Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io rientro nel gruppo di utenti, che interpreta le parole del Procuratore, come un eccesso di penalizzazione ma che crede nell'impianto accusatorio. 

Io come uno che cerca disperatamente di mantenere a galla il Titanic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elciuco ha scritto:

si infatti la Juve nei 9 punti di ricorso...doveva tralasciare gli ultimi punti dove sembra chiedere l'elemosina...

 

se erano convinti...dovevano fermarsi ad annullamento senza rinvio ...

 

così c'è un assist pronto per il coni.

accusa chiede rinvio ...la difesa non lo disdegna...facendo due più due...

.

 

 

 

Nn é come lo interpretare voi anzi al contrario...ti hanno messo per iscritto, di non fare scherzi, che loro sono un pool difensivo livello Top e hanno fatto il lavoro anche per i 5 giudici nel senso......

 

 

Occhio...abbiamo analizzato tutto e sebbene su un piatto ci sta un motivo per il rinvio, sull'altro piatto della bilancia ce ne sono 4 per l'annullamento diretto...prova a fare lo scherzo e ti distruggiamo mediaticamente oltre a dare il lavoro fatto al Tar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io rientro nel gruppo di utenti, che interpreta le parole del Procuratore, come un eccesso di penalizzazione ma che crede nell'impianto accusatorio. 

ma certo, ci mancherebbe che fosse il procuratore stesso a prosciogliere la Juve dalle accuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io rientro nel gruppo di utenti, che interpreta le parole del Procuratore, come un eccesso di penalizzazione ma che crede nell'impianto accusatorio. 

Qualunque sia la sua opinione conta ben poco. Il fatto che non abbia difeso in toto la sentenza fa capire la debolezza della stessa. È una sentenza attaccabile e non l'ha potuta sostenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Complimenti  👏👏👏

 

personalmente avrei evitato solo questo passaggio, perché comunque giustificherebbe un eventuale rinvio:

 

“Siamo consapevoli che ci siano delle motivazioni che portano alla sentenza con rinvio alla Corte”

Però questo passaggio è la verità delle cose ed è giusto saperlo/dircelo..

Il fatto che le motivazioni dei -15 siano inesistenti (il tema sollevato ieri dal procuratore che ha parlato a nome dell'accusa) è uno dei 9 punti del ricorso Juve e par la quale la stessa Juve chiede il rinvio alla CAF senza annullamento, perché è abbastanza ovvio che sia così.. se tutti gli altri punti per cui si chiede l'annullamento senza rinvio non vengono accolti, si arriva a questo per cui si chiede almeno di avere spiegato il perché dei -15 punti.

Dunque la frase è vera ed è giusto metterla nel racconto e nell'analisi che si fa dei fatti.

Io ad esempio penso che non sia stato un caso che il procuratore si sia agganciato a quella cosa. Per loro è stato un modo per indirizzare il collegio verso un rinvio che presumo abbiano capito anche loro essere il male minore per loro.. diciamo che allungheranno un po' il brodo, avranno ancora un'arma (sebbene molto spuntata) in mano per continuare un'eventuale trattativa in atto (nessuna certezza su questo, ma in molti dicono ci sia e sarebbe anche plausibile) e nel caso andasse male nel prossimo giro ne uscirebbero magari meno peggio arrivando la sentenza in estate e ormai col -15 già ridato (anche se rimandano alla CAF ora annullano e dunque non ci sarebbe più il -15).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

⚠️ La penalizzazione potrebbe slittare alla stagione 23/24. [Corriere dello Sport] 

 

 

Quindi in soldoni? Ci ridanno i 15 punti per poi darcene 9 a settembre per farci partire ad handicap anche la prossima e passare di nuovo una stagione nei tribunali? Chi comprerà i diritti di questo campionato farlocco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Z@@M ha scritto:

dnque anche l'uso dell'Art4)

La stessa Corte ha già decretato 7 anni fa, nel 2016, che se c'è un articolo specifico, non si può applicare un articolo generale (art. 4)

