Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

provo io .

 

a me il gioco di Allegri non piace per mentalità. Ma detto questo secondo me sa fare molto bene il suo lavoro.

 

nel senso che si adegua al materiale che ha a disposizione..alle condizioni fisiche e mentali del momento... all'avversario.. ecc..ecc ..insomma lui ha sicuramente il polso della squadra. su questo ne sono arcisicuro.

 

Allegri si potrebbe giudicare scarso se non avesse mai vinto niente...e se non avesse mai fatto anche belle partite. Ma siccome le ha fatte e ha vinto anche tanto ...

 

l'unica spiegazione che mi do è che con questi scarsoni ..questa svogliatezza mentale che ha la squadra...ecc..ecc... Allegri pensa che giocare ben coperti e sperare nel golletto... sia attualmente l'unico sistema in grado di portare a casa dei punti .

 

E DIFATTI  siamo terzi in campionato...e credo arriveremo comunque secondi.

 

la controprova non c'è. vero.

ma siamo sicuri che nelle condizioni attuali di questi giocatori...un altro allenatore potrebbe fare meglio?

 

ti dico la mia...secondo me no...

solo un mago...che con un incantesimo riuscisse a fare fare 3 passaggi in croce alla squadra e a rivitalizzarli nella testa potrebbe forse fare magari un gioco più piacevole ...ma a livello punti saremo comunque li... forse anche meno ..ma sicuramente non così tanti in più  ..da poter stare sopra al Napoli ..e nemmeno alla pari.

 

 

 

Mah, io ti stimo e mi sembra di averlo già confermato... però la mentalità di Allegri è sempre stata questa con qualsiasi squadra avesse... sinceramente quello che propone per me è inaccettabile per la una squadra come la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A quel punto non è coraggio ma malafede, milioni di juventini dovrebbero riunirsi a Torino in una mega manifestazione sotto la sede 

Hai sbagliato città , almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 35 anni circa da quanto seguo la Juve, questa è la prima volta che dopo una sconfitta me ne importa pochissimo. Prima avevo sempre il malumore, stavo incazzato malamente... e sono certo che per tanti è la stessa roba. Stanno distruggendo la Juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita per fortuna, ma immagino sia la stessa prestazione di quelle che abbiamo vinto... Continuiamo a lamentarci ciclicamente ma dobbiamo farci entrare in testa anche nei momenti in cui i risultati sono positivi che questa squadra con Allegri e questa dirigenza non ha futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita impostata al piccolo trotto, per trovare il gol in qualche modo, oppure per arrivare al 70' e vincerla coi cambi 1 a 0.

Questa è la nostra organizzazione tattica e la nostra teoria di gioco.

E gente qui dentro riesce a non ammetterlo e a difendere un mediocre del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

quando i campioni non gli hai che ti salvano, si vede il tuo vero valore. Il re è nudo.

si ma quando non hai campioni, non sei nemmeno la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Martongrav92 ha scritto:

Al momento nemmeno Gesù ti farebbe vincere la Champions 😂

Prima di parlare di vittorie e risultati mi concentrerei sul non fare pietà e sul non sembrare il nulla a livello calcistico 

 

Almeno nelle società normali fanno così, noi pretendiamo di fare il contrario per chissà quale strambo motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La sostituzione punitiva di Fagioli è stata vergognosa, altro che unità di spogliatoio .

Si..qualcosa assolutamente da non fare

lo ha ammazzato psicologicamente

se lo ha fatto per pararsi il chiulo e indicare il colpevole sarebbe na cosa veramente brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare questa squadra fa venire da vomitare. 
Commento adattabile ad ogni partita da quasi due stagioni, non c’è bisogno di molta fantasia. L’ultimo scempio di AA, aver dato uno stipendio da top 5 allenatori mondiali a uno che non è più un allenatore da 4 anni… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michael Laudrup said:

Io vedo una squadra con giocatori a fine corsa come Sandro Cuadrado ecc e giovani che ancora devono calcisticamente maturare,il fatto poi di Vlaovic che ha deluso le aspettative ha inciso.

C'è poi il discorso infortuni perché alla fine non abbiamo mai avuto la squadra al completo,secondo me Allegri merita un altra chance poi vediamo anche come finisce la stagione 

Sei interista, di la verità…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Scusate , ma non diciamo assurdità. Questa stagione finora è stata la consacrazione di Fagioli come giocatore "da  rosa della Juve" e prospetto di livello. 

