Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 passaggi di fila non riusciamo a farli, ma cosa fanno tutta la settimana per tutto l’anno questi ? Atteggiamento poi osceno ma oramai ci siam fatti il callo a sto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Peggio? La Juve di Rui Barros e Zavarov rispetto a questa pareva il Brasile del 70.

Anche qui, paragoni senza senso.

 

Veramente, scrivete che fa schifo , motivate (di roba da dire ce n'è a tonnellate) ma basta con sti paragoni senza senso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Ma se ha fatto bene in Serie A e in Europa, è un salto quantico rispetto al Serie B ,  ma cosa stai dicendo ,dai, che poi vada cambiato l'allenatore è un 'altro discorso. 

Era maturo già in serie B e lo era anche quando il fenomeno gli preferiva Burger King McKennie. Questo è. Il giocatore “è migliorato” nella fase di non possesso, nel senso che gli tocca rinculare di più e correre dietro agli avversari ma ha perso l’abitudine a giocare palla a terra e in zona trequarti rispetto al passato. La stessa trasformazione subita da Locatelli.

Un abominio. Basta su.

Oggi scopriamo che Gatti è migliorato osservando gli orrori di Alex Sandro dalla panchina. Il talento c’è o non c’è. Ma l’entusiasmo finisce subito se ci si ritrova a giocare sempre a ridosso della propria area. È solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

di nuovo

i vostri isterismi vi impediscono di essere lucidi

rileggi cosa ho scritto

ho scritto l ANNO prossimo possiamo prendere un allenatore che lavori sul gioco e sui giovani basta che POI non piangete per un anno senza vittorie (SOTTOINTESO CON IL NUOVO ALLENATORE)

era riferito al NUOVO CORSO

 

Nessun isterismo da parte mia perdonami, non mi sembra di averti risposto in maniera piccata come invece stai facendo tu ora. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma l'ho premesso...a me Allegri non piace come mentalità di gioco.

 

ma bisogna ammettere che con giocatori mentalizzati e bravi abbiamo goduto anche di splendide partite nel suo primo periodo..specie in Champions...contro squadroni.

 

quindi penso che al netto del suo tradizionale pragmatismo (che a me non piace)  molto dipende anche dai giocatori e dalle loro condizioni fisiche e mentali.

 

un allenatore scarso..difficilmente vince 6 scudetti di fila...dove negli ultimi 3 la squadra era in un calando vistosissimo.

fino a toccare il fondo attuale.

 

intendiamoci eh...io Allegri non lo avrei mai ripreso......ma le colpe penso non siano solo le sue. Sono del parere che attualmente non basta cambiare allenatore per veder magicamente un gioco bello e vincente.

 

ci vuole prima di tutti una dirigenza competente e presente..un vero ds...uno staff medico e atletico all'altezza...giocatori più bravi...e dulcis in fundo il nuovo allenatore.

 

Ma quali 6 scudetti…..mo moltiplica pure gli scudetti oltre che i pani  e i pesci?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Spiace per quelli che pagano per vedere sta roba .ghgh

due anni di anticalcio e allo stadio non ho mai sentito un minimo di contestazione......spiace fino a un certo punto, probabilmente lo spettacolo è di loro gradimento

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Patetici tutti, nessuno escluso.

Vero. Allegri non è un allenatore, è chiaro.

Però anche questi milionari che corricchiano, non pressano, non contrastano, non si muovono lenti e non sudano sono da prendere a calci e da cacciare. Le mie Juventus lottavano e sudavano, qualche volta perdevano ma sempre a testa alta. Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Non solo per te, ci stava anche se Zerbi libero per iniziare un qualcosa di diverso, niente.... Purtroppo credo che i danni fisici e mentali che sta provocando questo allenatore ai danni dei giocatori, ce li porteremo dietro per parecchio tempo....

Per far arrivare gente come De Zerbi, devi prima liberarti dei vari Bonucci , Cuadrado , Danilo ecc… altrimenti lo fanno silurare tempo record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby76MJ said:

Mi va bene chiunque, anche Tudor o Motta, basta che va via questo.

Poi se servono Del Piero e un DS, spero che sottotraccia stiano facendo qualcosa.

Tudor è perfetto per competenza grinta e carisma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Fagioli non è nulla più di un rincalzo, buono, anzi ottimo ma pur sempre un rincalzo. Un Beniamino Vignola del nuovo millennio.

Fagioli è un ragazzo promettente, molto promettente, che solo il tempo ci dirà cosa diventerà. 

Sicuramente non è  una prestazione al di sotto delle aspettative,  in una squadra che non funziona per nessuno, a determinare il suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh ma Allegri sta stranamente forzando troppo la mano nelle ultime settimane parlando di secondo posto e di punti di distacco dalle milanesi 

 

a meno che non lo faccia solo per salvarsi la poltrona .ghgh già ieri ne ha parlato come “miglioramento della classifica dell’anno scorso”

Allegri promuove il suo stesso lavoro e i suoi risultati, come farebbe chiunque altro. Dopo quello che ha proposto nelle ultime due stagioni, questa sarà la sua ultima panchina di prestigio, a meno che non abbia qualche altro amico pronto a lanciargli il salvagente come ha fatto Agnelli nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

giocano di melma praticamente tutti, Fagioli non è assolutamente tra i peggiori. 

 

Fagiolo 8a parte oggi) può essere contento della crescita come giocatore quest'anno. 

