Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

6 ore fa, marcellus71 ha scritto:

 Belli spesso spaccia notizie di altri che stavano già girando come sue notizie di prima mano ed è una persona piena di se. Tra l’altro se qualcuno gli fa notare qualche inesattezza o altro ( in modo gentile) invece che parlarci lo blocca 🤦🏻‍♂️. Successo a un mio amico. Poi mettici che ha una schiera di leccaculo che lo incensano per ogni post, anche se scrive che ha soltanto starnutito . 😅

Ma sui modi posso pure essere d'accordo, anzi lo sono.

Però io sono abituato a cercare soprattutto i contenuti in quello che sento/leggo da chiunque (sarà deformazione professionale presumo) e spesso tolgo via tutte quelle cose che magari ad altri possono far etichettare un personaggio e di conseguenza dare una luce diversa anche a quello che lo stesso vorrebbe comunicare.

Dunque a parte quelle caratteristiche negative che in diversi avete sottolineato, ad andare a leggere le interpretazioni che dà di fatti o anche ipotesi diciamo attive in quel momento (cose comunque dette anche il altri contesti sui temi considerati e non solo da lui) mi sembra spesso ragionevole.. che non vuol dire che ha ragione lui, ma che le sue ricostruzioni e collegamenti possono avere un senso e vanno messe come potenziali pezzi del puzzle che tutti stiamo cercando di ricostruire (o quantomeno di semplificare per renderlo sempre più chiaramente visibile a noi stessi e a tutti gli altri con cui siamo quotidianamente a contatto). 

Mio personale parere ovviamente, ma la chiodo qui perché si va anche OT.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, battlehymn ha scritto:

Dai è ufficiale lo fanno apposta

Ovvio, cosí dopo questa stagione ci rovinano anche la prossima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni del procuratore potrebbero non esserci penalizzazioni però per la Uefa cambia poco, se sarà comminata una sanzione pecuniaria potrebbe bastare per escluderci dalle coppa l'anno prossimo. Staremo a vedere che si inventano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sentenza va annullata senza rinvio. Non ci sono altre strade percorribili

Sicuro? Hanno dimostrato piú volte di fregarsene di regole, di leggi, persino della costituzione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano divisioni anch tra i cinque giudici. Due sarebbero per fare i kamikaze sino alla fine, i restanti per cambiare la sentenza. In questa ottica si potrebbe leggere la dichiarazione del procuratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Sembra che ci siano divisioni anch tra i cinque giudici. Due sarebbero per fare i kamikaze sino alla fine, i restanti per cambiare la sentenza. In questa ottica si potrebbe leggere la dichiarazione del procuratore. 

Dove lo hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei di lasciar stare tutti i titoloni o le "previsioni" dei quotidiani del nord (incardinati su Milano e orientati pro milanesi) e del centro-sud, che devono dipingere le cose a favore di Roma-Napoli-Lazio.

 

Ricordo che Grassani andava in giro, con la sua bella cravatta azzurra,  intervistato da ogni tv e giornale, a raccontare come la sentenza di Torsello fosse "inattaccabile e benissimo motivata"...così inattaccabile e ben motivata da far dire anche allo stesso procuratore generale che applicare l'art. 4 è stata una boiata.

 

Cosa accadrà nel concreto lo vedremo oggi o comunque prestissimo. Non diamo soddisfazione però ad editorialisti oscenamente tifoidi ed interessati, a media orientati, a personaggi da barzelletta, agli odiatori seriali.

 

Abbiamo un pool di avvocati di peso e importanza nazionale e internazionale. Autentici principi del foro e professori del diritto, roba che mandano i Chinè, i Torsello e pure i pupazzi del Coni tutti a scuola. I giudici dovranno stare attenti a quello che faranno e che decideranno.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sentenza va annullata senza rinvio. Non ci sono altre strade percorribili

Fratello, finora hanno usato potenti fuoristrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Sembra che ci siano divisioni anch tra i cinque giudici. Due sarebbero per fare i kamikaze sino alla fine, i restanti per cambiare la sentenza. In questa ottica si potrebbe leggere la dichiarazione del procuratore. 

In quel caso di solito si vota e poi, per ultimo, decide il Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy68 ha scritto:

Dalle dichiarazioni del procuratore potrebbero non esserci penalizzazioni però per la Uefa cambia poco, se sarà comminata una sanzione pecuniaria potrebbe bastare per escluderci dalle coppa l'anno prossimo. Staremo a vedere che si inventano.

Non penso sia così. 

