Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

si ma quando non hai campioni, non sei nemmeno la Juve. 

ah ma almeno due passaggi in croce li puoi anche fare, una corsa in avanti puoi farla

manco quello

e mai qualcuno chieda ad Allegri il perchè di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In 35 anni circa da quanto seguo la Juve, questa è la prima volta che dopo una sconfitta me ne importa pochissimo. Prima avevo sempre il malumore, stavo incazzato malamente... e sono certo che per tanti è la stessa roba. Stanno distruggendo la Juve. 

anche qui, equilibrio zero.

facevamo i settimi posti senza penalizzazioni farlocche. Compravamo bidoni strapagati , qualcuno ci ha rifiutato in campagna acquisti (!) allenatori che erano in forse a Natale. 

 

Adesso stiamo facendo schifo, la stagione non è una bella stagione, ma è andata anche molto peggio alla Juve in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Spiace per quelli che pagano per vedere sta roba .ghgh

Pagare per vedere sta roba è masochismo spinto. Già guardarlo gratis è un atto di fede. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

E gli zozzoneri ci hanno rosicchiato un punto è abbiamo lo scontro diretto. 

Alla penultima, quindi potrebbe non contare nulla e sul campo hai ben 6 punti in più di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Rimpiango Pirlo, con lui almeno ogni tanto ci si divertiva, qui oltre a non vincere nulla, ogni partita é come farsi appendere a testa in giù, dai maroni

bhè....alla fine l'ultima bella partita che mi ha dato emozioni positive ed entusiasmo è la finale di coppa Italia contro l'Atalanta....

da li in poi il buio.....due anni sono lunghi.....e io in questi due anni una partita che mi abbia dato entusiasmo e buone sensazioni per il futuro non ne ricordo.....due anni......e ce ne aspettano ancora altri, ...non so se riuscirò a continuare, aldilà di quello che succederà fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iroquois ha scritto:

Spiace per quelli che pagano per vedere sta roba .ghgh

Chi spende soldi per vedere questa roba, soprattutto dal vivo, meriterebbe più rispetto 

 

Tutti i tifosi in realtà, o meglio la maggior parte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi giro una chiave di lettura interessante .sisi 

 

lasciando perdere il gioco, per quanto riguarda l’atteggiamento 

 

ma non è che questi hanno avuto garanzie sulla restituzione dei 15 punti e sapendo quindi di essere abbastanza tranquilli tra il secondo e terzo posto sono scesi in campo fregandosene? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In 35 anni circa da quanto seguo la Juve, questa è la prima volta che dopo una sconfitta me ne importa pochissimo. Prima avevo sempre il malumore, stavo incazzato malamente... e sono certo che per tanti è la stessa roba. Stanno distruggendo la Juve. 

Pensa che io sono più di 50 anni ed ho le stesse tue sensazioni. 

Allegri ha tutte le responsabilità. 

Ma anche i giocatori ci mettono del loro.

Anzi   NON ci mettono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Si..qualcosa assolutamente da non fare

lo ha ammazzato psicologicamente

se lo ha fatto per pararsi il chiulo e indicare il colpevole sarebbe na cosa veramente brutta

Che poi è stato punito per una giocata che è il marchio di fabbrica della sua squadra dare sempre palla indietro visto che non sanno fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non solo non vedo le partite di A trasmesse su Dazn, avendolo disdetto, ma non mi ricordo nemmeno di controllare cosa stiamo facendo. Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Troppi, troppi giocatori non sono, o non sono più da Juve, perché mediocri o bolliti. Paredes, Danilo (nonostante l’abnegazione), Bonucci, Miretti (il nulla), Fagioli (niente più che una buona riserva), Kostic, Vlahovic (scarsissimo, se penso a chi abbiamo avuto in quel ruolo, Tevez in primis, mi viene da piangere), Milik, Kean, Locatelli. È vero, con  Allegri non si gioca, ma con costoro penerebbero anche Guardiola e Klopp.

