Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Quindi l accusa dice abbiamo sbagliato e quelli dicono no avete fatto bene ?😂

Non si sa mai,chinè aveva chiesto 9 punti di penalizzazione,ce ne hanno dati 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Potrebbe.

Mentre scrivo sorrido, ma ... mi son sempre piaciuti i film di spionaggio e di intrighi ...

ok..ti seguo pure io....

 

ma perché secondo te ciò che ci stanno facendo da anni non è già di per sé degno di un film di spionaggio e intrighi ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Mi tocco le palle per scaramanzia, ma secondo me li tolgono... il problema è che poi ripartiranno all'attacco con ancora maggiore mafiosita' per punirci con il secondo filone... vogliono affossarci non possono arrendersi, anche perché se vinciamo noi affondano loro

Se decade l'articolo 4 qui, decade pure lì

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Se decade l'articolo 4 qui, decade pure lì

 

Lo spero, però temo che nel frattempo si inventino qualcosa in più... ripeto se perdono potremmo contrattaccare noi e mandarli tutti a casa se vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

ci daranno 9 punti e tutti felici.

arriveremo in europa league e le milanesi saranno felicemente in champions.

 

Il collegio di garanzia non può rimodulare la sentenza cambiando i punti di penalizzazione

 

O confermano il - 15, o li annullano, oppure ci rimandano alla corte federale  per rifare il processo. In questo caso la Juventus può difendersi in dibattito. 

 

Quindi il - 9 di cui parli è impossibile (oggi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ci credi, perché pensi che ci saranno 9 punti, il codice artico 13333, comma 6 dice che é tutto a posto, devi essere ottimista...col gran caxxo, basta prendere la storia dal 2006 in poi e se qualcosa doveva andare storto per colpa de sto zozzoni ci é andato eccome, quindi rinfoderate gli articoli del codice penale/civile e l'ottimismo e aspettiamoci di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Ma a che ora dovrebbero dare la sentenza domani? 

20.39 come qualcuno ieri aveva detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lordy ha scritto:

La mossa del procuratore e’ stata fatta per sparigliare il mazzo. Rimandare a nuovo giudizio, permetterebbe di prendere tempo per “inventare” motivazioni per “giustificare” il -15 (o peggio), in attesa, intanto, dell’altro filone. A me sembra una trappola, bella e buona.

Certo che vi fate dei film mentali che manco Spielberg dei tempi d'oro...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza ridicola fin dall'inizio, sono fiducioso per domani

Se dovessero ridarci i punti però rimane il danno sportivo inflitto in questi mesi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è il seguente, quando c'è una sentenza pro Juve si rimanda o si cerca di arrivare al non decidere, vedi anche la sentenza sulla curva che iter han dovuto fare pur di arrivare all'ovvio

bisogna trovare il modo per far cadere la seconda repubblica pallonara, serve una calciopoli che faccia decadere in maniera anche illegale il potere tra Napoli e Milano

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

econdo te ciò che ci stanno facendo da anni non è già di per sé degno di un film di spionaggio e intrighi ?

Allora, secondo me, non a questo livello.

Rispetto al 2006, dove l'intrigo coinvolge anche la società stessa (con tutte le cose discusse nel 3d su Report) almeno nella mancata spiegazione di una difesa praticamente nulla.

Oggi, alla volontà di colpire solo la Juve perchè chiaramente è la più forte, è l'unica coi soldi veri e che ripiana di tasca propria, si è aggiunta l'arroganza di una parte della magistratura, supportata dall'adrenalina dei napoletani di essere lassù, che ha prodotto un oggetto che è sfuggito al controllo.

Oggi, non ci sono giochi di potere esterni che coinvolgono la nostra proprietà.

Io credo che il sistema abbia attaccato per difendersi. Il sistema ha paura che la Juve se ne vada col Barca e Real: come fai a difenderti da questa opzione?

O scendi e tratti, o attacchi sperando di uccidere. Hanno deciso di attaccare, ma lo hanno fatto male, con supponenza, raffazzonati e con arroganza.

 

E hanno trovato un muro ben solido. Che adesso rischia di crollare, ma dalla loro parte, seppellendoli.

Ci siamo quasi. ;) 

 

(così, per ragionare un po', basta non veniate a dirmi che io so tutto..)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sato ha scritto:

Nuovo post di Christian Belli 100% Juventus su facebook.

 

Ma non so era detto di non riportarlo più sto soggetto? Le persone realmente informate ed addentro non scrivono su Facebook che è la patria dei nonmollo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, DennyBoy said:

Secondo voi verso che ora si saprà qualcosa?

Se si riuniscono la mattina, direi intorno alle 12, in tempo per l'aperitivo.

 

(scherzo ovviamente, come si fa a sapere?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente non hanno nemmeno detto a che ora ricominciano domani ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Allora, secondo me, non a questo livello.

Rispetto al 2006, dove l'intrigo coinvolge anche la società stessa (con tutte le cose discusse nel 3d su Report) almeno nella mancata spiegazione di una difesa praticamente nulla.

Oggi, alla volontà di colpire solo la Juve perchè chiaramente è la più forte, è l'unica coi soldi veri e che ripiana di tasca propria, si è aggiunta l'arroganza di una parte della magistratura, supportata dall'adrenalina dei napoletani di essere lassù, che ha prodotto un oggetto che è sfuggito al controllo.

Oggi, non ci sono giochi di potere esterni che coinvolgono la nostra proprietà.

Io credo che il sistema abbia attaccato per difendersi. Il sistema ha paura che la Juve se ne vada col Barca e Real: come fai a difenderti da questa opzione?

O scendi e tratti, o attacchi sperando di uccidere. Hanno deciso di attaccare, ma lo hanno fatto male, con supponenza, raffazzonati e con arroganza.

 

E hanno trovato un muro ben solido. Che adesso rischia di crollare, ma dalla loro parte, seppellendoli.

Ci siamo quasi. ;) 

 

(così, per ragionare un po', basta non veniate a dirmi che io so tutto..)

L'adrenalina dei napoletani spero, per loro, abbia fatto capire che il loro presidente debba parlare di meno.. visto e considerato come sono usciti dalla champions. Ma ho forti dubbi sull'intelligenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Italia è dietro in tantissime cose. Impossible cose del genere nei altri paesi 

 

Napoli societa vergognosa.

 

Difficile spiegare quanto sono arrabiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.