Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

52 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Siamo undicesimi in Serie A per possesso palla medio...

 

Anche in tutte le statistiche sulla pericolosità offensiva siamo da parte destra della classifica 

 

.ghgh

 

Strano non me lo sarei mai aspettato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, freste ha scritto:

A parte il fatto che ciò che ha fatto Conte altrove non ci deve interessare, concorderai con me che da noi  ha fatto benissimo, giusto?

Non lo ricorderai ma ha rischiato di fare la stessa cosa da noi, menomale che subito arrivò un competente che ha poi fatto le nostre fortune, ma prima di abbandonare Ninicchio aveva trovato il tempo di litigare con tutti, squadra e società... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soulnewpower ha scritto:

Juve-Napoli 0-1 Koulybali. 

 

Peggio di ieri sera. 

Quoto, ma ci sarebbe un elenco lungo.

In verità ieri non abbiamo neanche sofferto più di tanto.

La pecca resta sempre quella di non azzardare mai la fase offensiva.

Ci mettiamo lì dietro ed il gol lo facciamo solo casualmente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, freste ha scritto:

C'è anche il rovescio della medaglia, ovvero chi viene a difendere e idolatrare l'allenatore senza se e senza ma, non fregandosene niente della Juve e di tutto ciò che la circonda.

Entrambe le fazioni vanno deprecate.

 

Addirittura idolatrare ? .doh

 

Sempre più convinto che ci vuole una bella "tabula rasa".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Quoto, ma ci sarebbe un elenco lungo.

In verità ieri non abbiamo neanche sofferto più di tanto.

La pecca resta sempre quella di non azzardare mai la fase offensiva.

Ci mettiamo lì dietro ed il gol lo facciamo solo casualmente 

Paradossalmente è stata la partita in cui abbiamo attaccato di più nell'ultimo mese e mezzo 

Considerando che abbiamo fatto 4 tiri in porta col 34% di possesso, siamo veramente abituati male... .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se vincono sempre i soliti, maremma buhaiola.

 

Sembra passato un secolo da quando andava in giro a sbertucciare i colleghi, spalleggiato dall'altro intelligentone.

Ora ha un'aria un po' dimessa e triste.

Come il gioco che propone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

esatto, non me la prendo tanto per la sconfitta contro la prima in classifica, ma per il 3 sconfitte consecutive e per il fatto che in 2 anni non c'è stata alcuna crescita dal punto di vista del gioco e Allegri è ancora qua a dire che bisogna crescere, a stagione finita. Mercoledì è ovvio che proporranno le solite cose, non siamo capaci di fare altro non avendolo mai fatto, bisogna sperare in un miracolo (arbitraggio permettendo). Poi contro il siviglia non oso immaginare.... 

In poche partite si può mandare a rotoli completamente la stagione, e se sarà ancora qua allora non so più come sarà possibile esonerarlo

A Salerno hanno cambiato in corsa.... Ed hanno avuto decisamente i loro frutti. 

Io aspetto allenatori motivati che possono portare qualche freschezza in più nel gioco della squadra... penso a De Zerbi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

I giocatori non sono delle macchine...

 

La situazione secondo me è molto delicata e parecchi tifosi però vogliono capri espiatori e criticano alcuni giocatori già prima di scendere in campo "per partito preso".

Questo secondo te è un atteggiamento che aiuta ?

 

Visto che non ci sarà nessun cambiamento fino a fine anno, visto il campionato falsato (ammesso da alcuni allenatori) a cui stiamo assistendo, tanto vale sostenere la squadra e poi si vedrà.

 

Tutto qui

 

Io non ho mai insultato un giocatore che indossasse la mia maglia, diverso se parliamo di CRITICHE nei confronti di giocatori che non dimostrano attaccamento o interesse alla causa.