Fagioli già è diventato scarso. 

 

Ma non vi salta in mente che se tutti performante male c è  un problema di gruppo? Di sicurezze? Di mentalità?

 

Veramente pensate che i calciatori di Napolive lazio sono più forti dei nostri??

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche noi abbiamo un allenatore da due anni, te lo sei dimenticato?

Grandi progressi dalla scorsa stagione...

torniamo agli stessi discorsi fatti milioni di volte

volevi far crescere i giovani? allora tenevi sarri e li facevi plasmare da loro con il gioco

tieni allegri? devi mettere gente che sappia giocare a pallone pronta e semmai qualche giovane

tenere allegri e fare una squadra con 2/3 giovani è un ossimoro

la verità è che è stata sbagliata la campagna acquisti

poi possiamo dire che stanno tutti involvendo per allegri ma per me dimaria non involve per allegri involve perché tiene 36 anni è vecchio non si regge sulle gambe e non regge più di un partita tanto per fare un esempio

poi potremmo passare anche agli altri ad uno ad uno se vuoi.

l anno prossimo ti prendi tudor gli lasci i giovani come con il verona ed aspetti tre anni

poi basta che non si piange per il primo anno che non  si vince

perchè dopo pirlo che ha vinto due coppe avete voluto la sua testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Io vedo una squadra con giocatori a fine corsa come Sandro Cuadrado ecc e giovani che ancora devono calcisticamente maturare,il fatto poi di Vlaovic che ha deluso le aspettative ha inciso.

C'è poi il discorso infortuni perché alla fine non abbiamo mai avuto la squadra al completo,secondo me Allegri merita un altra chance poi vediamo anche come finisce la stagione 

Nah, Chiesa e Vlahovic sono giocatori nevrotici non si adattano al credo calcistico di Allegri.

 

Piglio questi due giocatori su cui si è investito tanto, abbastanza per sollevare l'allenatore. Altro patrimonio come Fagioli o Miretti non possono appiattirsi su 'sta roba a giocare palla al proprio portiere.

 

Se no perdiamo altri 2 anni a lavare la testa al ciuccio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In passato pur non proponendo un calcio spettacolare si riusciva un minimo a creare occasioni ed a tirare in porta e tanto bastava per portarla a casa 

 

Se in 95 minuti di (non) gioco l unico tiro in porta serio che fai è un colpo di testa da angolo diventa dura portarla a casa 

Quoto tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

vedremo

ma cmq se non ci li ridanno non saremmo arrivati in champions manco facendo 8 vittorie nelle ultime 8 partite

Allora è giustificato lo scempio che stiamo vedendo.. perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

In 35 anni circa da quanto seguo la Juve, questa è la prima volta che dopo una sconfitta me ne importa pochissimo. Prima avevo sempre il malumore, stavo incazzato malamente... e sono certo che per tanti è la stessa roba. Stanno distruggendo la Juve. 

È dal 2006 che distruggono la Juventus, poi uno juventino ci ha portato in alto e hanno tutti vissuto di rendita, ora hanno ripreso da dove avevano lasciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

si ma quando non hai campioni, non sei nemmeno la Juve. 

Guarda che i cicli finiscono e ci sta che si ricostruisca... accetto pure anni senza vincere nulla... ma almeno vedere la mia squadra avere un minimo di gioco questo si.. vabbè sono cose dette e ridette 100000 volte e finché chi decide non decide..  tutte chiacchiere inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

se arrivi a mettere fagioli miretti gatti barbieri e li spremi vuol dire che la campagna acquisti fatta non è servita a nulla

 

questo va considerato

poi fa comodo dire allegri out ma urge trovare un ds valido al di là di chi sarà l allenatore l anno prossimo

sento frattesi e mi vengono i brividi

poi va bene l ital juve ma non puoi mettere 2/3 della squadra titolare i giovani

altrimenti dobbiamo pensare ad un progetto in stile atalanta di tre anni almeno e far capire a certi scienziati del forum che è inutile piangere e fare le checche istreriche

È vero,io penso che ci siano state sicuramente delle situazioni che hanno inciso vedi infortuni ed anche questione dei punti ma anche una campagna acquisti che poteva essere migliore.

