Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Sporting Lisbona - Juventus: 1 - 1 (Europa League 2023)

Post in rilievo

6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic è del mestiere? Matri al confronto era Van Basten.

Non so se è più assurdo il credito illimitato di cui gode o che si riesca a dare la colpa all'allenatore se non controlla due palloni consecutivi dal 2021

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nostra prestazione sarà stata la partita più brutta di tutto il turno di tutte le coppe. Per ora godiamoci il passaggio alle semifinali, ma non vedo futuro giocando così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo solo per il Passaggio in Semifinale.

A livello fisico, tecnico e di prestazione generale una roba immonda....speriamo che a inizio maggio possa uscire fuori la forma.....se succede ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obrigado Paolo! .sciarpa1

8 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Vi prego non rinnovate Alex Sandro, vi prego!

Lui sarebbe da rinnovare, se si potesse, nel senso di rifarlo nuovo o di farlo tornare come era prima. Il contratto no. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo con due gol in mischia, e loro con gol mangiati a tu x tu col portiere

Mago max .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic è del mestiere? Matri al confronto era Van Basten.

Matri  era un buon centravanti, andiamo a rivedere i gol che ha fatto in maglia bianconera.

Vlahovic è uno scarparo e non è colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il gol di Rabiot ho staccato perché sapevo come sarebbe stato il resto della gara poi ho riattaccato al primo di recupero ho ristaccato di nuovo e dopo 5 minuti ho visto il risultato. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scandalosi, ci hanno come al solito graziato.
Mi spiace perché lo spirito di squadra c’è ma non siamo assolutamente una formazione che può vincere qualcosa in Europa. Le milanesi in tal senso giocano meglio bisogna riconoscerlo. Poi magari facciamo il miracolo ed in semifinale riusciamo a fare più di un gol a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MasterminT ha scritto:

Non so se è più assurdo il credito illimitato di cui gode o che si riesca a dare la colpa all'allenatore se non controlla due palloni consecutivi dal 2021

il credito di cui gode non è illimitato ma abbiamo 75 milioni di motivi per sperare sia solo una stagione no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.