Io Non ho la verità rivelata in tasca, qualcuno potrebbe pensare che per far rendere la squadra al meglio si debba fare quadrato contro istituzioni e arbitri, mentre io credo che si debba soltanto pensare a fare autocritica su ciò che INDISCUTIBILMENTE si può fare meglio, e quindi ci sarebbero tantissime altre cose su cui concentrarsi.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio ero a vedere la Fiorentina U18 contro la Lazio. Le trame di gioco palla a terra di questi ragazzi mai viste in 2 anni di Allegri. Io penso che se si possono fare con i ragazzini si possono fare anche con Rabiot e compagnia. Dire che senza Neymar non si possa giocare a calcio come sostiene qualcuno mi pare offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente provo affetto per Allegri, se non altro per gli attacchi volgari che riceve da nullità cerebrali quali Adani e Cassano. Però questa situazione non è più sostenibile. Per la dignità che dobbiamo difendere, non è accettabile che qualunque squadra si presenti allo Stadium giochi tre-quarti di partita nella nostra metà campo. È arrivato il momento (a fine stagione) di cambiare guida tecnica.

 

A mio avviso il nome giusto è quello di De Zerbi: giovane, ambizioso, capace, propositivo, ma anche con i piedi ben piantati per terra. E si dice che voglia tornare in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

Maifredi questa se la poteva risparmiare, ricordo un Juventus - Milan 0-3 con lui in panchina in cui ci umiliarono in lungo e in largo

Non vuol dire nulla.

Mica ha detto che lui le vinceva tutte.

Ha detto che la Juve gioca in maniera passiva difendendo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bayes ha scritto:

Umanamente provo affetto per Allegri, se non altro per gli attacchi volgari che riceve da nullità cerebrali quali Adani e Cassano. Però questa situazione non è più sostenibile. Per la dignità che dobbiamo difendere, non è accettabile che qualunque squadra si presenti allo Stadium giochi tre-quarti di partita nella nostra metà campo. È arrivato il momento (a fine stagione) di cambiare guida tecnica.

 

A mio avviso il nome giusto è quello di De Zerbi: giovane, ambizioso, capace, propositivo, ma anche con i piedi ben piantati per terra. E si dice che voglia tornare in Italia....

Se abbiamo un pò di onesta intellettuale dobbiamo ammettere che su Allegri Adani aveva perfettamente ragione. 

De Zerbi non si muove a Brighton e se comunque dovesse venire alla juve, verrebbe solo alle sue condizioni senza correre il rischio di venire abbandonato a se stesso come è stato con Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, migcar ha scritto:

Maifredi questa se la poteva risparmiare, ricordo un Juventus - Milan 0-3 con lui in panchina in cui ci umiliarono in lungo e in largo

Maifredi ha perso 5-1 una Supercoppa, ha fatto un settimpo sto in campionato, non ha mai vinto nè vincerà nulla ma probabilmente chi lo cita non s aneanche chi è, l'importante è che dica qualcosa contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Maifredi ha perso 5-1 una Supercoppa, ha fatto un settimpo sto in campionato, non ha mai vinto nè vincerà nulla ma probabilmente chi lo cita non s aneanche chi è, l'importante è che dica qualcosa contro Allegri.

Il mister sta facendo diventare famosi molta gente che non conta una ceppa che sono in cerca di notorietà...

2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Maifredi ha perso 5-1 una Supercoppa, ha fatto un settimpo sto in campionato, non ha mai vinto nè vincerà nulla ma probabilmente chi lo cita non s aneanche chi è, l'importante è che dica qualcosa contro Allegri.

Il mister sta facendo diventare famosi molta gente che non conta una ceppa che sono in cerca di notorietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non vuol dire nulla.

Mica ha detto che lui le vinceva tutte.

Ha detto che la Juve gioca in maniera passiva difendendo e basta

Che abbia ragione non lo metto in dubbio, però, LUI, dovrebbe avere il pudore di stare zitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il mister sta facendo diventare famosi molta gente che non conta una ceppa che sono in cerca di notorietà...

Il mister sta facendo diventare famosi molta gente che non conta una ceppa che sono in cerca di notorietà...

Vabbè gli ossessionati di Allegri tirano fuori pure gente come Cassano purchè vadano contro il mister. Non riescono a sostenere il proprio mister neanche per i 2 mesi che restano, nemmeno ora che siamo accerchiati su tutti i fronti. Il prossimo anno non ci sarà Allegri, per volontà sua o della società, ne sono convinto, ma oggi, al 24 Aprile è sciocco e masochistico continuare con le crociate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

Ci sarà un motivo se vincono sempre i soliti, maremma buhaiola.

