Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Styno91 ha scritto:

Soprattutto con Pirlo, dopo la scoppola presa con il Milan si erano visti miglioramenti costanti e che si stava creando qualcosa di nuovo , con una finale giocata finalmente con approccio positivo e finita in attacco nonostante il vantaggio 

Pirlo veniva da zero panchine e ci stava almeno un anno di transizione. Anno che ci ha portato comunque due trofei. Inoltre prendeva meno di 2 mln netti a stagione. Nessuno lo aveva preso come salvatore della patria ma come uno che conosceva l'ambiente e da far crescere nel tempo. 

Allegri porta a casa tanti soldi ed in due anni non sappiamo cosa fare in attacco. Dietro, tolti i mostri sacri, arrivano gol a volontà. Scuse su scuse ogni volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calvario. Basta su, abbiamo scavato e scavando siamo arrivati in Cina. Viaggio al centro dello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Si però spesso ste partite in passato le portavi a casa

Si ma come ? È inutile negare che molte volte la fortuna ci ha aiutati ( torino,lecce,verona,cremonese,udinese,fiorentina .. non sappiamo manco noi come le abbiamo vinte )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si può parlare eccome. Perchè "il gioco" non c'era manco prima e molti goal li segnavamo "di rabbia", su corner o in contropiede. Ricordo quando scrivevamo che la squadra durava un tempo. Invece siamo arrivati a metá aprile e la squadra oltre a non essere migliorata nel modo di stare in campo non si mantiene manco in piedi. 

la squadra cammina da due anni, anzi, dall'ultimo anno del primo Allegri

non è questione di fisico o condizione ma questione di non fare un kaiser nei giorni in cui non ci son le partite

non si allenano, cazzeggiano beatamente perchè il giocare da fermi e rinculo costante con giocatori avversari mai sottopressione salvo non siano nella nostra area (e a volte manco quello) è una costante anche dei cosiddetti momenti buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ce ne vuole di più a confermare questo scempio anche per il prossimo anno, fidati. 

Perderanno molti tifosi facendo così . Contenti loro contenti tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vuoi indicarmi chi devo criticare e chi no? Scusate se non partecipo al tiro al piccione pur considerando allegri uno dei responsabili della situazione. Non il solo responsabile 

No no, critica pure chi vuoi. Ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

E allora ti ribadisco che sono punti di vista,ognuno ha il suo,per me la rosa è mediocre e lo dico da inizio anno,magari sbaglio,vedremo 

Vlahovic è uno scarsone che litiga col pallone.

 

Il resto non è affatto scarso, è mal allenato ad andare al piccolo trotto. Poi a maggior ragione serve un altro allenatore e non quello le cui squadre corrono 3 mesi all'anno senza uno straccio di proposta di gioco (che non sono gli schemi). La Juve di 5 anni fa era un'altra squadra che poteva farlo, questa no.

 

Lo dico da inizio anno, non è un gruppo adatto a questo allenatore e viceversa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

ormai la rimonta è impossibile

chiaro che abbiamo mollato

solo con i 15 pt restiamo in champions

però è preoccupante la partita assai

fagioli che pianga chiesa dimaria gatti che sbagliano passaggi semplici e stop facili da soli

non mi piace proprio quello che sta succedendo

allegri sta perdendo le redini di un gruppo di cavalli imbizzarriti proprio alla fine

C'è stato uno sforzo anche a livello emotivo non indifferente,non dimentichiamo che da dopo la sentenza il nostro cammino è stato (parlo di punti) più che buono e non era ne' facile e ne' scontato.

Oggi a mio parere erano un po scarichi,la testa è alla partita di giovedì.

La reazione di Fagioli (che non ho visto e di cui apprendo ora) è la dimostrazione di come i giovani giocatori vadano gestiti proprio per un discorso di pressione  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

Max sei tu'? 🤣 possibile che se ti criticano il gioco te la devi sempre prendere?🤣🤣

Pensa i 3 punti ottenuti...ah no,aspe'...

😆😆

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E alcuni giocatori palesemente inadeguati

Cuadrado, Sandro, Di Maria, Rabiot, Danilo, De Sciglio, tutti cocchi dell’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché dovrei lasciar stare ?.boh

Perchè giochiamo in questo modo da mesi, mica da oggi. Ma almeno fisicamente stavamo meglio. Qua invece ci giochiamo tutta la stagione senza essere migliorati nel modo di stare in campo ma nemmeno  fisicamente stiamo meglio, anzi siamo proprio a terra. E questa è una cosa ridicola oltre che preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

pancrazio buono solo per rifondare cosa che a quanto pare dopo i 2 anni di disastri allegriani servirebbe proprio

 

ma siccome vorrei alzare anche qualche coppa europa prima di schiattare direi anche stop coi revaival

Al momento nemmeno Gesù ti farebbe vincere la Champions 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Stagione veramente indimenticabile .sisi.doh

L'anno del centenario della famiglia Agnelli...peggio di quello scorso. Siamo impresentabili. 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto lo schifo cui siamo costretti ad assistere, la rosa non è soltanto mediocre, è la peggiore del campionato. 
Perché chiunque gioca meglio di noi. 
Chiunque.

 

Se per voi la responsabilità non è di Allegri, allora è bene chi si inizi a chiamare le cose con il loro nome. 
Il prossimo anno, teniamo il tecnico ma vendiamoli tutti. E rifacciamo la squadra daccapo. 

Hai presente l'affermazione che anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora giusta?

Ci sono certi utenti che riescono ad andare oltre. 

Non ne azzeccano mezza neanche per sbaglio. 

Basta prendere ciò che sostengono e fare l'esatto opposto.

Questo è garanzia di risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me non lo sanno. in campionato solo la Lazio fuori da tutto vince le partite che deve vincere: le altre viaggiano pianissimo, noi compresi. ci può ridare un po' di smalto se ce li ridanno, sti punti, ma giocare ogni 3 giorni non é una cosa  per la nostra rosa. e nemmeno per le altre.

la partita non l'ho vista, il campionato falsato non lo seguo.

Non ti sei perso granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra senza alcun contenuto tecnico, tattico e morale... Rimessi in campo i "vecchi" risiamo nella situazione di inizio stagione...sono contro i rinnovi di Rabiot, Di Maria,  Alex Sandro, Cuadrado e Milik... Rescindere Bonucci, De Sciglio e Rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.