 1994 per fortuna qualcuno si è accorto che la sua visione del calcio era superata, che i giocatori a disposizione sottoperformavano palesemente e che c’era bisogno di qualcosa di diverso.

E grazie a Dio sono arrivati Moggi, Giraudo, Bettega e soprattutto Marcello Lippi.

Mettiti l’anima in pace e fattene una ragione, Allegri è ormai palesemente nocivo.

forse non ti è chiaro, per me se lo cambiano domani non cambia niente, tifo juventus da più di 50 anni e continuerò a farlo, farò il tifo per chiunque si siederà su quella panchina, semplicemente avete stancato le pelotas, è un eufemismo stancare, con sta storia che deve andarsene, state tranquilli non lo cacceranno MAI se continuate a scriverlo anche 24 su 24, se lo volete davvero fuori alzate il cvlo e andate alla Continass, questi sono i fatti.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non paragoniamo l’allegri di quasi dieci anni fa, e la juve di quasi dieci anni fa, con la situazione attuale 

Quello si offensivo 

 

La discussione è semplice, negli ultimi due anni ormai quasi tre pirlo (un vignaiolo mancato) e allegri (il vate salvatore della patria) si sono trovati a gestire la Juventus 

Tutto, dai punti alle statistiche ai trofei, per ora dice che il vignaiolo ha fatto meglio 

 

Questo è la misura del nulla concluso da allegri nella sua esperienza bis 

si e allora zoff per la Juve è stato un allenatore migliore del Trap perchè ha vinto più trofei del bis di Giovanni. Ma che discorso è. Non capisco perchè non dovrei tener presente l intera storia di un allenatore. C è un motivo se determinate squadre ti richiamano. Hanno richiamato il Trap, hanno richiamato Lippi, hanno richiamato Allegri. Il real richiama Ancelotti ecc...  Il motivo è la riconosciuta affidabilità, l identità, la bravura. 

Aggiungo e ripeto che i numeri vanno anche valutati perchè, negli ultimi dodici anni, solo una volta la Juve ha seriamente rischiato di rimanere fuori dalla UCL. Aggiungo anche che la Juve di Pirlo giocava spesso assai male (mi viene in mente il pt del ritorno col Porto ad esempio, inguardabili) 

Poi discuti con uno che cambierebbe allenatore ogni volta che la Juve non vince lo scudetto (per me dovrebbe essere così, e mai cambierei uno che l ha appena vinto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ognuno si da le spiegazioni che vuole

resta il fatto che lui ha vinto altri no e non credo che gli altri non abbiano avuto situazioni ottimali

poi sono un pragmatico ed è evidente che questa rosa non fa per lui

bisogna capire se sia buona per qualcun altro. o va cambiata.

questo è il fulcro del problema

L’unico che non ha vinto (lo scudetto) in dieci anni è Pirlo… uno preso dalla vigna due giorni prima 

 

E se avesse fatto l’allenatore-giocatore gli anni che giocava lui, dal secondo di conte al primo allegri, ne avrebbe vinti diversi di scudetti .ghgh 

 

Ripeto, se volete capire l’allegri attuale andate a ripescare qualunque intervista di chi seguiva i meravigliosi negli anni dopo la cessione di ibra e thiago 

È tutto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dopo le due vittorie per 1-0 di inizio gennaio non potevi smuovere una critica che ti prendevi dell’interista, abbiamo visto poi 

Chi mastica un po' di calcio ha ben presente la situazione dalla restaurazione allegriana in qua.

Poi ci sono quelli della Scientology de noantri che da mesi accampano scuse fino al settimo/ottavo grado della Scala Mazzari per dare a bere l'imbevibile...ma porelli, che gli vuoi dire?

Mi fanno tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se ti ridanno i 15 punti e esci dall’EL la stagione la può finire tranquillamente Landucci

MAGARI …. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

ognuno si da le spiegazioni che vuole

resta il fatto che lui ha vinto altri no e non credo che gli altri non abbiano avuto situazioni ottimali

poi sono un pragmatico ed è evidente che questa rosa non fa per lui

bisogna capire se sia buona per qualcun altro. o va cambiata.

questo è il fulcro del problema

dategli un'altra campagna acquisti ed ad allegri hanno cambiato più giocatori che a nessun altro.

mi sa che i giocatori che vanno bene ad allegri sono quelli a cui non serve di fatto un allenatore e si arrangiano d'esperienza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Io parlo di allegri per quello che vedo adesso, la storia è storia, sennò mi tenevo lippi per sempre, siete che voi che mitizzate allegri da quanto evinco dalla tua risposta rancorosa, io ti ho chiesto in concreto cosa serve ad allegri per fare bene o almeno decentemente visto che hai detto che serve un ds per dargli del materiale che lui farebbe rendere, tu divaghi a caso parlando di adani conte o del passato perché semplicemente non sai rispondere, ma non ti devi vergognare, non è facile rispondere sei perdonato. 

Poi se la risposta è che servono 11 campioni altrimenti allegri non sa come fare va bene uguale, fotografa abbastanza bene la situazione.

allora era chiaro dalla mia risposta cosa abbia detto e quindi non divagavo affatto

per il resto ti ricordo che conte con più o meno la stessa rosa disse che era come avere 10 euro e presentarsi ad un ristorante di classe invece allegri ci ha fatto una finale champions

sei sicuro che sia io a mitizzare e non tu a sminuire?

questa juve non è in grado di dare ad allegri quello che gli serve per come allena lui

e credo che questa rosa in generale messa in mano a guardiola potrebbe giocare meglio ma non ambire a grandi successi

ergo ci vuole un altro allenatore ed un altro ds

è più chiaro adesso o tergiverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.