Quindi anche qui, di cosa sono sicuri circa l'uso dell'art. 4 è un mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Art 4 non applicabile. Art. 31 per cosa, le plusvalenze ?  Mi sono perso, non è da me. Boh, mi sembra di ricordare che non siano regolamentate. Forse sarò un po' troppo avanti con gli anni ma, anche se fosse, avrebbero inciso poco più del 3% del bilancio.  Sicuramente sbagliammo qualcosa, dovevamo farle come quelle del Napoli col Lille o quelle delle * per salvare la baracca. Sulla Figc dovrebbero grandinare sampietrini. E' bello ma è dura essere juventini, accerchiati, sempre al centro di indagini accanite basate sul nulla, giudicati da una giustizia ridicola e trattati come ladri.  Annullamento o no, ciò che ho scritto sopra, è ciò che provo da anni, un senso di ingiustizia totale nei nostri confronti. Per noi, meritocrazia e sacrosanti diritti ZERO. In pratica, siamo sportivi perseguitati.  

e cominciamo con i like

la giornata e lunga vi avverto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È surreale che stasera ci sia il ritorno di EL e stamattina staranno tutti davanti alla TV ad aspettare il verdetto... Andrebbero chiesti i danni a chi sta perpetrando sto scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

per problemi personali (la juve conta relativamente) sono molto saltuariamente presente, nell'ultimo periodo.

voglio solo dirvi che NESSUNO in  questo forum può avere idea o minimamente sapere quello che accadrà.

nel nostro caso giurisprudenza e logica contano veramente nulla.

sono questioni più grandi, come calciopoli insegna.

bisogna solo aspettare e sperare.

aspettare con animo sereno sapendo che la Juve e la proprietà stanno facendo il massimo possibile (anche sotto traccia_).

non date conto ai venditori di fumo.

nessuno, ripento nessuno può sapere nulla, ora.

un abbraccio e buona giornata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

È surreale che stasera ci sia il ritorno di EL e stamattina staranno tutti davanti alla TV ad aspettare il verdetto... Andrebbero chiesti i danni a chi sta perpetrando sto scempio.

Personalmente avrei scelto altre date, ricordiamoci che siamo una società quotata e dire che tra le ipotesi di reato della procura di Torino ci sta la manipolazione della quotazione del titolo in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Se ci sta l'annullamento, io pretendo l'allontanamento di 

1) Chiné 

2) i giudici firmatari del primo obbrobrio di sentenza 

 

 

Assegnazione scudetto Napoli sub-judice, quindi non omologazione

 

 

 

 

la tua battua sembra sarcasica ma non priva di fondamento

SE ci fosse una giustizia dovrebbe essere

risercimento plumilionario per la juventus

a chiusura del campionato non omologazione del titolo.

Questo dovrebbe essere.

a almeno play off per la retrocessione che comq sarebbe necessaria per 3 club per non inficiare anche il campionato di b che non centra nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Io come uno che cerca disperatamente di mantenere a galla il Titanic.

Può essere la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Art 4 non applicabile. Art. 31 per cosa, le plusvalenze ?  Mi sono perso, non è da me. Boh, mi sembra di ricordare che non siano regolamentate. Forse sarò un po' troppo avanti con gli anni ma, anche se fosse, avrebbero inciso poco più del 3% del bilancio.  Sicuramente sbagliammo qualcosa, dovevamo farle come quelle del Napoli col Lille o quelle delle * per salvare la baracca. Sulla Figc dovrebbero grandinare sampietrini. E' bello ma è dura essere juventini, accerchiati, sempre al centro di indagini accanite basate sul nulla, giudicati da una giustizia ridicola e trattati come ladri.  Annullamento o no, ciò che ho scritto sopra, è ciò che provo da anni, un senso di ingiustizia totale nei nostri confronti. Per noi, meritocrazia e sacrosanti diritti ZERO. In pratica, siamo sportivi perseguitati.  

Chapeau

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi in soldoni? Ci ridanno i 15 punti per poi darcene 9 a settembre per farci partire ad handicap anche la prossima e passare di nuovo una stagione nei tribunali? Chi comprerà i diritti di questo campionato farlocco? 