Riguardo alle dichiarazioni del procuratore, non sembrano chiarissime e ci sono più interpretazioni che circolano da ieri sera.. io ad esempio leggendo un virgolettato ho interpretato che lui ritiene giusto l'approccio seguito (e dnque anche l'uso dell'Art4), ma che vede carenze nelle motivazioni dei -15 punti (perchè effettivamente non ci sono, come anche evidenziato nel ricorso Juve) e per quello ritiene che la sentenza debba essere rimandata indietro per permettere di motivare correttamente (della serie.. quando la velocità gioca brutti scherzi). 

Riguardo alla uefa non escluderà nessuno dalle coppe per una sanzione pecuniaria; probabilmente avrebbe difficoltà a farlo anche fosse una sanzione in punti a meno che sia una questione palese di illecito sportivo. Hanno già detto che vogliono attendere i gradi di giudizio definitivi e non solo sul piano sportivo e anche comunicativamente non possono accanirsi sulla Juve che è in questa fase un po' tutelata dal tribunale di Madrid che per la storia della SL ha diffidato dal dare penalità ai 3 club firmatari: sarebbe un autogol pazzesco in attesa anche della sentenza in Europa sulla SL appunto. Questi ai soldi e al potere ci stanno attento e non si vanno a creare problemi da soli rischiando cause per danni o potenziale perdita della posizione di monopolio reale che hanno.

Sul fatto che si possono inventare la qualunque invece hai perfettamente ragione e lo dimostrano ogni giorno.

Dunque aspettiamo con pazienza e vediamo come evolve questa situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dove lo hai letto?

Era scritto ieri sui vari articoli apparsi su Tuttojuve. Infatti ho usato il condizionale. Basta cercarli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Complimenti  👏👏👏

 

personalmente avrei evitato solo questo passaggio, perché comunque giustificherebbe un eventuale rinvio:

 

“Siamo consapevoli che ci siano delle motivazioni che portano alla sentenza con rinvio alla Corte”

si infatti la Juve nei 9 punti di ricorso...doveva tralasciare gli ultimi punti dove sembra chiedere l'elemosina...

 

se erano convinti...dovevano fermarsi ad annullamento senza rinvio ...

 

così c'è un assist pronto per il coni.

accusa chiede rinvio ...la difesa non lo disdegna...facendo due più due...

.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In quel caso di solito si vota e poi, per ultimo, decide il Presidente.

Non lo sapevo👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici buongiorno

Vediamo allora oggi i nostri amici che combineranno......

penso che stamattina uscirà il verdetto, sono davvero curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

Non penso sia così. 

Riguardo alle dichiarazioni del procuratore, non sembrano chiarissime e ci sono più interpretazioni che circolano da ieri sera.. io ad esempio leggendo un virgolettato ho interpretato che lui ritiene giusto l'approccio seguito (e dnque anche l'uso dell'Art4), ma che vede carenze nelle motivazioni dei -15 punti (perchè effettivamente non ci sono, come anche evidenziato nel ricorso Juve) e per quello ritiene che la sentenza debba essere rimandata indietro per permettere di motivare correttamente (della serie.. quando la velocità gioca brutti scherzi). 

 

Anch'io la interpreto così. Ma, come dicevo ieri, motivare la slealtà significa indicare coi fatti come la Juve si sia avvantaggiata in concreto di quelle plusvalenze rispetto alle altre squadre e, sulla base di questo, perché siano da infliggere 15 punti.

Per me, anche fosse, è una motivazione impossibile da rendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Comunque che la gazzetta ancora non dice niente è positivo per noi 

piu che positivo

o non sa niente

oppure la sentenza non gli piace e quindi non la pubblicizza.

in entranbi i casi meglio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art 4 non applicabile. Art. 31 per cosa, le plusvalenze ?  Mi sono perso, non è da me. Boh, mi sembra di ricordare che non siano regolamentate. Forse sarò un po' troppo avanti con gli anni ma, anche se fosse, avrebbero inciso poco più del 3% del bilancio.  Sicuramente sbagliammo qualcosa, dovevamo farle come quelle del Napoli col Lille o quelle delle * per salvare la baracca. Sulla Figc dovrebbero grandinare sampietrini. E' bello ma è dura essere juventini, accerchiati, sempre al centro di indagini accanite basate sul nulla, giudicati da una giustizia ridicola e trattati come ladri.  Annullamento o no, ciò che ho scritto sopra, è ciò che provo da anni, un senso di ingiustizia totale nei nostri confronti. Per noi, meritocrazia e sacrosanti diritti ZERO. In pratica, siamo sportivi perseguitati.  

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rientro nel gruppo di utenti, che interpreta le parole del Procuratore, come un eccesso di penalizzazione ma che crede nell'impianto accusatorio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Comunque che la gazzetta ancora non dice niente è positivo per noi 

Su tuttojuve riportavano che la gazzetta parlasse di rinvio o annullamento...sanno poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma chi?

La giustizia sportiva. Alle fine anche il consiglio di garanzia ne fa parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.