 

Poi si vedrà

Certo, mi riferisco proprio al ruolo in campo, non sta maturando da assistitman, né da interruttore, né finalizzatore. E ha tecnica per farlo. Abbisogna di uno che gli indichi la via. Ma se non ricordo male, quello lo vede come regista basso. Di che stiamo a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo manca chi decide, si naviga a vista e allegri potrebbe senza stupore mio rimanere anche oltre il 2025, uno tipo ferguson (ma senza le capacità), si stila i rinnovi da solo, autoissandosi a punto fermo nel marasma societario.

in quel caso la distruzione del club non passerebbe per le sedi legali ma letteralmente dal campo, cosa che sta avvenendo da quasi 2 anni col valore della rosa crollato, alcuni giocatori in stato confusionale, cessione di alcuni nomi non eccellenti ma sicuramente sopra la media specie per la serie a, con sbarbati  in mano al peggior valorizzatore della storia del calcio.  lo shenario è terrificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Anche qui, paragoni senza senso.

 

Veramente, scrivete che fa schifo , motivate (di roba da dire ce n'è a tonnellate) ma basta con sti paragoni senza senso .

Immagino si sia arrivati ai paragoni assurdi perchè con le motivazioni ci puoi finire The Winds of Winter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E pensa, era comunque nettamente meglio della gestione attuale 

Per numeri, trofei, prospettive 

per trofei aspettiamo. Per numeri, ripeto, 4 all ultima giornata grazie a un gol di Faraoni (?) a Napoli. Attualmente siamo a + 8 sulla quinta. Non scherziamo. Sui risultati ad Allegri non si può dire nulla. Ci metto anche che potremmo andare in semifinale di coppa in europa. Altra cosa che non facciamo da un po'. Dalla sua prima gestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

serve un DS

uno che capisce di calcio e scovi talenti oltre che sappia pagare il giusto quelli che ci sono

e che sappia costruire una rosa integrando i giovani

delpiero è marketing che ci sta pure per chi vuole piacere agli altri

ma non è la soluzione

A questo gli puoi dare tutti i talenti del Mondo e lui li depotenzia.

Ma come fai a non vederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sai benissimo che il Benfica da un mese a questa parte è lontano parente di quello della prima parte della stagione.

L inter l abbiamo battuta sia all andata che al ritorno,o sbaglio ?

In ogni caso perfino l Inter gioca meglio di noi. Per lo meno tira in porta. Noi quasi mai. Un disastro. Male allenati, non c è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Allegri promuove il suo stesso lavoro e i suoi risultati, come farebbe chiunque altro. Dopo quello che ha proposto nelle ultime due stagioni, questa sarà la sua ultima panchina di prestigio, a meno che non abbia qualche altro amico pronto a lanciargli il salvagente come ha fatto Agnelli nel 2021.

Amici così incompetenti non credo ne abbia a flotte, al limite giornalisti lecchini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un calciatore può migliorare se trova qualcuno che ha qualcosa da insegnargli

Alla Juve di questi tempi oltre al torello e alla partitella cos'altro si fa in settimana 

A giudicare dallo spettacolo osceno che ci propinano ogni volta, mi vien da dire poco o nulla 

Dubito che il City o il Barcellona si allenino come noi, ma naturalmente posso sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggioforever ha scritto:

esonero no, eh?

Onestamente, io sono anche a favore di cambiare allenatore a fine stagione, ma chi puoi prendere di decente ora e a che serve l'esonero adesso? Dopo Monza o Maccabi l'avrei anche capito, ma ora? Pensate che in un mese pieno di partite dove quindi un allenatore nuovo a malapena può imparare i nomi e facce dei giocatori improvvisamente diventiamo il Barcellona di Guardiola o il Real Madrid di Zidane? Perché è più alto il rischio di crollare a picco che di migliorare in alcun modo nel breve termine ormai, è troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Nessun isterismo da parte mia perdonami, non mi sembra di averti risposto in maniera piccata come invece stai facendo tu ora. 
 

rispondo in modo piccata quando si interpreta il mio pensiero sempre mettendo tutto nelle caselle pro o anti

io sono sempre stato chiaro. chiedevo un altro allenatore dopo il maccabi ed ora penso che non ci siano soluzioni che finire con allegri

mi porto avanti e già vi dico che se cambiamo allenatore non  gli daremo il tempo di costruire perché purtroppo il tifo juventino vuole tutto e subito

nessuno è contento di come vanno le cose ma bisogna essere razionali. tu credi che ci sarebbero state altre soluzioni dopo la penalizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello è discorso diverso.  Allegri è nella stessa situazione di Simome Inzaghi a esser chiari, più o meno. Sono semplicemente due allenatori da cambiare. Niente di nuovo nel mondo del calcio. Allegri andava cambiato già a fine anno scorso. Le ragioni per cui è lì vanno oltre i due passaggi in fila e le questioni tattiche. Con ciò, può giocarsi forse una semifinale europea ed è ampiamente in zona UCL, con una squadra che ha un extracampo elettrizzante e in campo parecchie teste di cz spesso svogliate e pantofolaie. L attacco della Juve è di assoluta mediocrità e lo è a prescindere da Allegri. È imbarazzante per la storia di questa squadra il nulla che questi sanno inventarsi in fase offensiva. 

si gioca quel che si gioca perchè il contesto è mediocre o anche inferiore, tutto qua

questa squadra non è minimamente allenata, prima lo si capisce e meglio è, non c'è la minima cultura del lavoro e della proposta (e lo staff tecnico e atletico son quelli che dovrebbero portare ciò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Tudor è perfetto per competenza grinta e carisma 

Tudor andrebbe benissimo.

 

Domanda per gli espertoni di giocatore e allenatori del forum

 

Voi , dico voi , firmereste per un club (non ci siete eh, non ora) che forse l'anno prossimo è in B per questioni extracampo ?

 

Fatevi due conti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.