Spero NESSUNO, e mi auguro che NESSUNO lo segua.

 

Anche questo, comunque, è

FALSO come Giuda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anch'io la interpreto così. Ma, come dicevo ieri, motivare la slealtà significa indicare coi fatti come la Juve si sia avvantaggiata in concreto di quelle plusvalenze rispetto alle altre squadre e, sulla base di questo, perché siano da infliggere 15 punti.

Per me, anche fosse, è una motivazione impossibile da rendere.

Sono d'accordo.. come ho scritto anche poco fa per me stanno solo prendendo tempo ed evitando ora l'ipotesi per loro senza dubbio peggiore (cioè l'annullamento senza rinvio). Non a caso si sono attaccati a uno dei 3 dei 9 punti del ricorso Juve che chiede l'annullamento con rinvio (gli altri più importanti e messi prima chiedono ovviamente l'annullamento senza rinvio).

Questo gli fa comunque gioco perché tengono acceso il tema (sempre bene per loro se hanno sottobanco una trattativa aperta con la Juve) e rimandano magari la decision a fine campionato in estate e a quel punto anche un annullamento o un passaggio a sola ammenda non sarebbe neanche troppo approfondito da nessuno, anche visto che i -15 tornerebbero alla Juve già da ora e a quel punto la classifica neanche si toccherebbe più.. dunque un modo più che elegante per uscirne direi.. comunque il meglio che possono ragionevolmente ottenere da questa situazione in cui si sono cacciati da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve ottenere giustizia nel rispetto del regolamento della FIGC

 

Quindi ammende si, penalizzazioni no. E questo riguarda tutti i filoni di inchiesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per estrema correttezza, la sentenza dovrebbe uscire a Borsa chiusa. Questo vale per un responso positivo o negativo. Così si agisce nei paesi "normali". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Spero NESSUNO, e mi auguro che NESSUNO lo segua.

 

Anche questo, comunque, è

FALSO come Giuda 

scusami ma cosi i like li finisco per le 0800

questo post lo metterei fuori la sede del coni che nemmeno la bandiera dell'italia il 2 giugno ai fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Buongiorno a tutti.

per problemi personali (la juve conta relativamente) sono molto saltuariamente presente, nell'ultimo periodo.

voglio solo dirvi che NESSUNO in  questo forum può avere idea o minimamente sapere quello che accadrà.

nel nostro caso giurisprudenza e logica contano veramente nulla.

sono questioni più grandi, come calciopoli insegna.

bisogna solo aspettare e sperare.

aspettare con animo sereno sapendo che la Juve e la proprietà stanno facendo il massimo possibile (anche sotto traccia_).

non date conto ai venditori di fumo.

nessuno, ripento nessuno può sapere nulla, ora.

un abbraccio e buona giornata.

Un abbraccioa te e spero che tu possa risolvere i tuoi problemi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e cominciamo con i like

la giornata e lunga vi avverto.

Sono andato a letto all'una, mi sarò addormentato alle 3.  2 ore di insonnia provocata da rabbia e delusione ma non per il dibattimento di ieri.  Sono anni che ci rompono le balle per il nulla e, dalla sentenza dei -15 in poi,  mi sembra di lottare contro i mulini a vento o dei muri di gomma. Mi sono addormentato per sfinimento. Ma quando finirà tutto sto schifo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Per estrema correttezza, la sentenza dovrebbe uscire a Borsa chiusa. Questo vale per un responso positivo o negativo. Così si agisce nei paesi "normali". 

Sarebbe abbastanza grave che una corte si preoccupasse di queste cose. Un giudice non agisce nell'interesse di qualcuno. E poi per la borsa mica è detto che sarà una notizia negativa. E se gli azionisti guadagnassero un sacco di soldi? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami ma cosi i like li finisco per le 0800

questo post lo metterei fuori la sede del coni che nemmeno la bandiera dell'italia il 2 giugno ai fori.

😂😂😂👍🏼👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.