Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Licia & Mirko

[VIDEO] Vergognoso Maurizio Mannoni su RAI 3: bacchetta e censura Ranucci, autore di Report che parla di calciopoli

Post in rilievo

La Juventus deve lasciare il calcio italiano ed entrare in una Superlega senza le pezzenti squadre italiote che protestano per qualsiasi svista arbitrale a loro sfavore e senza giornalisti idioti e celebrolesi, in quanto interisti, che negano l’evidenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

La Juventus deve lasciare il calcio italiano ed entrare in una Superlega senza le pezzenti squadre italiote che protestano per qualsiasi svista arbitrale a loro sfavore e senza giornalisti idioti e celebrolesi, in quanto interisti, che negano l’evidenza!

Festeggerei più di una Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Perché Mannoni che da lezioni di giornalismo non ci spiega come mai il suo Presidente continua ad infangare la juve senza che nessuno gli abbia mai fatto una domanda, la domanda: signor Presidente della,squadra degli onesti che si fregia dello scudetto dell'onestà strappato con la carta bollata dopo essere arrivato a 20 punti dalla juve, xché signor Presidente quando nel 2011 il Procuratore Federale vi deferi' con l'art 6, serie B diretta, ha accettato la prescrizione e non ha rinunciato ad avvalersene chiedendo di essere assolto nel merito? Siete la squadra degli onesti,  con lo scudetto dell'onestà e vi nascondete dietro la prescrizione? Una semplice domanda da giornalista vero e non da tifoso fazioso.

Non è lezione di giornalismo, ma minaccia vera e propria e manco tanto velata. Basta vedere il tono di voce e le occhiate. E la paura del presentatore di Report è evidente. Ha però ammesso cosi che anche lui sa la verità che Inter doveva essere retrocesse per illecito sportivo e che fu tutta una pagliacciata Farsopoli, e che lui ha paura che sta roba diventi di dominio pubblico, ma tanto sono rimasti solo quelli che non si sono informati su calciopoli a credere che esistesse Moggi come capo di qualche cupola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete perché siamo deboli. Lo capiamo questo concetto elementare. Se oggi non hai potere comunicativo, non sei nulla. 

4 ore fa, thade74 ha scritto:

La Juventus deve lasciare il calcio italiano ed entrare in una Superlega senza le pezzenti squadre italiote che protestano per qualsiasi svista arbitrale a loro sfavore e senza giornalisti idioti e celebrolesi, in quanto interisti, che negano l’evidenza!

Esiste una Superlega? Continuiamo a difenderci con queste caxxate che andremo lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati a forza di stile sabaudo, ormai tutti ci pi...... in testa e lo fanno senza alcuna paura. Perché la nostra è una società passiva fino all'autolesionismo, mi fanno una rabbia quei tifosi che dicono che noi non dobbiamo scendere al loro livello. Per assurdo forse ci meritiamo quel che ci accade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avvocati, giudici, attori, giornalisti, direttori di testate, politici, opinionisti e pure quelle che lavorano sulla Salaria. Come la vinci con questi se non usi le loro stesse armi.

30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questi sono i risultati a forza di stile sabaudo, ormai tutti ci pi...... in testa e lo fanno senza alcuna paura. Perché la nostra è una società passiva fino all'autolesionismo, mi fanno una rabbia quei tifosi che dicono che noi non dobbiamo scendere al loro livello. Per assurdo forse ci meritiamo quel che ci accade 

Come scritto solo un cambio di proprietà di farà uscire da questo stato di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia idea: questo paese avrebbe bisogno di una rivoluzione popolare che azzeri tutto e riparta di nuovo..

Il problema è che gli italiani le rivoluzioni non le hanno mai fatte..

E continuano a fare le pecore e prendersela in *.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ripeto la mia idea: questo paese avrebbe bisogno di una rivoluzione popolare che azzeri tutto e riparta di nuovo..

Il problema è che gli italiani le rivoluzioni non le hanno mai fatte..

E continuano a fare le pecore e prendersela in *.

 

Avrebbe bisogno di una rivoluzione culturale.

26 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

È dal 2006 che c'è questa continua e ostinata cappa persecutoria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me fanno piuttosto schifo sia Ranucci che l'altro pisquano.

Infatti, l'altro dice chiaramente che ci ha raccontato una sua versione, non la verità.quella non la sapremo mai.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i media riportano il sentimento popolare in maniera totalmente sfacciata. 

Si schierano esplicitamente, condannano, impongono una sola "verità", omettono il contraddittorio.

È come quella telefonata di Carraro "l'importante è non aiutare la Juve"

Ecco, per loro l'importante è condannare solo la Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, [email protected] ha scritto:

Mannoni in Rai non conta nulla e sono sicuro che il buon Ranucci si farà sentire a quattrocchi…

Dubito…e se anche fosse,il problema è quello che ha detto in diretta,non quello che si diranno 

dietro le quinte….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dubito…e se anche fosse,il problema è quello che ha detto in diretta,non quello che si diranno 

dietro le quinte….

Menomale che in genere sto Mannoni va in scena a tarda serata. E non se lo caga nessuno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Avvertimento di stampo mafioso, mi sembra logico. Questa è la televisione pubblica italiana. Io insisto, dobbiamo fare una lista di tutti i politici sia di destra che di sinistra, di tutti i giornalisti, magistrati e altri soggetti che in questo Paese odiano la Juventus. Dobbiamo capire chi sono e e vedere le loro facce.

No, dobbiamo ritirare la squadra. Intanto giocare in un campionato mafioso come questo,  serve solo a farsi prendere per il *, a creare danni d'immagine ed economici per la proprietà e, a creare alibi fasulli per le altre società. 

Io veramente mi chiedo,  x la famiglia Agnelli/Elkan  che senso abbia continuare a giocare contro un sistema del genere. 

E ricordatevi che non ci sarà mai una via d'uscita,  finché la Juve parteciperà a questo circo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Mannoni? Il Riommer ospite fisso al Processo del Lunedi, il Processo di Biscardi (padre e figlio), per favore... un vero imb....e.

mannoni è indaista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Hanno avvocati, giudici, attori, giornalisti, direttori di testate, politici, opinionisti e pure quelle che lavorano sulla Salaria. Come la vinci con questi se non usi le loro stesse armi.

Come scritto solo un cambio di proprietà di farà uscire da questo stato di cose.

Infatti ci dobbiamo dare una svegliata, abbiamo capito oppure no la nostra linea dove ci ha portato? E ogni giorno che passa è sempre peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Te lo raccomando mannoni... Un raccomandato incompetente e fazioso (interista) della peggior specie. Negli anni di calciopoli guidava il club antijuve in Rai (composto dalla quasi totalità della redazione di raisport) . Ci sono i documenti e le testimonianze che lo attestano. 

 

Loro, i giornalai prevenuti e faziosi come questo squallido, hanno fatto il lavoro sporco per il golpe, lavorando per anni il terreno per il cosiddetto "sentimento popolare".

 

Bisogna azzerare loro e il loro mondo di menzogne

Purtroppo non accadra' mai, noi dovremo sempre e solo subire, in.questo paese non esiste la cultura sportiva e nemmeno concetti come il rispetto per l'avversario.

Questo non e' sfotto' o rivalita' sportiva portata all'esasperazione, questa e' proprio una forma di razzismo verso di noi, e il razzismo si sa, non morira' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.