 

Sembra passato un secolo da quando andava in giro a sbertucciare i colleghi, spalleggiato dall'altro intelligentone.

Ora ha un'aria un po' dimessa e triste.

Come il gioco che propone. 

 

Quello che mi da più fastidio è che adesso si cerchi di ridurre la pochezza di questi due anni alle problematiche extra campo, come se prima di esse non si fosse passati da un tracollo ad un altro.

In tutto ciò, la cosa più preoccupante o fastidiosa non è Allegri, ma tutto il sistema mediatico che è stato creato per sostenerlo e giustificarlo oltre ogni limite tollerabile, quasi come se la riduzione a “comprimaria” della Juventus sia programmata ad arte per far vincere a turno tutti gli altri e alimentare l’interesse intorno al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, VOLTA J RE said:

Se abbiamo un pò di onesta intellettuale dobbiamo ammettere che su Allegri Adani aveva perfettamente ragione. 

De Zerbi non si muove a Brighton e se comunque dovesse venire alla juve, verrebbe solo alle sue condizioni senza correre il rischio di venire abbandonato a se stesso come è stato con Sarri.

Puoi criticare, ma quelle di Adani non sono critiche, sono insulti.

 

Che De Zerbi non si muova da Brighton, ho molti dubbi. Se lo chiamasse il Chelsea, allora sarebbe un altro discorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quello che mi da più fastidio è che adesso si cerchi di ridurre la pochezza di questi due anni alle problematiche extra campo, come se prima di esse non si fosse passati da un tracollo ad un altro.

In tutto ciò, la cosa più preoccupante o fastidiosa non è Allegri, ma tutto il sistema mediatico che è stato creato per sostenerlo e giustificarlo oltre ogni limite tollerabile, quasi come se la riduzione a “comprimaria” della Juventus sia programmata ad arte per far vincere a turno tutti gli altri e alimentare l’interesse intorno al campionato.

Società complice come nel 2006.

Unica buona notizia è che quello che "all'inter si vuole bene" non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, migcar ha scritto:

Che abbia ragione non lo metto in dubbio, però, LUI, dovrebbe avere il pudore di stare zitto 

Perché ? Ha detto la sua in un paese democratico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io non ho mai insultato un giocatore che indossasse la mia maglia, diverso se parliamo di CRITICHE nei confronti di giocatori che non dimostrano attaccamento o interesse alla causa.

Io Non ho la verità rivelata in tasca, qualcuno potrebbe pensare che per far rendere la squadra al meglio si debba fare quadrato contro istituzioni e arbitri, mentre io credo che si debba soltanto pensare a fare autocritica su ciò che INDISCUTIBILMENTE si può fare meglio, e quindi ci sarebbero tantissime altre cose su cui concentrarsi.

Tutto qua.

Sicuramente si può fare meglio, ma sono anni che non si vede uno straccio di gioco, mica lo scopriamo oggi, sono discorsi triti e ritriti che si ripetono ad ogni partita a mo di disco rotto. Nessuno si stanca di ripetere all'infinito sempre le stesse cose ?

 

E' palese che vada rifondato tutto, ci vuole un nuovo DS (uno bono!), programmare il futuro e avere pure il coraggio di operare un bel "taglio netto" ed attuare un profondo rinnovamento, nuova guida tecnica, nuovo staff, etc etc, ma ci vogliono risorse economiche che non ci sono, per questo si prospettano tempi lunghi e di certo non si può fare dal giorno all'altro, a meno che non arrivi un santone che fa il miracolo, ma un'oliva dipinta di giallo non è una pepita (cit.)! 

 

Ma ora come ora, con un campionato così palesemente falsato e tutto quello che ci gira intorno in questo momento, mi astengo dal commentare, perchè "è tutto finto", tipo una vecchia pubblicità! non dimenticando che in qualsiasi momento qualcuno si può svegliare e per articolo 4 ti tolgono punti per il nulla cosmico, do you remember ?

Ciò non toglie che di riffa e di raffa devono portare a casa più punti possibili, non mi interessa assolutamente come, conta solo il risultato.

 

A fine anno si trarranno le conclusioni, sperando poi in tempi migliori e magari l'avvento della Superlega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.