Sono d accordo con te che faccia comodo scaricare tutto su Allegri e chiederne la testa ma la domanda da porsi è poi che facciamo ? Quale strada dobbiamo intraprendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

giochiamo di posizione e arretriamo in costanza, non mettiamo sotto pressione il portatore di palla avversario fino alla nostra area

gli attaccanti non vanno mai in disturbo sull'avversario, camminano da agosto

sta cosa è una costante, la condizione fisica poi va di pari passo con ciò che fai durante la settimana (il nulla)

Si ma è quello che ho scritto l'ho dato per scontato nella prima fase. Ma la squadra compensava con la fisicitá. Se manca pure quella sei una squadra finita. Il punto è quello: il modo di giocare lo conosciamo e non è una novitá, lo è da qualche settimana la condizione fisica, che se è davvero questa ti lascia pochissime speranze per il finale di stagione (perchè il modo di giocare di certo non lo cambi a stagione in corso ed era ovvio che fosse così). A me interessa di finire bene la stagione non di cominciare a giocare diversamente (fantascienza) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Fagioli ha bisogno urgente di un allenatore che gli insegni un ruolo. Ha ottime basi, ma nell'economia della partita non è né carne né pesce, al momento.

giocano di melma praticamente tutti, Fagioli non è assolutamente tra i peggiori. 

 

Fagiolo 8a parte oggi) può essere contento della crescita come giocatore quest'anno. 

 

Poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

anche qui, equilibrio zero.

facevamo i settimi posti senza penalizzazioni farlocche. Compravamo bidoni strapagati , qualcuno ci ha rifiutato in campagna acquisti (!) allenatori che erano in forse a Natale. 

 

Adesso stiamo facendo schifo, la stagione non è una bella stagione, ma è andata anche molto peggio alla Juve in passato

Ah beh quindi? Giustifichiamo sto scempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Scusate , ma non diciamo assurdità. Questa stagione finora è stata la consacrazione di Fagioli come giocatore "da  rosa della Juve" e prospetto di livello. 

 

* giocava nella Cremonese  in B un anno fa in questo periodo eh

 

Facciamo schifo? Si, giochiamo male , ed è anche colpa di Allegri. Ma abbiamo fatto cresce un sacco di giocatori più giovani del 2000

Quando Fagioli era in serie B rompevo le balle giorno e notte nell’angolo dei guru per riportarlo alla base. Non è migliorato in alcunché, basti pensare alla partita che fece in estate contro il Real Madrid, negli States. Tunnel a Toni Kroos, veroniche e quasi gol con un pallonetto da centrocampo. Le assurdità le dicono coloro che pensano che serva un allenatore per donare talento a chi già ne ha a pacchi. Un allenatore può fare solo danni (cit. Allegri). Ecco, come concetto è esagerato, ma è esattamente il caso di specie.

E vale ancor di più per Vlahovic e Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Allegri ci fa sapere che dobbiamo migliorare. Dai che per Giugno, 3 passaggi di fila lì davanti li riusciremo a fare.

Ah, ha anche detto che oggi era un passaggio fondamentale per il campionato. Infatti si è visto come abbiamo preso a pallonate Consigli. Poi magari ci dice anche se la colpa della sconfitta è da attribuire alla sfortuna o ai tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In 35 anni circa da quanto seguo la Juve, questa è la prima volta che dopo una sconfitta me ne importa pochissimo. Prima avevo sempre il malumore, stavo incazzato malamente... e sono certo che per tanti è la stessa roba. Stanno distruggendo la Juve. 

Sentimenti simili... Prima rischiavano i mobili alle sconfitte😁 

Mi sono arrabbiato molto ma molto di più ieri per Sinner che oggi per la partita... Per me è incredibile questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.