Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 

Afeltra è dal giorno della prima sentenza che ci da ragione parlando di grave violazione del diritto...ed é un tifoso prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

devono essere precisi, non possono lasciare dubbi, devono scrivere in modo che i giornalisti capiscano per bene.

Campa cavallo allora .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Perche pensi che non ci sarà una sommosa da parte dei tifosi juventini in caso di esito negativo? Che poi se metti insieme i tifosi di Roma, Napoli e lazio non arrivi a quelli tifano juve in tutta Italia

Ahahah il tifoso juventino l’hai mai visto scendere in piazza? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel covo stanno distruggendo le prove. Bruciano bare bianconere, sciarpe  con la scritta Juve m**rda, manifesti di morte, tricchetracche e l' animaccia loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Allegri come Max ha scritto:

Ah si? Le semifinali di Champions prevedono un premio o una Coppa? Perchè altrimenti anche il Deportivo La Coruna sarebbe titolato ad esempio.

Dipende. Per loro è già un traguardo, per altri invece non conta neanche la finale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata qualsiasi altra squadra avrebbero già annullato tutto...ieri però... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

17:28 Ansa conferma: arriva oggi la sentenza

Anche l'Ansa conferma: "Arriverà oggi il dispositivo del Collegio di Garanzia presso il Coni, riunito in camera di consiglio da ieri, sul ricorso della Juventus contro la penalizzazione di 15 punti in classifica per il caso plusvalenze".

 

Quoto

 

17:30 Sentenza Juve, chiusa la Borsa

Si è appena chiusa la Borsa di Milano: una delle ipotesi vuole che la sentenza arrivi proprio dopo la fine delle contrattazioni a Piazza Affari, essendo il club bianconero quotato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma veramente qualcuno spera nell'annullamento? Gli abbiamo portato almeno 3 motivazioni inpossibili da ignorare in punta di diritto.

É una roba che andava decisa in 3 minuti. É PALESE che l'ordine é quello di non azzardarsi a togliere la penalizzazione. E il tempo che stanno perdendo serve a confezionare l'ennesimo aborto giuridico per spedire al mittente la sentenza CON l'art4 per poter procedere ad infliggere punti di penalizzazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ahahah il tifoso juventino l’hai mai visto scendere in piazza? 

Nel 2006 ci fu una manifestazione di protesta di tifosi bianconeri, mi sembra a Torino, ma non sono sicuro....🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Fosse stata qualsiasi altra squadra avrebbero già annullato tutto...ieri però... bah

Fosse stata un'altra squadra non saremmo neanche arrivati a questo punto.. avrebbero liquidato in un nulla di fatto tutta la storia delle plusvalenze (come successo in passato)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In realtà se fai una semplice proporzione vorrà dire che a questo ci tocca una penalizzazione monstre considerando che nel codice dell'(in)giustizia sportiva non è prevista la possibilità di dare ragione alla Juventus.

Già 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wendigo67 ha scritto:

Nel 2006 ci fu una manifestazione di protesta di tifosi bianconeri, mi sembra a Torino, ma non sono sicuro....🤔

certo che ci è stata, eravamo anche in parecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ho imparato che al peggio non c'è fine

Non posso darti torto, ahimè. 

Il Calcio in questo paese è messo male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi, ma veramente qualcuno spera nell'annullamento? Gli abbiamo portato almeno 3 motivazioni inpossibili da ignorare in punta di diritto.

É una roba che andava decisa in 3 minuti. É PALESE che l'ordine é quello di non azzardarsi a togliere la penalizzazione. E il tempo che stanno perdendo serve a confezionare l'ennesimo aborto giuridico per spedire al mittente la sentenza CON l'art4 per poter procedere ad infliggere punti di penalizzazione

molto probabile, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.