Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

E' uno scherzo? "In via eccezionale straordinaria". Le leggi ad squadram?

 

Io non mi capacito del livello al quale sono arrivati questi, non valgono manco più le regole, vale quello che dicono a seconda di come si svegliano la mattina.

 

Quindi se domani Gravina decide che la Juve parte tutte le gare con un goal in meno diventa immediatamente legge?  .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Poi non si deve lamentare se il calcio italiano è vicinissimo al default, se le disdette di massa aumentano sempre e soprattutto se alcune aziende offrono spiccioli per le prossime aste per i diritti TV della serie A

beh, ma ci sono ancora tanti tifosi Juventini che pagano.... si sveglieranno un giorno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziato perché nero, e soprattutto dell'Inter. Incredibile.

Ha zittito ed insultato la curva, litigato con tutti sul campo e spintonato ripetutamente Cuadrado.

 

Ammonizione tolta, un comportamento esemplare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Vabbè questa mi sembra una idiozia che francamente ti potevi risparmiare. Io personalmente preferisco che Lukaku ci sia e vorrei che a quei deficienti razzisti che l'hanno insultato venisse impedito di entrare allo stadio.

Sul razzismo sono concorde

sulle regole che vengono stravolte sempre e solo contro la Juventus, no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Vabbè questa mi sembra una idiozia che francamente ti potevi risparmiare. A me personalmente preferisco che Lukaku ci sia e vorrei che a quei deficienti razzisti che l'hanno insultato venisse impedito di entrare allo stadio.

é una idiozia.

ma se é stato ammonito non ci deve essere.

il suo era in gesto non consentito, gli insulti sono arrivati dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbandonare la serie a stasera stessa,poi la grazia? Ma chi è Gravina,un monarca,un sovrano?

Super lega unica via davvero ora basta con sto sistema marcio che ci umilia ogni volta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che dall'alto per mercoledì cada un'epidemia di dissenteria su quei pezzi di sterco e siano costretti a schierare le terze linee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi se domani Gravina decide che la Juve parte tutte le gare con un goal in meno diventa immediatamente legge?  .doh

Meglio non dargliele certe idee... potrebbe prendere spunto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Sul razzismo sono concorde

sulle regole che vengono stravolte sempre e solo contro la Juventus, no

Mah ormai sono rassegnato. Sono anni che spero che venga ritirata la squadra ma... ahimè siamo sempre qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Proponiti alla società, magari ti assumono come "vigilantes" dell'onore, dajeee 😉

Allora che continuino così, che ti devo dire. A me sembrano che sono sempre più sfacciati e che non si nascondono neanche più, basta che poi non ci lamentiamo delle prossime sentenze e delle prossime porcate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio itagliano è ufficialmente una pagliacciata.

Non vorrei essere il bilan contro il sistema in champions...

Che paese meraviglioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.