 

* giocava nella Cremonese  in B un anno fa in questo periodo eh

 

Facciamo schifo? Si, giochiamo male , ed è anche colpa di Allegri. Ma abbiamo fatto cresce un sacco di giocatori più giovani del 2000

Fagioli ha bisogno urgente di un allenatore che gli insegni un ruolo. Ha ottime basi, ma nell'economia della partita non è né carne né pesce, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque su Allegri siamo tutti d'accordo, a parte chi è offuscato dai suoi sentimenti nei confronti del livornese.

Però, chiunque arriverà, non pensiate che sia sinonimo di vittoria, altrimenti facciamo l'errore del 2021 dove anche al tempo si pensava che la madre di tutti i mali fosse il tecnico

 

Temo che di Sassuolo-Juve ne vedremo diversi nei prossimi anni, visto che la strada pare quella di aspettare i giovani...certo, nella speranza che alla fine si rivelino giocatori capaci di vestire questa maglia.

La speranza di vedere qualcosa di migliore mi basta e mi avanza.

Il solo fatto di cambiarlo mi darebbe un briciolo di speranza.

Oggi faccio fatica a non prendere sonno, non esulto quando segno, non mi arrabbio quando perdo.

Sono un vegetale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Troppi, troppi giocatori non sono, o non sono più da Juve, perché mediocri o bolliti. Paredes, Danilo (nonostante l’abnegazione), Bonucci, Miretti (il nulla), Fagioli (niente più che una buona riserva), Kostic, Vlahovic (scarsissimo, se penso a chi abbiamo avuto in quel ruolo, Tevez in primis, mi viene da piangere), Milik, Kean, Locatelli. È vero, con  Allegri non si gioca, ma con costoro penerebbero anche Guardiola e Klopp.

rifare una squadra richiede tempo. abbiamo sbagliato troppi mercati. la favola dei giovani dell'U23 non ci farà vincere, anche se cambi allenatore. per me lo possono esonerare a fine stagione perché queste partite con Monza e Sassuolo non devi perdere, il pareggio è obbligatorio se alleni la Juve. ma con uno nuovo in panchina penso che non cambierà niente, anche se ci spero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A quel punto non è coraggio ma malafede, milioni di juventini dovrebbero riunirsi a Torino in una mega manifestazione sotto la sede 

Malafede, follia, menefreghismo... si insomma, siamo lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io vedo una squadra con giocatori a fine corsa come Sandro Cuadrado ecc e giovani che ancora devono calcisticamente maturare,il fatto poi di Vlaovic che ha deluso le aspettative ha inciso.

C'è poi il discorso infortuni perché alla fine non abbiamo mai avuto la squadra al completo,secondo me Allegri merita un altra chance poi vediamo anche come finisce la stagione 

Allegri avrà tutte le chance del mondo. Ha un contratto lungo e qui voglia di spendere non ce n'è. Ridimensionamento, si chiama. Obiettivi per le prossime stagioni, quarti posti e ottavi di champions, conti in ordine e poche avventure. 

Io però non so se ce la faccio, a guardare un'altra stagione così, con una squadra che non sa cosa fare quando ha la palla tra i piedi. Non-sa-cosa-fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Mentalità Europea said:

Abbiamo fatto la stessa non- partita di molte altre volte 

 

Spesso si è vinto sculando, oggi no.

E Il risultato, come sempre, determina i commenti.

 

Ma Le prestazioni, oscene, sono sempre quelle 

 

Un dato: Vlahovic , Kean, Milik, Di Maria e Chiesa hanno segnato tutti insieme due gol più di Osimehn in Serie A

Di tutte le altre volte vorrai dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridateci Pirlo! qualche trofeo l'ha sollevato e la squadra almeno aveva un progetto futuro nel gioco...qui cosa ci portiamo di buono per la prossima stagione? NULLA! il gioco non c'è e la mentalità latita...MA BASTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, prendiamocela sempre con il giocatore di turno, una vola è Vlahovic, poi Kean, poi Miretti, poi Fagioli, pure Di Maria è diventato scarso...

 

Ma la verità è che questi giocatori cercano disperatamente di arrangiarsi, perchè il modo di Allegri di preparare le partite è uno solo: Guai a prendere gol,  per il resto fate come meglio vi pare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Meglio un nevrotico di uno che in 100 partite non ha capito una fava di quello che fa

Non esistono solo loro 2 e per dignità Conte mai più da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.